No niente dogana!
Visualizzazione stampabile
No niente dogana!
Ordinato per un mio collega giovedì scorso, consegnato ieri, da etotalk, senza dazi doganali.
Il device funziona molto bene, la bussola come gia' detto nei post precedenti e' assente, ora pero' ne hola prova. Il gps funziona bene ma ho dovuto usare pimpmyrom e scaricare il gps.conf dell'italia, ho installato mapfactor e faro' un test quanto prima su strada.
Il display e' secondo me molto buono, di fianco ad un samsung galaxy nexus non sfigura minimamente, la luminosita' e' buona e rimane abbastanza visibile anche in pieno sole (senza essere eccezionale). La reattivita' del sistema e' veramente buona.
Della batteria vi diro' i prossimi giorni.
G.
Per adesso la batteria regge anche bene... Tipo oggi l'ho usato normalmente dalle 6:30 fino ad adesso ho fatto un Po di gioco telefonate e molto internet e smanettato molto... Ah e luminosità media e sta al 50% quindi direi ottimo
Aggiornamento: Il GPS funziona bene,mapfactor mi ha portato a casa dal lavoro senza esitazioni o impuntamenti.Quindi il GPS è a posto e dopo la cura di pimpmyrom il fix è molto rapido.
La navigazione internet è fluida e senza blocchi, ho una scheda wind e ho impostato con etotalk utility "preferred wcdma" e passa da E a 3G / H / H+ in maniera molto rapida e quindi non lamenta rallentamenti, inconveniente comune ad altri terminali.
La batteria sembra durare veramente molto, dalle 13 ho fatto un uso intenso, navigatore GPS per 40 minuti, internet e-mail e poche telefonate, ma ho scaricato parecchia roba in 3g e ora sono all’81%.
Insomma terminale consigliatissimo, dal rapporto prestazioni/prezzo imbattibile.
Domani per un altro collega ordinerò un jiayu g3s turbo, vedremo se riuscirà a battere l'autonomia di questo.
Saluti a tutti.
Funziona bene da maggio 2013. No bussola. Lunga durata della batteria. Ottimo schermo. Aggiornamenti ZTE OTA. Mancavano le gapps ma dopo il root nessun problema. È possibile installarci LEWAOS o MIUI v5. Ciao. Max
Max a me se provo ad aggiornare ota mi si chiude il processo ho Etotalk rom... Te? Se sì come hai risolto?
ciao a tutti,
attualmente ho uno zte blade (il mio primo ed unico android ad oggi) e mi ci sono/sto divertito/divertendo tantissimo pechè è molto versatile ed ha una varietà di rom installabili su di esso.
ora mia moglie vorrebbe passare ad android, dopo aver visto gli s3 delle sue amiche. io non voglio in nessun modo spendere sopra i 200 euro per un cellulare che dopo tutto è e rimane sempre un cellulare.
Questo zte che avete voi funziona TUTTO, TUTTO ma proprio TUTTO bene? perchè io tollero tranquillamente qualche rallentamento su macchine "economiche" ma mia moglie, abituata ai vecchi nokia (estremamente affidabili), non è tipa da non rompermi se ogni tanto ci sono rallentamenti in fase di avvio telefonata (composizione numero) o di invio sms, etc.
mi fate sapere qualcosa?
grazie
db
D_borghi io da quando lo uso non ho avuto rallentamenti... Solo una volta che l ho stressato apposta
quindi gps rapido e preciso, qualità audio ok, video/foto ok (??? non ho letto nulla in merito), 1gb di ram, quad core, è paragonabile a prestazioni e reattività a samsung galaxy s3?
C'è un abisso nel prezzo degli smartphone che metti a confronto. Non può quindi non esserci differenza tra i due. Se non hai voglia di spendere, acquista un quadcore economico (mtk6589 o mtk6589T). Altrimenti S4.