Non ho capito, cosa cambia flashare una rom da spflash invece che da cwm?
Visualizzazione stampabile
Non ho capito, cosa cambia flashare una rom da spflash invece che da cwm?
È diverso. Viene ricreata l'intera struttura delle partizioni interne e secondo me lo recuperi.
Funziona!!!!
Grazie mille jbravo m'hai salvato il telefono
vorrei comprare una custodia a libro in similpelle tipo quella della Nillkin ma ho trovato quella del ZTE 987 -Grand-X-Quad
Vorrei sapere se va bene anche per ZTE 967s e se qualcuno l'ha comprata dove
Grazie
Le cover sono uguali.. Io all'epoca la presi da aliexpress
Inviato dal mio VOTO X2 usando Androidiani App
Ciao a tutti, purtroppo il tempo non è mai abbastanza per partecipare attivamente ma vi seguo da ... lontano :)
Ho un problema e spero possiate aiutarmi: il mio V967s è caduto e il display si è danneggiato: il vetro è integro ma la luce vibra e si vedono praticamente la metà dei pixel, come se lo schermo fosse 480x250 , inoltre una fascia verticale a destra è completamente spenta e nera. Il touch funziona.
Ho smontato e rimontato ma il problema rimane quindi immagino debba sostituire lo schermo.
A questo punto vi chiedo: posso provare a metterci quello del V987 ? Ho letto da qualche parte che le dimensioni non combaciano ma a me sembra che sia esattamente lo stesso telefono a parte LCD e fotocamera. Che ne pensate?
Le misure che si trovano sui siti web sono sempre leggermente diverse e quindi poco affidabili.
Il telefono è davvero eccezionale dopo aver provato diverse rom: funziona tutto ed è veloce e reattivo.
grazie a tutti per l'aiuto! :)
Non puoi perché sono due display diversi e il v967s ha i drivers solo per lo schermo qHD, se mettessi quello HD del v987 probabilmente resterebbe nero e basta
Inviato dal mio VOTO X2 usando Androidiani App
Posso confermarti la risposta che ti ha dato Ioa.Se ti serve lo schermo nuovo sostituiscilo completamente sia touch che display perché e' praticamente impossibile togliere il touch senza danneggiare il display. se ti occorre io l'ho acquistato alcuni giorni fa su ebay a 30 euro, digita zte v967s display, il venditore si chiama 123phone.
Grazie e... rincaro la dose:
e se flashassi (congiuntivo di verbo inglese :) ) una rom del V987? Qualcuno lo ha mai fatto?
Come dimensioni cosa mi dite? Sono I D E N T I C I ?
Riguardo il touch: si, vedo che vendono quasi sempre i 2 abbinati.
PS altra cosa: nel rimontarlo probabilmente c'è qualche falso contatto: non aggancia più la TRE ma va in roaming con TIM con pochissimo segnale. Immagino sia un problem di contatto con l'antenna gsm... :( Qualche idea/consiglio?
grazie a todos
Guarda per le dimensioni non so, per la rom invece non potresti comunque flasharne una del v987, poiché cambiano altre cose come ad esempio la fotocamera..
Inviato dal mio VOTO X2
Scusa se insisto ma è solo per il piacere di sperimentare e... la curiosità. :)
La fotocamera so che non funzionerebbe perchè differente. Mi risulta sia l'unica cosa diversa , oltre al display.
La domanda è : siamo sicuri che non siano esattamente lo stesso telefono, camera e display a parte?
Quali sono le altre cose differenti di cui mi parli?
siamo sicuri che il "frankenstein" che andrei a creare non funzionerebbe?
qualcuno che tu sappia ha mai provato a flashare una rom v987 con successo? (magari con camera non funzionante e forse display si?)
È arrivata la 4.3.1
ROM Cyanogen Mod 10.2 beta 2 | [Custom] add the 06/04/2014 on Needrom
Sono sempre più deluso che il mio v967s mi abbia lasciato XD Comunque per rispondere a stexano.. Non ho mai sentito di qualcuno che abbia flashato rom del v987, almeno non volontariamente XD bene che ti vada non funziona qualcosa, altrimenti brikki il cell..
Inviato dal mio VOTO X2
Ciao a tutti,
Finalmente ho trovato una MIUI in italiano. Si tratta della MIUI rilasciata a giugno di questo anno su needrom.com
La fotocamera risulta decisamente nella norma adesso con tempi di reazione ottimi anche al buio. Ha solo un piccolissimo bug riportato nei commenti e i mpx ridotti a 3.
Qualcuno ha voglia di provare questa altra [4.6.27][ROM Download] Unofficial MIUI V5 for 187 devices - Porting Team - MIUI Official Community ? Non so se ha l'italiano ma dovrebbe essere ancora più aggiornata
La miui v5 multilingua ultima uscita il 22/08/2014, è una favola e funziona tutto alla grande.
files. MIUI Android.com/4.8.22/ scaricare Il P188F07
files.miuiandroid.com /4.8.22/ scaricare Il P188F07
Ciao a tutti, chi mi può aiutare? Ho un problema per l' aggiornamento delle app. qualunque app voglio aggiornare non posso perchè mi viene questo messaggio [Errore durante il download di "Nome Programma". Spazio insufficiente sul dispositivo] Ho collegato lo ZTE al pc tramite usb
la memoria da 1,76 GB spazio occupato 11,1 Mb
la sd da 29,6 GB spazio occupato 1GB
Come mai non posso scaricare nulla se ho tantissimo spazio?
Aiuto :'( grazie a tutti
Ciao! Innanzitutto hai il root? La memoria che hai libera da 1,76 e' per le foto video ecc. ,che non e' usata perche' inserendo la microsd automaticamente le salva li'.se hai il root controlla nella memoria del dispositivo con root explorer se hai delle foto salvate nella cartella photo o dcim e spostale sulla microsd con un copia e incolla poi le elimini dalla memoria dispositivo,poi se vuoi un consiglio cerca sul forum la guida per installare link2sd,prima pero' se riesci scaricati dal play store ccleaner e fai una pulizia con quello che gia' pulendo la cache miniature vedrai liberi un bel po' di spazio.
Ciao Bietto, io i permessi di root li ho. Se vado con Root Explorer Storage/Sdcard1 non ho file nelle cartelle DCIM e Photo.
Uso regolarmente Clean Master per fare pulizia (va bene?).
non vorrei che ci siano dei backup salvati e varie rubriche salvate. Vorrei fare pulizia ma non so come riconoscerre i file.
Un altro dubbio e che ci siano impostazioni di archiviazione sbagliate.
Link2sd non l' ho ancora installato.
Grazie del aiuto che mi hai dato, ma se sai come aiutarmi ancora...
Grazie a tutti
Clean master non lo conosco io uso ccleaner.... comunque l'unico consiglio che ti posso dare e' installare link2sd e spostare le applicazioni non di sistema sulla scheda.
ragazzi mi dite qual'e' la rom che gira meglio su questo cel? FIno ad ora ho utilizzato la max smart e ha funzionato abbastanza bene, ora vorrei formattare e mettere una nuova Rom..
La migliore in assoluto, e quella di glacaoma (spagnolo) su needrom. Perfetta multilingua.
Glacaoma ha switch umts su entrambi gli slot
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
io non lo trovo questo glacaoma su needrom.. mi aiutate?
Scusa e' Gacama e color OS for v967s dello stesso autore, monta la color, e' favolosa non ti pentirai.
Terza e quarta da sinistra.
chiedo aiuto per questo telefono preso un'annetto fa
il telefono e' stato spento e da allora va continuamente in loop cioe carica l'animazione della zte in continuo
che posso fare?
ho provato a collegarlo al pc ma niete non lo vede, quando funzionava nessun problema di funzionamento
aiutatemi grazie
ciao
vangullitt
Guarda se hai una recovery modificata l'unica cosa che posso consigliare è un factory reset..
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
hai provato a ripristinare il telefono?
Usi qualche ROM modificata? che recovery hai installata al momento?
grazie per avermi risposto
rispondo a tutti e due in ordine
il telefono non e' stato mai modificato aveva solo i permessi di root
ho provato a fare un reset con accensione e tasto vol + ma niente da fare
nessuna recovery che so io e' installata
allora ti consiglio di installare una recovery modificata e provare a flashare una ROM modificata o se preferisci la rom di etotalk presente nel forum
ok ma non posso accedere al telefono
se gentilmente mi spieghi come fare ci posso provare
Che opzioni hai con la recovery originale?
che tasti devo premere per mandarlo in recovery?
perche premendo in contemporanea accensione e volume+ va sempre in loop
se non riesci ad accedere alla recovery è un problema.
i tasti sono giusti dovrebbe avviarsi
ma il telefono si avvia ma continua sempre a caricare il logo zte