Visualizzazione stampabile
-
Ordinato Lunedì da Eto, arrivato stamattina. Nessuna dogana pagata (valore dichiarato sul pacco 25 usd...magari l'avessi pagato così poco rotfl).
Adesso è ancora in carica, nei prossimi giorni dopo averlo customizzato e stressato per bene, posterò la mia recensione.
Non sto usando l'alimentatore originale perché non mi sembra granché, scuotendolo si sente ballare qualcosa dentro.
Quote:
Originariamente inviato da
cataratta
volevo chiedere a qualche anima pia qualche consiglio per la prima accensione...
tipo se devo tenerlo in carica un giorno, ripartizione della memoria etc etc etc
insomma qualche consiglio per utilizzarlo al meglio
per ora lo ho acceso e spento un 3 4 volte ed io qualhe problema di accensione l'ho avuto.... indaghero meglio
In teoria appena arrivato non bisognerebbe accenderlo ma metterlo sottocarica da spento per almeno 5 ore, questo per una corretta inizializzazione della batteria.
Quote:
pacc8
Lo vorrei sostituire, perchè?
Fa talmente schifo? ehehhe
Vorresti sostituire un (ex) top di gamma da 349€ che ha un display hd, pesa meno, ingombra meno, ha il quadruplo della memoria e riceverà aggiornamenti ancora per un bel po', con un terminale da 99€?
Quote:
pinksun
Sono davvero indecisa se acquistarlo o meno...
Dipende da cosa cerchi e dal tuo budget.
Un telefono di cui nessuno abbia mai lamentato difetti non l'ho mai visto.
-
Io, lo ho acquistato su aliexpress.... con corriere DHL partito oggi, sto aspettando che arrivi... ;)
-
Ma su eto si pagano le spese di spedizione?
-
Quote:
ggnisci
Ordinato Lunedì da Eto, arrivato stamattina. Nessuna dogana pagata (valore dichiarato sul pacco 25 usd...magari l'avessi pagato così poco rotfl).
Adesso è ancora in carica, nei prossimi giorni dopo averlo customizzato e stressato per bene, posterò la mia recensione.
Non sto usando l'alimentatore originale perché non mi sembra granché, scuotendolo si sente ballare qualcosa dentro.
Vorresti sostituire un (ex) top di gamma da 349€ che ha un display hd, pesa meno, ingombra meno, ha il quadruplo della memoria e riceverà aggiornamenti ancora per un bel po', con un terminale da 99€?
Dipende da cosa cerchi e dal tuo budget.
Un telefono di cui nessuno abbia mai lamentato difetti non l'ho mai visto.
In teoria appena arrivato non bisognerebbe accenderlo ma metterlo sottocarica da spento per almeno 5 ore, questo per una corretta inizializzazione della batteria.
Ciao, grazie per la risposta, ma in teoria le caratteristiche non dovrebbero discostarsi dall's3 con l'aggiunta che si tratta di un dual sim o sbaglio?
-
Quote:
pacc8
Ciao, grazie per la risposta, ma in teoria le caratteristiche non dovrebbero discostarsi dall's3 con l'aggiunta che si tratta di un dual sim o sbaglio?
RISCRIVO MEGLIO, PARDON!!
-
Antutu dice che sono simili
-
Quote:
federmito
Antutu dice che sono simili
Qualcuno conosce il punteggio di Antutu??
-
-
Quote:
federmito
Sì aggira sui 14 mila
allora non differisce molto dall's3 anche se il mio con la rom imperium mi ha dato addirittura 18646!!!
-
Se fate un mero paragone di punteggi ok, ma io intendo proprio il touch&feel che si ha quando lo si tiene in mano e lo si usa, e li c'è un abisso tra questi telefoni 'cheap' e quelli più costosi.
La differenza tra questo e il nexus 4 si sente eccome. Tra un paio di giorni scriverò delle impressioni maggiori.
Ha il led di stato comunque :D