Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pacc8
Nessuno risponde????? Ma che forum è??? Ognuno pensa ai cavoli sua???
Aspettavamo te, prode coraggioso testatore di rom. Saremo in una decina ad averlo sul forum, probabilmente anche poco smanettoni, come pretendi che ti rispondano in un giorno?
Io ho scritto che su xda forum ci sono un paio di rom, ma sto bene con quella di etotalk e per ora non ho voglia di cambiare.
Le tue impressioni sulle rom che provi sono comunque utili, quindi continua così per chi in futuro vorrà mettersi a smanettare con questo terminale ;)
Quote:
pacc8
[...]mi ritrovo un v967s che assomiglia in tutto e per tutto ad un s3/s4 con tanto di boatloader iniziale samsung eheheheh.
Io ho preso questo zte apposta perché non somigliava ad un samsung rotfl
-
Quote:
ggnisci
Aspettavamo te, prode coraggioso testatore di rom. Saremo in una decina ad averlo sul forum, probabilmente anche poco smanettoni, come pretendi che ti rispondano in un giorno?
Io ho scritto che su xda forum ci sono un paio di rom, ma sto bene con quella di etotalk e per ora non ho voglia di cambiare.
Le tue impressioni sulle rom che provi sono comunque utili, quindi continua così per chi in futuro vorrà mettersi a smanettare con questo terminale ;)
Io ho preso questo zte apposta perché non somigliava ad un samsung rotfl
Buongiorno e grazie per la tua gentile risposta, nonchè polemica!!!!
Io prode testatore di rom??? Guarda che io ho postato solo la mia esperienza sperando che sia utile a qualcun'altro e il fatto che te hai prezo il v967s perchè non assomigliava ad un samsung a me non interessa poi così tanto, come credo alla maggiorparte degli utenti del forum!!!
Ti ricordo che questo forum è nato per fornire ed acquisire consigli sull'utilizzo del terminale e te con il tuo post non hai aggiunto niente per i prossimi utenti.
Comunque grazie per la tua fattiva collaborazione
-
Ricevuto Oggi, arrivato da eto tramite dhl senza ulteriori spese. A parte il peso di cui ero consapevole, sembra comunque compatto e solido, la cover nera, per adesso non so dire altro.
-
Grazie domantoc. Tienici aggiornati
Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
-
quanto ci ha messo per arrivare?
io l'ho ordinato mercoledì su eto, ma ho visto che erano chiusi fino a venerdì
Venerdì ho visto che hanno preso in carico l'ordine ma ancora non è stato spedito
-
Ragazzi a me è arrivato ieri, ordinato sabato,già rootato e con rom etotalk. Nessuna spesa doganale.
A me piace un sacco. Ho installato la rom Max Smart da XDA. A parte i loghi samsung all'avvio e allo spegnimento (che non mi piacciono affatto), la rom gira benissimo.
Fixato il gps, il telefono è una bomba. Unico neo, come hanno già detto molti, la fotocamera.
-
Quote:
Ioa
Ragazzi a me è arrivato ieri, ordinato sabato,già rootato e con rom etotalk. Nessuna spesa doganale.
A me piace un sacco. Ho installato la rom Max Smart da XDA. A parte i loghi samsung all'avvio e allo spegnimento (che non mi piacciono affatto), la rom gira benissimo.
Fixato il gps, il telefono è una bomba. Unico neo, come hanno già detto molti, la fotocamera.
il mio è partito ieri dalla cina e sta transitando a Hongkong.
mi potresti gentilmente indicare come si fa ad installare la nuova rom (tieni conto che non so nemmeno cosa sia la rom) e come si fa a fixare il gps?
-
da dove l'hai preso? già rootato?
EDIT: ho letto il post precedente e ho visto che l'hai preso da etotalk..
-
mi postate qualche foto fatta con il telefono per favore?
-