Ti funziona google calendar? Per me è una app importantissima. E il market?
Visualizzazione stampabile
Ti funziona google calendar? Per me è una app importantissima. E il market?
Mi funziona tutto....
potresti pubblicare qualche foto???
così mi entusiasmo ancora di più..rotflrotflrotfl
Ordinato ieri mattina, per 159 dollari (122 eurini) sembra davvero un buon affare. Mi è anche arrivata la notifica di paypal della spedizione stanotte.
Appena arriva vi aggiorno, buon fine settimana a tutti.
Arrivato.
5" con peso piuma, qualitá schermo ottima. La camera sembra piú che discreta.
Ho fatto mettere la rom eto che include un launcher alternativo oltre allo standard.
Problemi? Ho sia la memoria telefono che quella interna (oltre all'sd). Perchè ???
Posso unificarle ? Non me faccio niente di questa partizione competamente insensata
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
Ottimo, quanto tempo ci è voluto per averlo?
Quote:
Originariamente inviato da ziodieghino
Partito venerdí arrivato oggi.
Non potevo neanche scegliere il trasportatore, o dhl o ciuccia
Io lo ho ordinato venerdì mattina ma è sempre in stato "Processing"..
Con Linux hai due device diversi attestati a due filesystem diversi; non c'è un particolare motivo se non che hanno preso dal progenitore Linux e questo ha preso dallo Unix System V.
Non puoi unificarle come intendi tu, ma potresti fare un link simbolico dentro una o l'altra per aver accesso alle due parti senza dover switchare tra una e l'altra ... :)
Hai rootato?
Quote:
Originariamente inviato da wlf
Puo' aver senso in assenza di slot micro sd, ma essendoci quale senso avrà mai?
Arrivo da uno zp100 dove la rom iniziale era così ma dopo hanno unificato le due e lasciata la vfat alla sola sd
Quelli di eto avrebbero potuto migliorarla da questo pdv
Sto riscontrando un problemino al touchscreen. Ogni tanto la parte inferiore destra dello schermo non risponde piú. A occhio direi un problema della rom e non hw
Arrivato anche a me ieri. L' ho preso da GrossoShop, ha impiegato 5 giorni ed é stato spedito direttamente dalla Cina.
Premetto che ho anche il Padfone2 che é un mostro a mio avviso, quindi questo Zte non può che sfigurare in confronto (sarebbe stato strano il contrario).
Esteticamente mi piace molto, il display é molto luminoso e piacevole da guardare. Ogni tanto noto qualche piccolo impuntamento nella parte inferiore del display, ma non riesco a capire se sia un problema hardware o software. In generale cmq è molto veloce e reattivo, con nova launcher vola a dir poco.
Mi è arrivato con la rom di etotalk e giá rootato, non sò se sia normale o meno. Spero cmq in altre rom..
Per ora ho provato a navigare in wifi e va molto bene, devo valutare il gps perchè ieri non ho avuto tempo. Molto buono l' audio in chiamata, non mi piacciono per nulla le foto invece, ma poco male.
Per quello che è costato direi un ottimo dispositivo nel complesso, che surclassa a dir poco il galaxy grand duos della mia ragazza (pagato però ben 130 euro in più) che risulta essere molto scattoso e "snervante" da utilizzare..
Per altre info, non esitate ;)
La batteria è incredibile: giochi 3d, navigatore, browsing web, installazione app del calibro di real football e ancora ce ne è. Il problema al touch è strano dato che abilitando il tracciato del puntatore dalle opzioni sviluppatore in realtà sembra reagire sempre al tocco. Le situazioni in cui il touchscreen sembra 'spegnersi' nella parte bassa sono durante l'uso della tastiera e della fotocamera.
Son sempre più convinto che il problema risiede nella rom.
UPDATE:
Ho avvisato etotalk del problema, vediamo cosa rispondono.
Tra i commenti su etotalk ho letto che è dotato di 3G a 900mhz.
Il problema potrebbe essere android stesso http://code.google.com/p/android/iss...ummary%20Stars
Qui accenna proprio alla risoluzione dei problemi del touchscreen
Qualcuno l'ha provata?
http://www.needrom.com/mobile/zte-v967s/
forum.xda-developers.com/showthread.php?p=41962528
Io l'ho appena ordinato! Speriamo bene... :-)
Se devo essere onesto, avevo ordinato l'HTC Desire V Dual Sim (su Eto)...poi (dopo aver trovato su Skype un assistente molto gentile), ho mandato una mail con la richiesta di variazione dell'oggetto, perchè nel frattempo ho letto un po' di recensioni e mi sono convinto! Spero solo che la variazione venga letta in tempo utile, perchè l'operatore mi ha detto che domani mi sarebbe stato spedito il Desire... :-O Nel caso mi arrivi (e lo spero) lo ZTE, aggiornerò la ROM...grazie per l'Info! :-)
Arrivato ieri mattina, acquistato su Etotalk venerdì scorso.. però 24 euro di sdoganamento accidenta a loro!
Unico problema rilevato fino adesso il GPS che sembra non funzionare, attivando la localizzazione tramite rete funziona bene altrimenti il telefono continua a cercare ils egnale senza mai agganciare i satelliti (provato con Google Maps).
Per il resto non ho trovato difetti per adesso (a parte il touch che ogni tanto prende l'input piuttosto che lo slide ma niente di serio), direi quindi un ottimo rapporto qualità prezzo.
Vengo da un LG L9 e quindi vi faccio un paragone fra questi due tenendo presente che LG è costato 269€ e ZTE 167€ circa.
I voti sono asseganti tenendo conto del rapporto qualità/prezzo ovviamente.
Qualità costruttiva: 8
Molto solido ed elegante, bello il profilo argentato, nessuno scricchiolio e pulsanti solidi. Leggermente meglio di L9 che però ha più grip sulla back cover.
Display: 7
Un buon IPS tutto sommato, si vede il reticolo dei pixel facendo un pò di attenzione ma i colori sono abbastanza fedeli. La densità di 220ppi non è alta ma è piacevole alla vista e nettamente superiore all'Alcatel Scribe, Brondy Glory ecc.. sotto la luce del sole la visibilità rimane buona. Rispetto ad l9 il display è più piacevole al tocco, sembra anche più sensibile ma la densità di pixel inferiore un pò si nota a mio parere, quindi direi un pareggio.
Batteria: 8
Ci ho smanettato parecchio, ma parecchio parecchio.. e anche se era la prima carica è durata più di quanto mi aspettassi (1 sola sim Tre). Lg L9 ha un super batteria ed è leggermente superiore per adesso, ma devo ancora rodare lo ZTE. Sono fiducioso.
Browser e Navigazione Web: 9
Il Browser Stock è un razzo. Velocissimo, mai impuntato per adesso nemmeno nei siti più pesanti ed il pinch-to-zoom è molto reattivo. Molto buono anche il pan che non ha rallentamenti e segue abbastanza fedelmente il dito. Leggermente superiore ad L9.
CPU e GPU: 9
Veramente veloce, rarissimi i lag nelle operazioni comuni. Per quanto riguarda i giochi 3D riesco a far girare fluidi quasi tutti quelli che avevo su Nexus 7, a parte qualche incompatibilità o ottimizzazione per tegra3.
Punteggio nei benchmark davvero alto, e se devo essere sincero si riflette piuttosto bene anche nella realtà dei fatti. Molto molto soddisfatto, non c'è paragone con L9 che perde da entrambi i punti di vista.
Fotocamera: 5
Un pò scarsa, va bene per condividere le foto sui Social Network e poco più. Molto rumore nelle foto, colori saturi e poco precisa la messa a fuoco da distanza, meglio le Macro. Video in 3gp da dimenticare. Lg L9 scatta foto superiori (anche se è più lento nella messa a fuoco e nello scatto) ed i video almeno sono decenti.
Che peccato..
GPS: N.C.
Ancora devo testarlo, come accennavo prima non ci sono problemi nell'utilizzo delle reti mobili per la localizzazione, ma deselezionando questa opzione sembra non agganciare mai i satelliti.
Farò ulteriori prove nei prossimi giorni.
Spero di essere stato utile, bye bye.
ciao
qualcuno può provare il gps utilizzando un navigatore offline (non usare google maps) con ovviamente la connessione dati spenta?
...in tal modo possiamo capire veramente la bontà del gps del telefono...oltre a capire in quanto tempo fixa è soprattutto importante capire qual'è la precisione del gps: infatti con una serie di programmi (gps helper, faster fix) è di solito possibile eseguire il fix dei satelliti sui cinafonini in breve tempo ma poi spesso si riscontrano problemi con la precisione del segnale (mentre lo si usa come navigatore in macchina, ad es salta da una corsi all'altra o sbaglia a posizionarci sulla strada..etc)
grazie a chi vorrà fare questo test
qualcuno ha provato questa rom? ROM ZTE V967S | [Custom] add the 05/24/2013 on Needrom
pare che si risolva il problema del touchscreen che non risponde nell'angolo in basso a destra...
Ho visto già ieri la ROM...ma riporta solo Inglese e Cinese come lingue. Con la prima, non ho (quasi) problemi...eviterò la seconda! O si può utilizzare lo stesso l'italiano? :-)
Io vorrei provarla volentieri ma non ho ben capito la procedura per farlo...sono una capra :D
Update Gps:
provato una marea di programmi per fare il fix dei satelliti ed il reset dei dati del Gps, ci mette circa 3/4 minuti per rilevare la posizione ma è piuttosto precio. Adesso sembra funzionare con molta calma anche Google Maps ma ancora è presto per dire se regge io segnale e come si comporta in viaggio.
Update Batteria:
Da stamattina alle 8 ho ancora il 50% di batteria, qualche sms, parecchi messaggi di whatsapp, prove varie fotocamera, svariate prove del Gps, qualche chiamata breve, scaricato qualche programma, provato il browser, twittato qualche strullata e scaricati circa 4gb di giochi.
Direi niente male davvero!
Update Gpu:
Scaricati e provati con il massimo dei dettagli e con fluidità più che buona (qualche leggero scatto rispetto a nexus7) Dungeon Hunter 4, Beach Buggy, Blitz Brigade, Wild Blood e altri.
Solo Horn non ne vuole sapere di avviarsi.
Qualche anima pia potrebbe fare una mini guida per cambiare recovery e rom? Oggi c' ho provato ma mi sono arenato...
Per curiosità dovendo uscire ho fatto una prova ed allungato leggermente il tragitto.
18km circa fuori città e 4km in città in mezzo alle case e non ha mai perso il segnale, piuttosto veloce e preciso nel rilevamento della posizione nonostante fosse appoggiato sul sedile passeggero per la maggior parte del tragitto.
Ovviamente la geolocalizzazione tramite rete mobile era disattivata.
Per adesso mi ritengo molto soddisfatto del prodotto, ed ho ancora il 35% di batteria residua dopo tutto il cazzeggio della giornata + le nuove prove del gps, un paio di chiamate e qualche messaggio.
Buonanotte a tutti.
Buongiorno, sono nuovo del forum. Mi piacerebbe sapere come mai su Grosso shop il telefono costa circa 50E in più?
Grazie
Update WIFI:
Funziona davvero bene, segnale costante e buono anche dove Nexus7 ha un segnale altalenante e Lg L9 a fatica si connettersi.
Update Audio dallo Speaker:
Molto forte e anche corposo rispetto alla media. Con gli effetti SRS TrueMedia attivati è nettamente superiore a Lg L9 e al pari di Nexus7.
Ottimo, mi confermi quindi che è usabile come navigatore?
Hai per caso provato la rom che ho postato nei precedenti post per vedere se risolveva (come asseriscono gli autori della rom) il problema del touch screen che diventa improvvisamente insensibile nell'angolo destro in basso dello schermo? Se si risolve questo problema (che a parer mio è molto rilevante) allora abbiamo trovato una bomba di telefono :)
Assolutamente usabile come navigatore. Io sinceramente questo problema del touch non ce l'ho, solo ogni tanto prende l'imput al posto dello slide ma lo schermo ha un feel veramente ottimo.
Per scaricare la batteria mi sono dovuto davvero impegnare, non ne voleva sapere di andare giù.. però per effettuare la prima ricarica a telefono acceso ci ha messo circa 5 ore!
La prossima volta provo a cambiare caricabatterie, potrebbe essere quello.
Con waze è precisissimo.
Su xda ho postato dove reperire la cwm, peccato sia in ciaina.
Confermo che il touchscreen sembra a posto al 99% ( a volte ho l'impressione che il problema ci sia ancora ma questione di pochi millisecondi ).
Per risolvere sono passato dalla rom made in ZTE, quindi addio gapps (che però vorrei rimettere subito tramite la cwm senza stare ad aspettare etotalk, se solo riuscissi a decifrarla).
Ma come è che sulla pagina ZTEitalia di fb accennano all'imminente uscita del grand x con mt6577 quando questo sembra essere già fuori dalla beta test ???
Allegato 65125
Dal sito di SoreX:
RECOVERY MAIN MENU (ENGLISH TRANSLATION)
(1) Reboot System now
(2) Install ZIP from SD card
(3) Install ZIP from sideload
(4) Wipe data / factory reset
(5) Wipe Cache
(6) Backup and restore
(7) Flash Memory / format
(8) Advanced Settings
(9) Turn off the phone
(1) The phone will be reboot instantly
(2) Sub-menu for "Flash Zip from SD card"
(2.1) Choose ZIP from SD card
(2.2) Update from SDcard/update.zip
(2.3) Toggle signature verification
(2.4) Choose zip from internal SD card
(2.5) <<-- GO BACK to main menu
(3) Flash Zip from Sideload allows you to flash a ZIP file
via ADB from your computer.
(4) Wipe data / factory reset allows you to wipe the 'data' partition
of your device, deleting all non-system apps and relative data,
restoring the device to factory status.
(5) Wipe cache deletes the app cache on your device.
Useful when you update your system or flash a new rom
without making a wipe data / factory reset before
(6) Sub-menu for "Backup and Restore" menu
(6.1) Backup
(6.2) Restore
(6.3) Delete
(6.4) Advanced restore
(6.5) Free unused backupd data
(6.6) Choose backup format
(6.7) Backup to internal SD card
(6.8) Restore from internal SD card
(6.9) Advanced restore from internal SD card
(6.10) Delete from internal SD card
(6.11) <<-- GO BACK to main menu
(7) Sub-menu for "Flash memory / format" menu
(7.1) Mount /sdcard
(7.2) Mount /system
(7.3) Mount /cache
(7.4) Mount /data
(7.5) Mount /cust
(7.6) Mount /external_sd
(7.7) Format /sdcard
(7.8) Format /system
(7.9) Format /cache
(7.10) Format /data
(7.11) Format /cust
(7.12) Format /external_sd
(7.13) ?? I don't know ??
(7.14) <<-- GO BACK to main menu
(8) Sub-menu for "Advanced Settings" menu
(8.1) Reboot Recovey
(8.2) Wipe Dalvik cache
(8.3) Wipe battery stat
(8.4) Report error
(8.5) Key test
(8.6) Move log to esternal SD card
(8.7) Fix permission
(8.8) Partition SD card (select ext and swap size, the rest are memory drives)
(8.9) <<-- GO BACK to main menu
(9) The phone turns instantly off
Ho messo la recovery in cinese e la rom Lewa...il cell è una bomba!