Visualizzazione stampabile
-
zte v967s
salve nel listino etotalk ho visto questo telefono lo porta come novità
ecco le caratteristiche
ZTE V967S, Android4.2, Quad Core 1.2GHz, Dual Sim, 5.0"QHD, 3G WCDMA, 5.0MP, Gravity Sensor, Proximity Sensor, Light Sensor, Smartphone, Wifi, GPS, E-compass, FM radio, Multi-touch, Schedule Power on/off
cosa ne pensate? il prezzo e' allettante.....secondo voi?..
posso eventualmente aggiornarlo come lo ztev970
-
io lo sto valutando perchè sembra veramente ottimo ad un prezzo che si mantiene ben basso!
l'unica cosa che mi frena è il supporto... non sembra avere molto seguito questo telefono al momento, forse perchè è uscito da poco, boh
-
Il prezzo economico e lo scarso successo commerciale dello smartphone sono impubabili, a mio avviso, allo stesso motivo, lo schermo QHD. Oramai la stragrande maggioranza dei clienti si orienta per lo meno verso uno schermo HD, se non FHD. Ormai è un escalation delle definizioni sempre più spinte e schermi sempre maggiori ... ;)
-
si ma su uno smartphone da 5'' siamo così sicuri che si noti così tanto la differenza tra un qHD e un HD? e soprattutto tra un HD e un FHD?
un dettaglio non da poco per me è che uno schermo con meno risoluzione significa meno consumo di batteria. E siccome mi sono un pò stufato di attaccare in continuazione il mio S2 alla presa elettrica è una cosa che valuto molto attentamente :)
-
Guardate io l ho comprato da etotalk e' in stock
Ho preso quello blu
Alla fine le differenze con il 987sono la fotocamera( io per le foto uso la reflex) che Cmq e' di 5 mp e a mio parere e' Cmq migliore dei cinefonini che vantano 8 o 13 ....
Per lo schermo... Be un amico aveva lo stesso schermo su un lg.. Schermo favoloso....
A mio parere consuma meno batteria a impunta meno e siamo li.... L'occhio umano e' fh?
-
sono proprio i motivi che mi spingono a preferirlo al 987! della fotocamera non me ne faccio granchè, 5mp sono sufficienti. e lo schermo anche se qhd non dovrebbe cambiare molto da un hd! 90$=70€ di differenza non sono giustificati per l'uso che faccio io
-
Quote:
Originariamente inviato da
bizyo
A mio parere consuma meno batteria a impunta meno e siamo li.... L'occhio umano e' fh?
Dovrebbe anche avere dei benchmark migliori degli HD e soprattutto dei FHD.
Il limite dell'occhio umano da quanto viene raccontato da Apple è la definizione retina (circa 300 ppi tenuto a circa 10-12 pollici che sono poi 25-30cm), ma allora hanno poco senso i display FHD sui 5" (441 ppi), solo per le grandezze maggiori sarebbe sensato usare definizioni così spinte.
Un display QHD a 960x640 è adatto a smartphone da 4" o al limite 4.3"; oltre a questa dimensione inizia a diventare leggermente meno "prestante". A mio avviso è più equilibrato uno schermo HD per un 5", un FHD invece è esagerato e controproducente (paghi pegno nei benchmark ed inizia a laggare).
-
io vengo da un S2, 800x480 su 4,3'' che fanno circa 217ppi e sinceramente ho sempre considerato lo schermo ottimo, grosse differenze con l's3 di mio fratello non ne viste.
un qhd su un 5'' siamo sui 220ppi, quindi grossomodo è come avere un s2 da 5''. A me sembra più che sufficiente.
-
cmq vi aggiorno oggi e' partito dalla cina....speriamo arrivi e senza sorprese...
domandona....ma come aggiornamenti....nel senso di rom etc etc...posso fare riferimento al fratello maggiore?......
cmq qui vedo che sono solo ad averlo preso...peccato
-
forse lo prendo anche io perchè la versione dark blue è troppo figa :cool:
-
ho preso proprio quella....dai prendilo...alla fine e' un cellulare economico...cosi..ci consultiamo a vicenda
-
la spedizione procede bene...oneri di dogana 23 euro...in consegna lunedi
-
Ti avvisano prima se ci sono oneri dognali? anche io ho ordinato il cellurare ma lo devono ancora spedire a te dopo quanto lo hanno spedito il cell?
-
Hai preso lo stesso cellulare? Dopo un giorno e mezzo l hanno spedito in tre giorni dalla spedizione arriva a casa tua
Peccato che domani e' sabato... Altrimenti era qui
Ho chiamato io.. Dopo lo sdoganamento puoi chiamare dhl te lo dice
-
si ho preso proprio lo stesso con la rom personalizzata e il colore dark-blue
-
Allora dovremmo essere in tre già a d averlo.. Cerchiamo attraverso questo forum di tenerli in contatto
-
ciao, seguo anche io con interesse. Per quello che offre questo zte mi sembra abbia un buon prezzo.
Dovrei prendere il mio primo cinafonino e non ho ancora deciso...
-
mi è venuto un dubbio non e che con la sceda della 3 questo cell non funziona??
se non ricordo male per funzionare con la 3 il cellulare doveva essere UMTS mi sbaglio?
-
-
perfetto.
a me oggi è arrivata l'email col traking del pacco quindi spero che arrivi in settimana
-
Ok quando arriva allora scrivi qui
-
sono quasi deciso a prenderlo anch'io questo cellulare... aspetto con ansia i commenti dei prossimi possessori...
a me sembra davvero un buon cellulare ad un prezzo abbordabile, speriamo bene!!!!
Fateci sapere!!!!! rotflrotflrotflrotflrotfl
qualcuno ha prso anche la cover a libretto??? di che colore è?
-
Quote:
laotze
qualcuno ha prso anche la cover a libretto??? di che colore è?
dovrebbe essere nera
io non l'ho presa perche al momento avevo i soldi contati e adesso non riesco a trovarla da nessun'altra parte se non da siti cinesi quindi con spese dganali, se qualquno sa dove acquistarla...
-
qualcuno che ha acquistato su eto*** sa dirmi la differenza che c'è tra gli extra parts - orignal screen protector e service- protector + installation???
è la stessa cosa? o che?
io voglio scegliere l'opzione con cui mi mettono già il filtro protettivo sul display... perché da solo proprio non sono capace...:'(
grazie!
-
penso che istallation sia gia' istallato..
stai acquistando anche te lo stesso cellulare?
-
Ciao ragazzi, ho trovato questa discussione cercando info sul cellulare. Dopo aver letto qualcosa, ho deciso di acquistarlo..mi son voluto togliere questo sfizio pur non avendone necessità (ho già un padfone2 di cui sono ultrasoddisfatto) ma volevo provare da tempo un cossiddetto "cinafonino" (anche se non credo possano definirsi tali ormai vista la qualità raggiunta). Mi dovrebbe arrivare la prossima settimana, l' ho preso da GrossoShop (avevo valutato anche Etotalk ma alla fine la differenza di prezzo sarebbe stata minima quindi ho preferito prenderlo dall' Italia). A qualcuno è arrivato nel frattempo?
-
a me è arrivato oggi e devo dire che sono pienamente soddisfatto, il cellulare è molto reattivo anche con diverse applicazioni aperte, la fotocamera da 5 megapixel e ottima per le mie esigenze, wi-fi e bluetooth funzionano perfettamente; non ho ancora provato il gps (ma tanto io non lo uso). lo schermo è molto luminoso,
unica cosa che ho notato e che non si puo impostare l'indirizzo ip statico e i dns
ma "GrossoShop" spedisce dall'italia? quindi senza dogana?
-
Quote:
TuonoPayne
a me è arrivato oggi e devo dire che sono pienamente soddisfatto, il cellulare è molto reattivo anche con diverse applicazioni aperte, la fotocamera da 5 megapixel e ottima per le mie esigenze, wi-fi e bluetooth funzionano perfettamente; non ho ancora provato il gps (ma tanto io non lo uso). lo schermo è molto luminoso,
unica cosa che ho notato e che non si puo impostare l'indirizzo ip statico e i dns
ma "GrossoShop" spedisce dall'italia? quindi senza dogana?
Da quello che ho capito, spediscono sia dall' Italia che dalla Cina ma il prezzo rimane quello indicato sul sito al momento dell' acquisto...quindi si, senza dogana. Poi danno garanzia e io ho un centro di raccolta ZTE vicino casa oltretutto. Te hai ordinato da Eto?
-
si io ho ordinato da etotalk con la rom modificata
sai per caso dove posso trovare una cover per questo cell?
-
Quote:
TuonoPayne
si io ho ordinato da etotalk con la rom modificata
sai per caso dove posso trovare una cover per questo cell?
Io sto dando un' occhiata su aliexpress e ce ne sono abbastanza direi ;)
-
ma se ordino da li potrei dover pagare la dogana
-
Quote:
TuonoPayne
ma se ordino da li potrei dover pagare la dogana
Ti dirò, ho sempre ordinato cover da Cina/Taiwan e non ho mai pagato nulla..
-
preferisco non rischiare altrimenti rischio di pagare piu di dogana che di cover
-
Per TuonoPayne
leggo con piacere che il piccolino ti è arrivato proprio oggi!!
se puoi dacci qualche altro dettaglio... sulla ricezione in entrata e uscita, sul gps (anche se non lo usi può rivelarsi utilissimo in determinate situazioni), e su altro (ad esempio su skype, che su alcuni modelli zte ho letto sul forum danno problemi)....
tu l'hai preso con la cover di etotalk? come è? e hai preso anche qualche altro optional? mi consigli la mod etotalk?
ti ringrazio!
-
5 allegato(i)
ho appena provato il gps con l'app che c'era preinstallata e ha subito trovato la mia posizione (straordinariamente giusta nel mio caso) e una volta scaricate le mappe della mia citta (direttamente dall'aplicazione) trova subito la strada piu breve con una buona precisione
purtroppo non ho la possiblita di provare le videochiamate con skype
non ho preso nessun optional ma ti consiglio indubbiamente la rom modificata di etotalk
la cover la starei cercando anche io se la trovi in italia avvisami
Allegato 62831Allegato 62832Allegato 62833Allegato 62834Allegato 62835
queste foto sono fatte con la fotocamera del cellulare
-
5 allegato(i)
-
Qualche foto del telefono? Sono molto curioso :D
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
-
al momento non ne ho la possiblita comunque a breve le farò
-
-
allora arrivato lunedi ma potuto testare solamente da ieri pomeriggio...
vengo da un 4s....sempre avuto iphone...
be che dire....sto vedendo il iphone..
il cellulare e' molto piu reattivo del mio 4s..., gps perfettamente funzionante sin da subito.., schermo bellissimo, navigazione web perfetta..pensate che sotto la stessa rete wifi navigavo molto piu velocemente con questo..... carica molto piu velocemente i filmati...che dire....managgia a me che non mi fidavo e diciamo ho preso la versione lite......e non il 987..solo per la fotocamera ...perche' non malvagia, ha anche hdr, la panoramica e le funzioni del iphone...pero' che volere da soli 5mp.....?
infatti quasi quasi ....lo vendo e prendo quello superiore...non so ancora.
cmq preso con rom etotalk...ripeto perfetto..
punteggio antutu 13366...a livello s3...""""""
cmq chiedetemi qualche info se volete