Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
insight999
Batteria, brand più internazionale, problema riconoscimento umts, libretto su cui ho potuto verificare SAR almeno sulla carta, ma soprattutto 80$ di differenza. ;)
A me risultano (da mixeshop) soltanto 42$ di differenza tradotti in circa 30€ che onestamente mi vanno bene per avere il doppio della Rom, il display più definito, il processore più veloce e soprattutto un display OGS.
[UPDATE] Non vi nascondo però che il fatto che costi poso e sia ZTE mi attira molto. Mi sapete dire cosa c'è nella confezione (cosa in più offre mixeshop) e se il caricabatterie è con presa europea?
-
Quote:
pacc8
Bella recensione. Pere foto ti consiglio camera2.apk le foto vengono molto meglio ed è anche simpatica
Grazie per il consiglio,ma nel playstore e' a pagamento..
-
Quote:
tesla83
Quoto. Il peso considerata la consistenza e la qualità degli assemblaggi e delle plastiche non dispiace. Il GPS ti assicuro che va una favola.
Inviato dal mio ZTE V967S usando
Androidiani App
Eh si,quindi direi che e' un terminale davvero ottimo,senza bug,io avevo inserito la sim nello slot numero 2 e il 3g andava lentissimo,non so se e' normale,ma appena l'ho messa nel 1,funziona perfettamente(ho comunque fatto il fix per il 3g)
-
Quote:
neo75
A me risultano (da mixeshop) soltanto 42$ di differenza tradotti in circa 30€ che onestamente mi vanno bene per avere il doppio della Rom, il display più definito, il processore più veloce e soprattutto un display OGS.
[UPDATE] Non vi nascondo però che il fatto che costi poso e sia ZTE mi attira molto. Mi sapete dire cosa c'è nella confezione (cosa in più offre mixeshop) e se il caricabatterie è con presa europea?
C'e' solo il caricabatteria con adattatore per presa europea
ne approfitto per chiedere..ho fatto test antutu,punteggio 13740,mi dice che il sensore di gravita' non e' supportato,mentre etotalk lo da nelle caratteristiche,qualcuno ha avuto modo di provarlo?
-
ma c'è il led di notifica?
-
-
Salve, mi è appena arrivato il telefono, sembra buono per 125 euro, l'unica pecca è che la rom di etotalk non è completamente in italiano e visto che il cellulare sarà usato da mia madre potrebbe essere un problema.
-
ti consiglio di installare la rom di miui che è fantastica
sembra un altro telefono
-
confermo la Miui e' la migliore, tranne che per il software della fotocamera che e' indecente... ma si risolve con Line Camera
-
Quote:
xstarlightx
confermo la Miui e' la migliore, tranne che per il software della fotocamera che e' indecente... ma si risolve con Line Camera
ma la Miui è in italiano? Dove si scarica?
Tra la Miui e la Minideal quale è migliore?
-
-
Appena preso da etotalk, ordinato domenica, arrivato oggi :cool: purtroppo non ho ricevuto nè la pellicola protettiva, nè il proteggicell di gomma... ok che erano promozioni che scadevano il 15 settembre, ma altri che hanno comprato dopo le hanno ricevute...
Ad ogni modo per meno di 120 € tutto incluso, niente dogana, mi sembra un cell esagerato...:cool:
-
Hai ragione. Se poi adoperi altre rom, va ancora meglio
-
un cellulare pazzesco, batteria che dura una vita,schermo fantastico, velocissimo,mai un imputamento,pienamente soddisfatto,qualità audio ottima, materiali molto buoni, non ho trovato un vero difetto, e poi a che prezzo !!!
-
Quote:
meteoras82
un cellulare pazzesco, batteria che dura una vita,schermo fantastico, velocissimo,mai un imputamento,pienamente soddisfatto,qualità audio ottima, materiali molto buoni, non ho trovato un vero difetto, e poi a che prezzo !!!
Ora, schermo fantastico direi proprio di no... e non sto parlando della risoluzione e conseguentemente dei dpi (così a primo impatto mi sembrano ad ogni modo ben più che sufficienti).
Parlo del contrasto, angolo di visuale, riflessi, ecc; qui mi sembra tra discreto e buono, niente di più.
Diventa ovviamente ottimo relativamente al prezzo, ma in senso assoluto non mi sembra certo un ottimo display.
-
Quote:
DaveMadd
Ora, schermo fantastico direi proprio di no... e non sto parlando della risoluzione e conseguentemente dei dpi (così a primo impatto mi sembrano ad ogni modo ben più che sufficienti).
Parlo del contrasto, angolo di visuale, riflessi, ecc; qui mi sembra tra discreto e buono, niente di più.
Diventa ovviamente ottimo relativamente al prezzo, ma in senso assoluto non mi sembra certo un ottimo display.
quoto..... definire questo schermo fantastico...è un'eresia . Evidentemente non avete mai avuto un telefono della Sony anche di medio livello. Il mio vecchio Xperia Neo, poi venduto, era anni luce avanti come qualità di display. Avrei preferito spendere altri 30 euro e avere uno schermo migliore.
-
Ma cosa vi lamentate ??? Questo cellulare io l'ho pagato 100 euro, mica 600 euro come i vari samsung o htc? E per questo prezzo sono piu' che soddisfatto!
-
Quote:
meteoras82
Ma cosa vi lamentate ??? Questo cellulare io l'ho pagato 100 euro, mica 600 euro come i vari samsung o htc? E per questo prezzo sono piu' che soddisfatto!
Nessuno si sta lamentando.
Però dire che lo schermo è fantastico (in senso assoluto) è una falsità, e chi dovesse leggere questo forum trarrebbe delle conclusiondi differenti dalla realtà.
Lo ZTE V967S è un telefono da 120 €, che ha un rapporto qualità/prestazioni (in senso lato, non solo cpu, ma fruibilità, durata della batteria, ecc) eccezionali.
La realtà è che la risoluzione è bassa (relativamente alla moda attuale, ma non in senso assoluto: 240 ppi sono un valore ottimo per la vista -scarso contro i 440 di altri dispositivi-
La risoluzione bassa ha 3 effetti:
- costo del dispositivo molto basso, perchè fuori moda/tendenza
- durata della batteria (ottima, anche perchè supportata da una batteria capiente da 2500 mAh)
- reattività del dispositivo nella fruibilità del dispositivo e nel rendering dei contenuti
I valori di contrasto, luminosità, angoli di visuale, ecc sono decenti (pannello IPS) ma decisamente scadenti rispetto ai vari super amoled e affini.
Ad ogni modo, la qualità dello schermo, dato il costo del dispositivo, è eccellente.
-
Quote:
DaveMadd
La realtà è che la risoluzione è bassa (relativamente alla moda attuale, ma non in senso assoluto: 240 ppi sono un valore ottimo per la vista -scarso contro i 440 di altri dispositivi-
La risoluzione bassa ha 3 effetti:
- costo del dispositivo molto basso, perchè fuori moda/tendenza
- durata della batteria (ottima, anche perchè supportata da una batteria capiente da 2500 mAh)
- reattività del dispositivo nella fruibilità del dispositivo e nel rendering dei contenuti
I valori di contrasto, luminosità, angoli di visuale, ecc sono decenti (pannello IPS) ma decisamente scadenti rispetto ai vari super amoled e affini.
Ad ogni modo, la qualità dello schermo, dato il costo del dispositivo, è eccellente.
Sintesi Perfetta..
Lo schermo ha una bassa risoluzione per un 5 Pollici,precedentemente ho avuto uno Xiaomi che montava IPS 4,3" HD con 340ppi, con questo Zte ho faticato ad abituarmi e tuttora vedo la griglia, 240ppi sono appena sufficienti per un 5". Anche la luminosita' non e' il massimo, sotto il Sole forte si vede poco.
Un'altro piccolo problema lo noto quando scrivo veloce, spesso non riceve l'impulso e quindi sbaglio la parola.
La fotocamera (SOLO in scarse condizioni di luminosita') presenta notevole rumore video, con luce le foto sono buone.
Per il resto il telefono e' eccellente,in particolar modo mettendo la MIUI.
-
Nel mio schermo non vedo rigature o nulla, per me è un ottimo schermo, non lo sto confrontando ai vari full hd, ma per me è piu' che sufficiente, e secondo me hai dei bellissimi colori! Confermo durata batteria eccellente, ci faccio due giorni con utilizzo medio, ed è veramente veloce mai un imputamento!
-
Quote:
Originariamente inviato da meteoras82
Nel mio schermo non vedo rigature o nulla, per me è un ottimo schermo, non lo sto confrontando ai vari full hd, ma per me è piu' che sufficiente, e secondo me hai dei bellissimi colori! Confermo durata batteria eccellente, ci faccio due giorni con utilizzo medio, ed è veramente veloce mai un imputamento!
Quoto,non si vede nulla,ed e' ottimo,come definizione non si nota differenza CN l HD dell s3 ma avvicinandoli i colori dell amoled son lievemente più vivi,e' ovvio che un fhd e' migliore,ma non trovo assolutamente una differenza abissale,cmq il terminale e' ottimo in tutto,apparte la fotocamera che e' discreta
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
-
nico88 sono completamente d'accordo con te, un ottimo terminale davvero!
-
Quote:
Nico1988
Quoto,non si vede nulla,ed e' ottimo,come definizione non si nota differenza CN l HD dell s3 ma avvicinandoli i colori dell amoled son lievemente più vivi,e' ovvio che un fhd e' migliore,ma non trovo assolutamente una differenza abissale,cmq il terminale e' ottimo in tutto,apparte la fotocamera che e' discreta
[/URL]
Sono contento per te che non noti difetti o differenze a confronto con un FHD. Anche se non invidio la tua vista :rolleyes:
-
Ho un Samsung Note 2 con cui faccio tutto. La griglia, avvicinando parecchio lo schermo agli occhi, la noto anche li. Tenendo il display di entrambi a distanza normale (tra i 20 ed i 30 centimetri dal viso) la differenza di griglia non si nota ma i colori dello zte sono pastosi rispetto al note 2. Devo provare entrambi sotto la luce del sole.
P.s.: anche il THL w200 con rom originale ha lo switch dell'umts dalla sim1 alla sim2.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Altro problemino: la cover posteriore si scolorisce soprattutto nei bordi.
-
prendi una cover in tpu da un qualunque store cinese, costano nulla e sono ottime!
-
dovete trovare sempre mille difetti a questo cellulare! Mamma mia come siete pignoli, mica costa 600 euro come i samsung o htc, io per la cifra spesa sono piu' che contento!
-
Quote:
Originariamente inviato da meteoras82
dovete trovare sempre mille difetti a questo cellulare! Mamma mia come siete pignoli, mica costa 600 euro come i samsung o htc, io per la cifra spesa sono piu' che contento!
Quoto! ++++++
-
Mio nipote ha un s4, l ho visto impunture diverse volte. Mentre questo mai e non ha problemi di surriscaldamento
-
Quote:
slime00
prendi una cover in tpu da un qualunque store cinese, costano nulla e sono ottime!
Prendi quelle della nillkin, sono ottime!
-
se si prediligono quelle rigide si, la nilkin è il meglio che c'è! io però ad esempio non mi ci trovo proprio con le rigide e uso quelle in silicone proprio per quello!
vorrei invece prendere un paio di auricolari (senza spendere troppo), cosa mi consigliate?
-
Cerca su ebay " zte omtp". Orginali e ottima resa a pochi euro!
-
Quote:
meteoras82
Preso un per me ed uno per mia moglie da qualche giorno. Io ho già su una fantastica Miui. Avuti S2 , Note, IPhone, posseggo un iPad... Per poco più di 100€ credo sia un cell ottimo, a parte la pessima fotocamera ma ne ero già consapevole
P.S. ma un sezione dedicata come Er il v987s no?
-
Qualche consiglio su dove comprare dei buoni auricolari in-ear ompt per il v967s?
-
Ciao ragazzi! Non so se è già stato chiesto perché dalla app di androidiani non riesco a fare la ricerca.. Per caso qualcuno sa se c'è un modo di sistemare il problema della risoluzione video di YouTube? Nel senso: andando su YouTube e avendo un video in HD lo vedo abbastanza sgranato, ma se lo stesso video lo scarico con tubemate in HD lo vedo moooooolto meglio, e questo è così per tutti i video.. Qualcuno sa niente?
-
Io sui video di Youtube tappo su HQ quando si carica il video e si vede bene
-
Ragazzi un bel problema: ho fatto prendere il cell pure alla mia ragazza ma purtroppo la fotocamera posteriore non funziona bene cioè in ogni foto esce una riga nera. Abbiamo provato con altri programmi per fotocamera ma credo che sia un problema del sensore.
Qualcuno di voi ha mai mandato questo cellulare indietro a etotalk?
Mi spiegate gentilmente procedura e mi dite quanto mi costerebbe rispedirlo per favore?
Grazie
-
comincia a contattare etotalk e a spiegare il tuo problema
ecco l'indirizzo: Aftersales@etotalk.com
facci sapere cosa rispondono
-
Quote:
Originariamente inviato da TuonoPayne
comincia a contattare etotalk e a spiegare il tuo problema
ecco l'indirizzo:
Aftersales@etotalk.com
facci sapere cosa rispondono
Fatto. Vi tengo aggiornati.
-
Per il gps come avete risolto?
Ho il cell rootato (mod etotalk), ho usato uncle tools, abilitato EPO, impostato server europei e come nazione l'italia, ma niente, il gps è inutile; non aggancia alcun satellite.