scusami art231 ma non è quadcore anche questo zte?
Visualizzazione stampabile
scusami art231 ma non è quadcore anche questo zte?
Sì. Certo. In merito al display, ritengo adatto un 960*540 su 4,5" e 1280 su 5 e 5,5"
Acquistato su aliexpress. Ho versione originale ZTE. A me funziona OTA se non faccio il root. Fatto il root e messe le GAPPS, per aggiornarlo devo scaricare la versione completa aggiornata dal sito cinese ZTE.
Buonasera, cellulare acquistato su etotalk al prezzo di 179 dollari compresa la spedizione con dhl e vari gadget tra cui il flip case che ritengo indispensabile
Avrei qualche domanda per chi è già possessore:
1. Sentirò molto la differenza con il mio attuale s3?
2. la mod rom di etotalk gira bene? suppongo che arrivi rootato? consigliate il flash di altra rom?
3. il Gps come va?
4. il telefono si scalda molto?
Grazie anticipatamente
mmmhh, THL W8 o THL W8S?
parli per esperienza diretta? se lo acquisto trovo già una rom buona installata in italiano o devo comunque rootare il cellulare e poi rimpiarzzarvi una rom mod?
grazie, mi interessava già questo cellulare. se mi dai delle risposte a breve potrei anche comprarlo in giornata :)
bye
db
Salve, sarei interessata all 'acquisto di questo terminale. Potete qualcuno l'ha acquistato? Secondo voi è un buon terminale? Visto che la marca non è molto conosciuta sono un po 'titubante
Dai un'occhiata qua https://www.androidiani.com/forum/al...i-mtk-185.html
E fai poi un giro nella sezione modding del thl, vedrai che c'è una rom Samsung Style.
Beh come prestazioni siamo là... Comunque questo è un quad core
Allora
1) poca ma poi ti abitui
2)la rom Etotalk e stata aggiornata di recente e gira bene.... Si è rootato
3)gps buono sopra la media dei concorrenti
4)e freddo come la mia mano
L unica cosa come già detto prima e che è molto pesante.... Ah e la fotocamera non è granché