Visualizzazione stampabile
-
Ciao.
Preso Da etotalk 118 (dhl con fermo dhl + rom mod eto, gift, penna) incluso sconto 5euro.
A presto
-
Quote:
Originariamente inviato da
domantoc
Ciao.
Preso Da etotalk 118 (dhl con fermo dhl + rom mod eto, gift, penna) incluso sconto 5euro.
A presto
di che sconto si tratta?
-
Quote:
federmito
Max a me se provo ad aggiornare ota mi si chiude il processo ho Etotalk rom... Te? Se sì come hai risolto?
Avevo già parzialmente risposto qualche giorno fa. Io ho la rom in versione originale (non etotalk). L'ultima versione disponibile sul sito ZTE è la 1.05. Sono riuscito ad aggiornare anche dopo root con un po' di fatica attraverso la modifica del file scaricato via OTA. Ciao. Max
-
5euro di sconto su qualsiasi acquisto su eto.
Ti invio in pvt codice
-
Quote:
domantoc
Ti invio in pvt codice
Domantoc, lo invieresti cortesemente anche a me?? Grazie
-
Hmmmm primo problema......
Non riesco a far funzionare hotspot
Si attiva e riesco a collegarmi con le periferiche alla hotspot ... Ma non navigo.. Come se non fosse presente la connessione internet
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
-
Buongiorno, cellulare arrivato da etotalk , partito venerdì e ora già in mio possesso senza dogana.
Passiamo ad una minirecensione, con una premessa: provengo da un sIII:
Primo impatto estremamente positivo, yelefono reattivo, veloce, ottimo l'audio e la connessione internet.
Il gps all'inizio non mi sembrava funzionare correttamente, in quanto lento a fixare i satelliti con tomtom, poi ha fixATO i satelliti ma è impreciso circa la posizione, allora ho effettuato il fix Gps, dovrò testarlo.
c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema?
Inoltre mi consigliate di fare il fix 3g?
P.s.: la rom di etotalk sembra funxzionare bene, unico problema ogni tanto esce qualche parola in inglese. consigli su una rom migliore?
Grazie a tutti
-
Quote:
pacc8
Buongiorno, cellulare arrivato da etotalk , partito venerdì e ora già in mio possesso senza dogana.
Passiamo ad una minirecensione, con una premessa: provengo da un sIII:
Primo impatto estremamente positivo, yelefono reattivo, veloce, ottimo l'audio e la connessione internet.
Il gps all'inizio non mi sembrava funzionare correttamente, in quanto lento a fixare i satelliti con tomtom, poi ha fixATO i satelliti ma è impreciso circa la posizione, allora ho effettuato il fix Gps, dovrò testarlo.
c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema?
Inoltre mi consigliate di fare il fix 3g?
P.s.: la rom di etotalk sembra funxzionare bene, unico problema ogni tanto esce qualche parola in inglese. consigli su una rom migliore?
Grazie a tutti
AGGIORNAMENTO: vi confermo che la sveglia funziona a cellulare spento. Grandioso!!!!
-
Quote:
pacc8
AGGIORNAMENTO: vi confermo che la sveglia funziona a cellulare spento. Grandioso!!!!
Un ultima domanda: ma quali gapp posso installare ? mi dite dove scaricarle? e in cosa consistono in particolare?
Grazie ancora!!!
-
Quote:
domantoc
Ti invio in pvt codice
grazie. purtroppo non lo sapevo e quindi ho acquistato senza sconto. vabbè.... poco male si tratta di 5 euro.... :-$
il telefono non mi è ancora arrivato..... bah