non mi pare ma essendo la sim2 una voda aziendale solo voce non ne sono certo
Visualizzazione stampabile
Io invece ho ridimensionato la partizione interna per occupare tutto lo spazio disponibile. Se installo una nuova rom, devo cambiare qualcosa oppure vado avanti normalmente? Poi la partizione rimarrà allargata oppure torna quella di default?
dovresti controllare se c'è la possibilità dello switch in reti mobili grazie
qualcuno di voi ha gia provato questa ROM?
Sto provando questa :
ROM ROM V967S NOTE 3 | [Custom] add the 01/20/2014 on Needrom
Mi pare ottima e funziona tutto a quanto pare, tranne la radio .... ma chissenefrega della radio. :p:cool:
E a quanto pare questa NOTE 3 ha la possibilità di spostare il 3g anche sulla seconda sim...... OTTIMO
cambiata di nuovo.
adesso uso questa
ROM ROM V967S XPERIA C | [Custom] add the 01/20/2014 on Needrom
quella Note3 aveva i font che non mi piacevano .
come non detto...... non va bene......... sto notando che con la v967xperia i tasti touch non si accendono più....... bah !!!
Rimetto la Note 3 che al momento mi pare la migliore che ho provato, meglio della MIUI !
è tra le migliori che ho provato e tra l'altro pare sparito un fastidioso bug che aveva il mio telefono, ogni tanto schermo buio dopo aver fatto una foto. Dovevo resettare togliendo la batteria. Quello che non mi piace di questa xperia invece è la gestione del dualsim, mi manca il comodo "double call key".
A me piace questa ROM (xperia c v967s) e riesco ad installare Indoona che sulla Note3 non si riusciva ad installare. Per adesso va proprio bene.
Ho appena notato che in questa "v967s Xperia C" c'è la possibilità di impostare il Voip nativo.
Per adesso è la migliore ROM che ho provato per questo cell !
Cosa significa in parole povere?Quote:
c'è la possibilità di impostare il Voip nativo.
Poi vorrei chiedere un'altra cosa: se lascio il cellulare a caricare tutta la notte c'è rischio che vada in Overcharging? Ho letto da qualche parte che c'è un chip che evita questo, è vero? Stavo pensando di comprare una presa temporizzata da utilizare quando metto in carica il cellulare durante la notte, in modo da togliere corrente dopo 3-4 ore di ricarica
Praticamente puoi dalle impostazioni chiamata impostare degli account VOIP come Cheapvoip o Messagenet per usarli e fare chiamate via internet al costo di una urbana....farti raggiungere su numero fisso locale quando sei in giro.....
In android gingerbread lo si poteva fare tranquillamente....poi con le nuove versioni hanno tolto questa possibilità e bisognava ricorrere a dei programmi appositi come ad esempio Nimbuzz o quello specifico per Messagenet....... Mtalk .
Quindi è stata una piacevole sorpresa scoprire che su questa rom "v967s Xperia c" il voip nativo è abilitato di default ! ;)
Anche se a dirla tutta la vedo abbastanza più lenta sia della MIUI che della Note3 !
C'è da dire che sulla Note3 la fotocamera scattava al massimo a 5 mega mentre su questa "v967 Xperia c" le foto sono a 8 mega....come sulla MIUI !
Non preoccuparti, salvo guasti, i circuiti di ricarica e android si occupano molto bene della faccenda anche sui chinafonini.
Un aneddoto: capitato che un economicissimo zopo 500 mi avverte che il caricatore da auto in uso era in palla ed erogava una tensione pericolosa per la batteria.
e invece per alzare il volume in cuffia su quale paramentro devo agire? Ovviamente intendo su Mobile Uncle Tools, c'è la sezione audio.
Le cuffie fornite sono molto scarse e sono le uniche compatibili!! Credo esista un modo per aumentare il livello audio giusto?
Ho paura che inserendo questi valori distrugga tutto!Quote:
Ciao se può essere utile per risolvere i problemi di microfono (vedesi post n.288) ho avuto dei miglioramenti grazie a una guida trovata in altro forum e usando etotalk tools (per chi ne è sprovvisto può usare Mobileuncle Tools da playstore) ecco i passaggi che ho seguito.
Aperto etotalk tools – engineer mode – engineer mode(mtk) sotto “hardware testing” quindi “Audio”- “normal Mode” in type selezionato “mic” e ai vari level da 0 a 6 ho impostato valore 255 cosi ho fatto anche per le sezioni sotto “headset Mode” e “LoudSpeaker Mode” per type “Mic”.
Poi ho effettuato anche delle modifiche per type “sph” che però penso di riportare ai valori originari in quanto sento gracchiare nell'auricolare.
P.S.Mi servirebbe un favore Per chi ha la rom eto se possibile inviarmi i valori di Level da 0 a 6 in “Audio”- “normal Mode”-Type “Mic” che per la fretta non li ho Copiati.
ragazzi qualcuno ha provato questa?
ROM Color OS for V967S | [Custom]-[Updated] add the 01/28/2014 on Needrom
il mio zte 967 mi dice che ho la memoria sempre piena
ho disinstallato quasi tutte le applicazione ma mi dà sempre lo stesso problema
qualcuno mi può spiegare cosa dvo fare per evitare che mi dia questo problema?
si puo' usare in america ,e' compatibile per le frequenze americane?
ciao
vangullitt
Ciao ragazzi, sono molto incuriosito da questo cellulare, perciò vorrei sapere se dura nel tempo, e se funziona tutto ! Ciao e a presto
Inviato dal mio W100 sperando che duri usando Androidiani App
Io lo uso da quest'estate e mai un problema, funziona tutto perfetto.
Io lo uso da giugno 2013.
Non ho cambiato la rom di Etotalk perché funziona benissimo, a parte il problema iniziale dell'accensione che ho risolto come ho scritto sopra.
Per il resto, anche se sembra strano, la velocità è rimasta la stessa anche dopo aver caricato chili di software :-)
Ciao a tuti, ho comprato uno ZTE967S e dopo poco mi sono accorto che quando lo spengo (come molti) per riaccenderlo devo staccare e riattaccare la batteria
Molto più importante, quando ricevo una chiamata dopo che rispondo si spegne lo schermo e non posso usare rubrica tastierino numerico o altro e quando finisco di parlare non posso chiudere la chiamata. Può essere un problema di ROM? Ho la ROM della ZTE che c'era installata quando l'ho comprato da un sito cinese.
Aiuto. Grazie
Ho dato la soluzione alcuni post fa.
Questa è più potente ma non so se è compatibile con lo ZTE 967s
Christmas Gifts Business Mobile Battery Plate 3.7V 4500MAh Li ion Battery for ZTE V987 Radiance Li3825T43P3h775549-in Mobile Phone Batteries from Electronics on Aliexpress.com
Ne ho comprata una su aliexpress a 5 euro. È uguale identica a quella sua. Direi che per 5 euro posso permettermi di cambiarla due volte l'anno....
Ciao ragazzi, oggi ho comprato un paio di cuffie da MW.
In pratica si sente molto basso, il modulino del microfono ha un pulsantino per la risposta.
In pratica se lo tengo premuto il suono si alza ed e' normale, appena tolgo il dito si abbassa di nuovo tutto.
Avete qualche soluzione?
probabilmente non sono compatibili . Ne abbiamo parlato sul forum , niente da fare con le mie Sony o delle Samsung mentre ok per delle Nokia. Io sono poi passato a degli auricolari stereo X-Fit Bluetooth presi da mr.kindle che funzionano bene oltre alla grande comodità .
Pls Help... telefono da buttare?
Il mio zte v967 non si avvia più
Entra correttamente nella recovery CWM , ma quando provo ad avviarlo dopo il logo iniziale rimane per sempre nella boot animation
Ho provato ad installare diverse rom, wipe di tutto il possibile, con e senza sd card, con e senza sim ma non cambia nulla
Idee?
Avrei fatto gli stessi tentativi. Non saprei aiutarti. Mi spiace
scusa hai provato ad andare in Impostazioni, poi Accessibilità, e lì togliere il flag in Avvio Rapido?
Prova a cercare una ROM flashabile da spflash tool.