Non comprate su ebay i pacchi da 6 pellicole a 3€. Piuttosto spendete un po' di più e prendetene di meno, altrimenti sono di qualità infima, difficili da mettere senza bolle
Visualizzazione stampabile
Non comprate su ebay i pacchi da 6 pellicole a 3€. Piuttosto spendete un po' di più e prendetene di meno, altrimenti sono di qualità infima, difficili da mettere senza bolle
Nelle ottime cover della nilkin c'è sempre una pellicola di qualità, trasparente, antigraffio e facile da applicare.
Arrivato anche a me. A prima vista pare ottimo. la cover in silicone a me è nera ...non è di grandissima qualità ma si adatta veramente in maniera perfetta
dove comprare una pellicola decente per questo cell?
Cerca quelle per v987 su aliexpress, sono le stesse. Prendi le nillkin, sono ottime.
Ma lo spessore V987/V967s non è lo stesso (mi pare circa 5mm di differenza), come fanno le cover ad adattarsi perfettamente?
Buongiorno,, volevo chieder un consiglio su quale rom funziona meglio su questo terminale?
Io lo posseggo da lunedì e ho il seguente firmware:
moly.wr8.w1248.md.wg.mp.v6.p4 del 28/05/2013
versione kernel: 3.4.5
Numero build: v967s-1.0.5-v3-by-dean@etotalk.com
Avete consigli?
Ho trovato queste rom, qualcuno le conosce? provate:
[ROM][PORT] UPDATE ROM Max Smart for ZTE V967S port(Lenovo A830) dal forum xda;
Oppure mi consigliate qualcuna piu recente e sicuramente funzionante da nedrom?
Grazie
Mi sono quasi convinto ad acquistare questo mobile. Premetto che non sono uno di quelli che ci smanetto (rom ed altro!)......quindi voglio delle cose semplici. Posso comprarlo così com'è oppure devo fare installare la rom etotalk? Od altre modifiche? Grazie.
ciao,
sono in possesso di questo ottimo telefono da pochi giorni.
Fatti salvi i pochi difetti già evidenziati, in particolare la fotocamera é indecente, mi trovo davvero bene.
Ho però un problema alla tastiera: non ha la funzionalità a scorrimento, normalmente disponibile in android 4.2, né trovo il modo di abilitarla.
Qualcuno mi sa aiutare?