Allora ti confermo che funziona alla grande escluso i bordi
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti
dopo aver fatto il root e installata la cwm recovery in inglese, come si aggiorna all'ultima versione della rom stock zte? potete elencare i vari passaggi?
grazie
Grazie. Mi indichi una guida su come integrarci cwm e gapps e come rootarlo?
Ho appena installato la rom di minideal trovata qui: zte_v967_minideal - Download - 4shared
E' multilingua e tutto sommato va meglio della etotalk che avevo.
La nota dolente è che purtroppo il problema dell'impossibilità di accendere normalmente il telefono permane.
Mi sono tenuto la cwm in inglese di etotalk. Versione 6.0.3.0
Non so più a che santo votarmi perchè anche la cwm 5.5.qualcosa che etotalk mi aveva fornito, non aveva risolto il problema.
Dove trovo la cwm inglese ?
Io fossi in te flasherei l'originale dato che potrebbe anche essere aggiornata per vedere se ti risolve il prob.
Essendo uno zip forse potremmo inserire la localizzazione italiana e flasharla poi con la cwm dato che ahimè non potremmo firmarla
Se vuoi la cwm in inglese te la posso fornire. Sto pensando seriamente di chiedere il rimborso per i due telefoni perché anche l'altro probléma ancora più grave permane. Qualche volta dopo l'accensione mi ritrovo il telefono con le impostazioni dit fabbrica e sono costretto a recuperare il tutto da bck.
Quanto detto vale per tre ROM diverse, due etotalk e quella sopra, più due cwm, entrambe etotalk. Il tutto su due telefoni. Per non parlare dei problemi del touch.
Ho ragione ad essere incazzato?
Si, non è per il mercato latino e a me, sinceramente, della localizzazione non me ne frega nulla. Va benissimo anche solo in inglese.
No, non ho provato l'originale perché prima vorrei sapere se è possibile e come fare a togliere il software in eccesso :)
Inoltre dovrei anche informarmi su come fare il root sull'originale.
Grazie
Azz.
Per il root basta un semplice exe o un sh.
Dopo procedi alla rimozione del sw in eccesso tramite root uninstallers vari. Tieni conto che zte aggiorna (sul serio) i propri sw tramite minor upgrades (ovvero zip flashabili) che però falliranno dato che li avrai rimossi. Io ho tenuto il loro servizio di cloud/backup
E il problema del reset delle impostazioni non te lo ha mai dato? (ovviamente se non lo spegni mai, non puoi riscontrarlo).
Per me è molto fastidioso.
Su tabletrepublic, parlando di altri device, consigliano di copiare busybox da /system/xbin a /system/bin ma nel mio caso non ha risolto. Non so...