Visualizzazione stampabile
-
Mi è arrivato il telefono con installata la rom etotalk
Vorrei flashare l'ultima rom ufficiale zte. Posto che ho root e installata la cwm recovery in inglese, mi basta semplicemente scaricare dal sito zte il file zip della rom e flasharlo tramite cwm recovery? O bisogna decomprimere il file zip e poi flashare tramite sp tools?
Inoltre poiché non riesco a scaricare il suddetto file (il download si interrompe a meta) qualcuno potrebbe darmi un link alternativo (tipo dropbox, mediafire, etc) dove scaricare l'ultima versione della rom zte?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
laotze
salve ragazzi, mi è arrivato da qualche giorno dalla cina (Etotalk), ma dal primo giorno quando lo accendo è come se si impallasse... cioè mi appare la schermata iniziale con il logo WO...(chi ha la root etotalk sa di cosa parlo) ma poi si spegne e pur ritentando non va...
L'unica soluzione quando fa così è di aprirlo e togliere la batteria, in tal modo si accende al primo colpo....
Aggiungo che non sempre si impalla all'accensione... ma nella maggioranza dei casi il problema si presenta...
Per il resto un gran bel cellulare, ottimo per le mie esigenze, e bello...
Insomma, quel problemino all'inizio non ci voleva proprio...
Secondo voi di cosa si tratta? Come posso rimediare?
p.s. tenete presente che di rom-flash-etc non capisco una mazza....:
ciao
anche io ho lo stesso problema...con l'aggravante che dopo qualche minuto di utilizzo, si è riavviato da solo e dopo il riavvio, dopo alcuni secondi si riavvia di nuovo, così all'infininto!!
;_(
qualche idea? penso abbia qualche problema hardware
-
Quote:
galock
ciao
anche io ho lo stesso problema...con l'aggravante che dopo qualche minuto di utilizzo, si è riavviato da solo e dopo il riavvio, dopo alcuni secondi si riavvia di nuovo, così all'infininto!!
;_(
qualche idea? penso abbia qualche problema hardware
Quel problema ce l'hanno tutti (mancata accensione) ed è insito nella rom Etotalk.
Basta andare su Accessibilità --> e togliere lo spunto da Avvio Rapido
Non ho capito perché loro lo mettono selezionato di default.
-
Quote:
pecorazza
Quel problema ce l'hanno tutti (mancata accensione) ed è insito nella rom Etotalk.
Basta andare su Accessibilità --> e togliere lo spunto da Avvio Rapido
Non ho capito perché loro lo mettono selezionato di default.
g r a z i e ! ! !
mi hai risolto un gran problemino!!!!
rotflrotflrotfl
p.s. come hai fatto a scoprirlo???
... io avevo scritto ad etotalk..ma non mi hanno detto nulla...
-
Per chi ha partizionato la memoria interna con il pacchetto meteos, che apk ha utilizzato? Nello zip che si scarica per poi partizionare la memoria del cellulare c'è sia un apk che mi pare si chiami meteos eng che un altro che si chiama meteos 4gb... Quale apk usare?
-
Quote:
laotze
g r a z i e ! ! !
mi hai risolto un gran problemino!!!!
rotflrotflrotfl
p.s. come hai fatto a scoprirlo???
... io avevo scritto ad etotalk..ma non mi hanno detto nulla...
Sono felice di sentirlo.
L'ho scoperta ragionando, dopo che sui forum purtroppo non ho ottenuto risposta.
Penso che l'hardware non vada competamente in poweroff (questo specifico hardware) e all'accensione dunque, fa confusione.
-
Ciao ragazzi, spero possiate aiutarmi, è successa una cosa un po bizzarra.. ho comprato il 967s da etotalk con la loro rom, poi lo sostituita con quella originale per vedere come era e li deve essere successo qualcosa di sbagliato e il telefono si avviava solo in recovery mode. Ho inviato una mail a etotalk e mi hanno inviato i link ai tool e la guida per flashare tutta da capo e ho insalato una versione modificata del firmware originale, con multilingua etc, non quella etotalk ma una che ho trovato a spasso su internet.. ed è perfetta, veloce anche più di quella etotalk, addirittura basata sull'ultimissimo firmware ufficiale successivo a quello su cui si basa quella cucinata da etotalk, ma adesso il problema. Spero non vi secchi la lunghezza dell'introduzione, ma era necessaria, perché, vedete in app come TuneIn e SoundCloud il device è come se avesse la stessa identità di un altro telefono, le applicazioni appena istallate hanno già preferiti che si aggiungono e rimuovono da soli, e in SoundCast, dove c'è un sistema dove si possono seguire le persone o essere seguiti, come in Twitter, ci sono utenti che mi stanno seguendo e altri che sto seguendo io. E' come se il telefono fosse confuso con un altro magari con lo stesso codice identificativo, mi sembra esista una cosa del genere..
Comunque adesso sono preoccupato per i miei dati personali, le password... chi più darmi una mano?
-
Ciao
Sto per ordinare questo smartphone, insieme ad un altro, il FAEA F1.
Volevo sapere più che altro da voi possessori, il luogo d'acquisto, per farmi un'idea. Al momento sono indeciso tra mixe e etotalk. Mi piacerebbe sapere come vi siete trovati con questi due, e i costi di dogana che ancora non ho ben capito come sono calcolati e a quanto ammonterebbero.
Grazie
-
Ciao a tutti, sono in procinto anche io di acquistare questo telefono, prima di procedere volevo sapere se il GPS funziona a dovere.
grazie,
Giuseppe
-