Ma i tasti fisici sono retroilluminati? Grazie!
Visualizzazione stampabile
Ma i tasti fisici sono retroilluminati? Grazie!
Ciao a tutti - ne ho appena ordinati due :-)
Mi sapete se la rom etotalk inclusa contiene già i permessi di root e che tipo/versione di recovery contiene?
Qualcuno ha provato a creare la recovery cwm in inglese seguendo le istruzioni di pippolo?
E per il ripartizionamento e per switchare le sdcard (mettere in /mnt/sdcard quella esterna) quali guide funzionano?
Grazie
Ri-ciao
Allora, arrivati ieri - ho avuto risposta a tutti i quesiti posti qui sopra. :-)
Consigliatissimo
Sempre io :-)
Problema - il telefono, con il software etotalk installato (e CWM 6.0.3.0 in inclese inclusa) non riesce ad avviarsi. Tenendo premuto l'on/off appore al scheramata di boot e dopo tre secondi si spegne
L'unica soluzione è passare per la recovery e poi fare "Reboot now" ma la cosa è fastidiosa.
Mi piacerebbe sapere se l'amico che ha avuto il problema poi lo ha risolto.
Grazie
Io ho la rom originale zte e non ho i tuoi problemi. La etotalk era mal tradotta e aveva problemi al display. Ho una curiositá: se disegni sul display con un app come picsart, riesci a disegnare sui bordi destro e sinistro ? Io noto ancora dei problemini ma non so se è questione di device, di rom o di tutta la produzione.
Mmm, non ho ancora provato. Ma tu con la rom originale hai il problema della parte bassa dello schermo oppure no? (non risponde al tocco se non con difficoltà...)
Grazie per la dritta. Hai qualche guida per farlo? Intendo anche per applicare la CWM, abilitare l'utente root e rimuovere le app non necessarie.
Ho scaricato questo file "2013053115363896.zip" (V967S SD+¿+²+¦³¦-Í©Á+-Ú(Íð¦·-¬-¿)-212123B0152CU-CN-9B18D-P188F07V1.0.3) ma non so se è il caso di rischiare.
Grazie
Non l'hai presa da qua ???
http://www.ztedevice.com.cn/support/...?type=software
È la versione prima o cosa?
Si. E' lo stesso file.
ciao a tutti
dopo aver fatto il root e installata la cwm recovery in inglese, come si aggiorna all'ultima versione della rom stock zte? potete elencare i vari passaggi?
grazie
Grazie. Mi indichi una guida su come integrarci cwm e gapps e come rootarlo?
Ho appena installato la rom di minideal trovata qui: zte_v967_minideal - Download - 4shared
E' multilingua e tutto sommato va meglio della etotalk che avevo.
La nota dolente è che purtroppo il problema dell'impossibilità di accendere normalmente il telefono permane.
Mi sono tenuto la cwm in inglese di etotalk. Versione 6.0.3.0
Non so più a che santo votarmi perchè anche la cwm 5.5.qualcosa che etotalk mi aveva fornito, non aveva risolto il problema.
Dove trovo la cwm inglese ?
Io fossi in te flasherei l'originale dato che potrebbe anche essere aggiornata per vedere se ti risolve il prob.
Essendo uno zip forse potremmo inserire la localizzazione italiana e flasharla poi con la cwm dato che ahimè non potremmo firmarla
Se vuoi la cwm in inglese te la posso fornire. Sto pensando seriamente di chiedere il rimborso per i due telefoni perché anche l'altro probléma ancora più grave permane. Qualche volta dopo l'accensione mi ritrovo il telefono con le impostazioni dit fabbrica e sono costretto a recuperare il tutto da bck.
Quanto detto vale per tre ROM diverse, due etotalk e quella sopra, più due cwm, entrambe etotalk. Il tutto su due telefoni. Per non parlare dei problemi del touch.
Ho ragione ad essere incazzato?
Si, non è per il mercato latino e a me, sinceramente, della localizzazione non me ne frega nulla. Va benissimo anche solo in inglese.
No, non ho provato l'originale perché prima vorrei sapere se è possibile e come fare a togliere il software in eccesso :)
Inoltre dovrei anche informarmi su come fare il root sull'originale.
Grazie
Azz.
Per il root basta un semplice exe o un sh.
Dopo procedi alla rimozione del sw in eccesso tramite root uninstallers vari. Tieni conto che zte aggiorna (sul serio) i propri sw tramite minor upgrades (ovvero zip flashabili) che però falliranno dato che li avrai rimossi. Io ho tenuto il loro servizio di cloud/backup
E il problema del reset delle impostazioni non te lo ha mai dato? (ovviamente se non lo spegni mai, non puoi riscontrarlo).
Per me è molto fastidioso.
Su tabletrepublic, parlando di altri device, consigliano di copiare busybox da /system/xbin a /system/bin ma nel mio caso non ha risolto. Non so...
Trovate altre due ROM
down.cnanzhi.com - /rom/zte/v967s/
Provato a installare la ROM originale ZTE, scaricata dal sito consigliato. Via CWM
L'installazione si interrompe. Ecco il log:
Ho giochicchiato un po con il file updater-script nella rom origiale ed ho visto che contiene la riga "set_perm(0, 0, 0544, "/system/etc/install-recovery.sh");" che sulle altre ROM manca. Mi sai dire Suoko se questa installazione ti ha messo la recovery stock?codice:Installing /sdcard/Firmware/update.zip
Finding update package...
Opening update package...
Installing update...
essert failed: getprop("ro.product.device") == "P188F07" ||
getprop("ro.build.product") == "P188F07"
E:Error in /sdcard/Firmware/update.zip
(Status 7)
Installation aborted.
Ancora non ho installato l'ultima build, finchè non sarò nuovamente sotto broadband.
Riguardo la cwm, io non l'ho installata. La avvio semplicemente tramite 'etotalk tools'. Si avvia una volta ma al riavvio successivo ritrovo la recovery standard. Strano ma vero.
Motlo strano. Quale menu di Etotalk Tools usi? Per caso "Into recovery.."?
In quanto al problema che citavo, altrove dicono che bisogna cancellare la prima riga dal file
update.zip\META-INF\com\google\android\updater-script
vale a dire questa
codice:assert(getprop("ro.product.device") == "P188F07" ||
getprop("ro.build.product") == "P188F07");
Ok. Dovresti però mettere un file recovery *.img sulla SD. Così lo installi una volta per sempre.
Quelli che ti trova online non vanno bene.
Come la cwm sul mio Ace. Funzionava solo così.
Qui l'ultima LeWa (per chi vuole provare)
http://pan.baidu.com/share/link?shar...&uk=2785378033
Qui l'ultima LeWa (per chi vuole provare)
LeWa_ZTE_V967s_JB2_ROM_13.06.28_???_By??.zip_????? ?|??? ??-?????
Mi è arrivato il telefono con installata la rom etotalk
Vorrei flashare l'ultima rom ufficiale zte. Posto che ho root e installata la cwm recovery in inglese, mi basta semplicemente scaricare dal sito zte il file zip della rom e flasharlo tramite cwm recovery? O bisogna decomprimere il file zip e poi flashare tramite sp tools?
Inoltre poiché non riesco a scaricare il suddetto file (il download si interrompe a meta) qualcuno potrebbe darmi un link alternativo (tipo dropbox, mediafire, etc) dove scaricare l'ultima versione della rom zte?
Grazie
Per chi ha partizionato la memoria interna con il pacchetto meteos, che apk ha utilizzato? Nello zip che si scarica per poi partizionare la memoria del cellulare c'è sia un apk che mi pare si chiami meteos eng che un altro che si chiama meteos 4gb... Quale apk usare?
Ciao ragazzi, spero possiate aiutarmi, è successa una cosa un po bizzarra.. ho comprato il 967s da etotalk con la loro rom, poi lo sostituita con quella originale per vedere come era e li deve essere successo qualcosa di sbagliato e il telefono si avviava solo in recovery mode. Ho inviato una mail a etotalk e mi hanno inviato i link ai tool e la guida per flashare tutta da capo e ho insalato una versione modificata del firmware originale, con multilingua etc, non quella etotalk ma una che ho trovato a spasso su internet.. ed è perfetta, veloce anche più di quella etotalk, addirittura basata sull'ultimissimo firmware ufficiale successivo a quello su cui si basa quella cucinata da etotalk, ma adesso il problema. Spero non vi secchi la lunghezza dell'introduzione, ma era necessaria, perché, vedete in app come TuneIn e SoundCloud il device è come se avesse la stessa identità di un altro telefono, le applicazioni appena istallate hanno già preferiti che si aggiungono e rimuovono da soli, e in SoundCast, dove c'è un sistema dove si possono seguire le persone o essere seguiti, come in Twitter, ci sono utenti che mi stanno seguendo e altri che sto seguendo io. E' come se il telefono fosse confuso con un altro magari con lo stesso codice identificativo, mi sembra esista una cosa del genere..
Comunque adesso sono preoccupato per i miei dati personali, le password... chi più darmi una mano?
Ciao
Sto per ordinare questo smartphone, insieme ad un altro, il FAEA F1.
Volevo sapere più che altro da voi possessori, il luogo d'acquisto, per farmi un'idea. Al momento sono indeciso tra mixe e etotalk. Mi piacerebbe sapere come vi siete trovati con questi due, e i costi di dogana che ancora non ho ben capito come sono calcolati e a quanto ammonterebbero.
Grazie
Ciao a tutti, sono in procinto anche io di acquistare questo telefono, prima di procedere volevo sapere se il GPS funziona a dovere.
grazie,
Giuseppe
Vaffanculo a tutti!