Leggendo le varie pagine della discussione ho notato che alcune persone hanno avuto comunque dei problemi con questo telefono. Mi riferisco all'accensione, alle rom da installare e il Touch. Secondo voi è terminale da acquistare o da problemi?
Visualizzazione stampabile
Leggendo le varie pagine della discussione ho notato che alcune persone hanno avuto comunque dei problemi con questo telefono. Mi riferisco all'accensione, alle rom da installare e il Touch. Secondo voi è terminale da acquistare o da problemi?
Allora accensione con rom Etotalk non hai più problemi stesso vale per il touch
Quindi secondo voi è un buon telefono?sono così titubante perchè leggendo le prime pagine vedevo che molte persone erano entusiaste, nelle ultime,invece, ho letto un po 'di commenti negativi. Sono state sviluppate delle rom per questo telefono?
Grazie per la gentile risposta.
Ti ho chiesto se scaldava perchè ho acquistato lo zopo 980 2gb ram ma dopo solo 1 giorno di utilizzo e vari tentativi con il loro supporto l'ho rispedito al mittente perchè scaldava che era una bellezza, quasi non si riusciva a fare una telefonata!
Altre informazioni circa la durata della batteria e la gestione delle 2 sim (è possibile personalizzare le suonerie?)
Grazie anticipatamente:bd:
Ciao a tutti,
alla fine ho preso anche io il cell
ordinato sabato arrivato oggi ( senza dogana)
volevo chiedere a qualche anima pia qualche consiglio per la prima accensione...
tipo se devo tenerlo in carica un giorno, ripartizione della memoria etc etc etc
insomma qualche consiglio per utilizzarlo al meglio
per ora lo ho acceso e spento un 3 4 volte ed io qualhe problema di accensione l'ho avuto.... indaghero meglio
l'ho preto da eto... servizio rapido e ( per fortuna niente dogana) spedito con pacco anonimo in 3 gg
per ora ho avuto solo dei problemini di accensione se collegato alla rete elettrica.. ma non sto usando ilsuo caricabatteie... quindi mi riservo di fare ulteriori prove...
oggi lo uso un poco e poi ti dico che ne penso... ma al primo impatto sono contento
Su eto hai pagato le spese di spedizione? Sono davvero indecisa se acquistarlo o meno...