Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pacc8
Buongiorno, vi riporto la mia esperienza:
Ho installato la rom ZTE V967S S4UI N828, presente su needrom e devo dirvi che davvero il cellulare è una bomba. Reattivo, fluido, funziona tutto le due sim, il gps basta fare il fix e va una bellezza ed è anche preciso, l'audio perfetto, funzionano tutte le applicazioni a meraviglia ed anche dal punto di vista video è molto migliorato.
Che dire vi consiglio vivamente di provare, io l'avevo preso su eto con la loro rom installata, ma la differenza adesso è davvero abissale!!!
Ciao, partendo dalla rom di eto, quale è la procedura da seguire? Basta avviare in recovery e installare lo zip della rom che si è messa sulla sd ?
-
io ho la rom di etotalk.
ma come si fa ad installare la tastiera italiana?
quando scrivo gli sms fa le correzioni come se ci fosse impostato l'inglese
-
Quote:
adelghis
io ho la rom di etotalk.
io ho installato Swiftkey e poi scaricato diz italiano, c'è anche KiiKeyboard da playstore
-
Quote:
polloq
Si si, dimenticavo! Ho provato gran parte delle funzioni della recovery: wipe data - wipe cache - wipe dalvik - format /data - format /cache - fix permissions e niente ha funzionato...
Installa un'altra rom allora.
-
Quote:
pacc8
Ho installato la rom ZTE V967S S4UI N828, presente su needrom
Non appena ho scaricato lo .zip Eset me l'ha rilevato come "variante di Android/Adware.AdsWo.H" per via dell'applicazione "shuqi".
L'autore dice che non è un virus ma un'app per i libri. Per sicurezza io l'ho eliminata, si trova dentro la cartella "system\vendor\operator\app"
-
Quote:
Originariamente inviato da pepputo
Quote:
Originariamente inviato da pacc8
Ho installato la rom ZTE V967S S4UI N828, presente su needrom e devo dirvi che davvero il cellulare è una bomba. Reattivo, fluido, funziona tutto le due sim, il gps basta fare il fix e va una bellezza ed è anche preciso, l'audio perfetto, funzionano tutte le applicazioni a meraviglia ed anche dal punto di vista video è molto migliorato.
Che dire vi consiglio vivamente di provare, io l'avevo preso su eto con la loro rom installata, ma la differenza adesso è davvero abissale!!!
Ciao, partendo dalla rom di eto, quale è la procedura da seguire? Basta avviare in recovery e installare lo zip della rom che si è messa sulla sd ?
Riavvia in recovery, factory reset, wipe cashe e devil e poi installa da zip. Prima ti consiglio di fare un backup da recovery e prima ancora fatti i backup delle applicazioni con Titan, in modo da ripristinare le applicazioni che avevi prima di installare la nuova rom.
Fammi sapere
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
-
Quote:
tesla83
Ordinato! Circa 115 euro comprese le spedizioni. Mi hanno chiesto se volessi la loro rom e il cell rootato pagando di più ma ho risposto di no.
Se ho capito bene per installare una nuova room posso farlo tramite la recovery dopo aver fatto i wipe. Dico bene? La recovery è già installata? Dove la trovo? E quale rom mi consigliate?
Grazie a chi mi aiuterà! Saluti!
Da telefono spento, tenendo premuto i tasti VOL+ e ON si accede alla RECOVERY. Ma prima di accedere devi già sapere come e cosa fare. Comunque esistono due metodi per cambiare ROM (cioè versione e tipo di sistema operativo). 1. Attraverso la RECOVERY. 2. collegando lo smartphone al PC tramite cavo usb. Fatti un giro su Google per dettagli. Ciao. Max
-
Quote:
pacc8
Ciao, mi puoi dire se le applicazioni di sistema sono in italiano? Io uso la rom max v3.4 full che non crea problemi, ma non è completamente tradotta! grazie
-
Quote:
ggnisci
Installa un'altra rom allora.
Ho scritto a ETO e mi hanno linkato la loro rom ufficiale e mi hanno detto di reinstallarla, che forse c'è stato un disguido nell'installazione, ora la sto scaricando, poi vi faccio sapere!
-
Quote:
adelghis
io ho la rom di etotalk.
io ci sono riuscito, era già installato e non ho dovuto scaricare niente, appena riesco a farlo ripartire ti scrivo la procedura per i vari dizionari!