grazie mille
Visualizzazione stampabile
grazie mille
qual'e' al momento la rom che consigliate?
P.s. Qualcuno ha comprato la cover Flip da ETO? Quale modello mandano? Avete immagini? GRAZIE
Dove hai trovato questa rom, io di lewamax ho trovato solo la v2, della v5 nemmeno l'ombra O_0
Dopo due gg di uso, il cellulare con rom eto sembra andare bene, sconsiglio di prendere da eto la screen protector che è troppo piccola.
Installato tomtom funziona egregiamente e ha rilevato subito la mia posizione, ho seguito i passaggi della guida How to fix GPS and Wi-Fi on Star S5 / MIZ Z2 Android phones - YouTube già indicata in post precedente, solo per i seguenti passaggi: attivato "a-gps" e "assistenza gps epo" poi in ImpostazioneEPO" ho messo download automatico e fatto download posizione satelliti.
Unico neo, non so so se collegato al fatto che ieri sera ho installato AVG free, questa mattina lo smart si spegneva alla terza volta ho disinstallato avg e non ha dato più il problema.
Ciao ragazzi! Sono in procinto di ordinare ma prima di farlo devo chiedervi una cosa:
ho anche uno zopo zp950+ (semopre cinese, mtk, dual sim) e ho avuto una marea di problemi col 3g: spesso perdeva la linea e l'unico modo per fargliela riprendere era spegnere e togliere la batteria).
Qualcuno ha avuto problemi simili?
Per il resto grosse pecche?
Saluti e grazie a tutti!
io avevo problemi di funzionamento con tutti gli operatori ... risolti in parte installando l'apk Tethering 4.2.1
in parte perchè con 3 8 operatore che uso per la navigazione) a volte funziona e a volte no insomma comportamento un poco strano
ma a volte basta spegnere e riaccendere il tethering un paio di volte perchè funzioni
ciao,
ho scoperto che quando telefono io sento benissimo, ma chi riceve la chiamata non mi sente bene come se fossi lontano dal microfono. Ho prvato il sound recorder del telefonino e devo confermare si sente un suono ovattato e lontano.
Help.
Non ho riscontrato problemi con la rete, io switcho spesso tra 2g/3g
Io avevo questo problema sull'Huawei G330. Ho provato a cambiare rom, anche se non sono nemmeno sicuro di aver risolto perché poi ho cambiato telefono (avevo anche provato a rimandarlo in garanzia proprio perché dall'altra parte mi sentivano basso e ovattato, ma è tornato come prima)
Per questi MTK ci sono delle regolazioni del microfono che si possono fare nel menù engineering, prova a cercare su google, perché io non so molto. Dovresti poter migliorare la situazione
Ordinato! Circa 115 euro comprese le spedizioni. Mi hanno chiesto se volessi la loro rom e il cell rootato pagando di più ma ho risposto di no.
Se ho capito bene per installare una nuova room posso farlo tramite la recovery dopo aver fatto i wipe. Dico bene? La recovery è già installata? Dove la trovo? E quale rom mi consigliate?
Grazie a chi mi aiuterà! Saluti!