Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gst0098
Credo che il problema della scarsa diffusione sia proprio dovuto al display qhd.
Io lo prenderò appena saprò se la bussola funziona o meno.
Seppur qhd è davvero ottimo. Alla luce diretta potresti avere problemi anche perchè il sensore di luminositá non innesca la massima potenza.
Altrove sembra davvero diffuso
-
Quote:
suoko
Seppur qhd è davvero ottimo. Alla luce diretta potresti avere problemi anche perchè il sensore di luminositá non innesca la massima potenza.
Altrove sembra davvero diffuso
Ma è possibile aumentare la luminosità manualmente ?
Un'altra cosa, non è che potresti provare "GPS status" e dirmi se funziona la bussola?
Il fatto è che su alcuni siti dice che c'è ma su altri dice di no.
Grazie
-
Ne ho presi 2 ieri da etotalk, oggi dovrebbe partire la spedizione, speriamo bene... Poi vorrei fare qualche rom se mi ritrovo tempo! :)
Quote:
gst0098
Ma è possibile aumentare la luminosità manualmente ?
Un'altra cosa, non è che potresti provare "GPS status" e dirmi se funziona la bussola?
Il fatto è che su alcuni siti dice che c'è ma su altri dice di no.
Grazie
Sul forum del 987 dicono che quello non ha bussola...
PS: Mi confermate che questo cellulare va in 3G in Italia?
-
Quote:
Kvashir
Ne ho presi 2 ieri da etotalk, oggi dovrebbe partire la spedizione, speriamo bene... Poi vorrei fare qualche rom se mi ritrovo tempo! :)
Sul forum del 987 dicono che quello non ha bussola...
PS: Mi confermate che questo cellulare va in 3G in Italia?
Grazie. Sono andato a vedere sul forum del 987 e dicono che in effetti quello non ha la bussola.
Essendo questo il fratello minore direi che non vi sono dubbi che sia senza anche lui.
Mi sa che allora mi orientero' sul thl w200.
-
anche io preso ieri da eto speriamo bene mi sarebbe piaciuto piu bianco ma c era solo blu... speriamo niente dogana :)
-
Quote:
federmito
anche io preso ieri da eto speriamo bene mi sarebbe piaciuto piu bianco ma c era solo blu... speriamo niente dogana :)
Anche io l'avrei voluto bianco, ma vabbè :) Quanto pensi si paghi di dogana nel nostro caso?
PS: Ma qualcuno sa se questo telefono ha il led di stato?
-
bho penso sui 20 ma spero 0 ahhaha
-
Ordinato anch'io ieri da EtoTalk a 123€ compreso spedizione con DHL assicurata e root (sperando di non dover pagare la dogana rotfl) con in più lo screen protector e il case protettivo in omaggio.
Mi hanno mandato ben due email in cui volevano approvassi il pagamento paypal per mettere la loro mod rom. Poi una terza mail di conferma dell'ordine dove cercavano di convincermi ad installare la loro rom e a controllare che le frequenze del telefono fossero compatibili con quelle del mio paese.
Ovviamente gli ho detto di no, che volevo solo il root :troll:
-
Arrivato oggi molto bello ....unica pecca : e veramente pesante
-
Quote:
federmito
Arrivato oggi molto bello ....unica pecca : e veramente pesante
Hai dovuto pagare la dogana ?