A me a dire la verità al tatto questo cellulare mi sembra come se fosse un top di gamma... Molto solido e fatto bene niente scricchiolii
Visualizzazione stampabile
A me a dire la verità al tatto questo cellulare mi sembra come se fosse un top di gamma... Molto solido e fatto bene niente scricchiolii
allora oggi usato poco ...
uscito di casa alle 11 con 60 % di batteria ora ne ho 40 con una telefonata di circa 20 minuti e un po' di smanettamenti
su eto ho pagato in totale 150 euro ( 119 + cover screen protector etc etc + spese di circa 30 $)
vale la pena la cover di gomma ( 4 $) ma non lo screen protector... costa poco ma non è a filo del terminale
al tatto piacevole e sembra proprio ben fatto
per ora non mi ha dato problemi se non all' accensione ( piu di una volta) ma sembra che premendo il tasto accensione con i tasti vol su e giu del volume si aggiri il problema
schermo buono
wifi stabile
download sotto rete 3 molto veloce !!!
fotocamera sufficiente
per ora comunque soddisfatto .. anche più che soddisfatto
è un poco grossino .. direi 1 cm più lungo rispetto al galaxy nexus
Grazie per la mini recensione. Per il problema della accensione, mi sembra che se ne parlava qui a pag. 16 ma non so se è il caso tuo.
Riguardo al gps? Provato?
Scalda il telefono? grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
si esatto il probblema dell accensione è proprio quello
in effetti sembra proprio che non si spenga del tutto
il problema poi si manifesta solo se si prova a spegnere e riaccendere il cell velocemente
non scalda nulla... il mio G Nexus scalda molto di più l'iphone 4 non ne parliamo neanche
per il gps ... usato un pochino con ingress e sembrerebbe valido ... ma quando l'ho usato ero fermo ... quindi aspetterei ancora un po'
acceso stamattina alle 8 con tutto acceso e schermo al massimo... alle 18 batteria al 83 %
rimango sempre ben impressionato anche se l'audio delle telefonate non mi sembra buonissimo
Salve ragazzi,
chi già ha questo terminale da qualche tempo me lo consiglierebbe?
Al momento presenta qualche difetto non ancora risolto o ha qualche pecca che si fa sentire?
Scusate le numerose domande ma nonostante sia interessato al modello sono ancora un po' scettico se prendere un cellulare così poco (sfortunatamente) supportato.
Grazie mille.
io lo ho da pochi giorni ma per 120 euro spese comprese lo consiglio di sicuro (ma anche si dovesse pagare la dogana per me ne vale la pena) in italia uno smartphone cosi a meno di 200 euro non lo trovi
la qualità è ottima su tutto, difetti per ora non ne ho trovati veri e propri ... per il supporto non saprei che dirti ... a me va benissimo la rom di etotalk
GPS molto preciso... poi dipende sempre uno cosa cerca in un cellulare da 120 euro...
se vuoi qualche dettaglio in particolare (foto riproduzione video, giochi etc )dimmi che provo a testarlo in maniera approfondita
I tasti a sfioramento sono retroilluminati?
Il sensore di luminosità-prossimità funziona bene?
La ricezione wifi-gsm è buona?
Com'è l'audio in chiamata (per chi riceve e per il chiamante) ?
Le funzioni del browser (pinch-out, pinch-in, resize e pan) come vanno?
Sarebbe possibile avere qualche screenshots del browser internet con molte scritte (Anche piccole) magari di una pagina di giornale online, per avere un'idea di come risulta un 220ppi su un 5" ??
Scusate le tante richieste.. spero possano servire anche ad altri come me.
Grazie :)
1 i tasti sono retroilluminati anche se non molto luminosi
2 il sensore di prossimità funziona benissimo quello di luminosità anche ... ma sotto il sole meglio impostare la luminosità al massimo
3 ricezione gsm molto buona e download sotto rete 3 molto veloce ... anche il wifi segnale stabile e potente
4 l'audio mi sembra buono sia in ascolto che per l'interlocutore ( ma il mio termine di paragone è con il galaxy nexus che ha un audio eccezionale)
5 le funzioni del browser funzionano benissimo e la lettura dei siti web la trovo più piacevole che sul G Nexus
queste sono un paio di screen
Allegato 81531Allegato 81532Allegato 81533
ciao a tutti. anche io ho comprato questo smartphone da etotalk per 123 euro circa. attendo che mi arrivi per dire la mia....