Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adelghis
io ho la rom di etotalk.
ma come si fa ad installare la tastiera italiana?
quando scrivo gli sms fa le correzioni come se ci fosse impostato l'inglese
trovato! vai su Impostazioni - Lingua ed Immissione - Predefinito (sotto la voce tastiera e metodi di immissione) - Configura metodi di immissione - Tastiera Android AOSP (vai sul tasto a lato della scritta) - Lingue comandi e poi scegli quali aggiungere e quali togliere!
-
Vorrei acuistare una cover. Ne ho vista una su ali denominata "Free shipping Mofi side-turn leather case for ZTE V987 / v967s / N980, colorful high quality case with retailed package".
Qualcuno ha cquistato questa o altra. O quale consigliate.
-
Quote:
Originariamente inviato da funsek
Quote:
Originariamente inviato da pacc8
Buongiorno, vi riporto la mia esperienza:
Ho installato la rom ZTE V967S S4UI N828, presente su needrom e devo dirvi che davvero il cellulare è una bomba. Reattivo, fluido, funziona tutto le due sim, il gps basta fare il fix e va una bellezza ed è anche preciso, l'audio perfetto, funzionano tutte le applicazioni a meraviglia ed anche dal punto di vista video è molto migliorato.
Che dire vi consiglio vivamente di provare, io l'avevo preso su eto con la loro rom installata, ma la differenza adesso è davvero abissale!!!
Ciao, mi puoi dire se le applicazioni di sistema sono in italiano? Io uso la rom max v3.4 full che non crea problemi, ma non è completamente tradotta! grazie
E tutto in italiano a parte la tastiera ma risolvi con swiftkey. E davveto ben fattsa
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
-
Quote:
pacc8
E tutto in italiano a parte la tastiera ma risolvi con swiftkey. E davveto ben fattsa
Inviato dal mio ZTE V967S usando
Androidiani App
avevo pensato anche io di provarla; ma con quella di Eto mi trovo bene...poi ci sta anche next launcher che normalmente mi pare sia a pagamento e io me lo sono trovato gia nella rom di Etotalk..... quindi per adesso lo tengo con la rom Eto..... più in là vedremo
-
Quote:
Originariamente inviato da pepputo
avevo pensato anche io di provarla; ma con quella di Eto mi trovo bene...poi ci sta anche next launcher che normalmente mi pare sia a pagamento e io me lo sono trovato gia nella rom di Etotalk..... quindi per adesso lo tengo con la rom Eto..... più in là vedremo
Ok. Se ti trovi bene non posso biasimarti. Ma ti assicuro che la differenza e'abissale, anche in termini di lucentezza dello schermo.
Cmq io sono un semplice possessore dello zte e quindi non ho interessi particolari. Posto solo la mia esperienza
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
-
Appena ordinato da Eto.
Mi avete convinto e spero di non pentirmi:p:p
-
si pagano le spese doganali su aliexpress?
qualcuno ha comprato gli screen protector, visto che quello di etotalk è palesemente errato?
-
se volete io lo vendo lo ztev967s 5 giorni di vita a 130 euro , contattatemi su 3291976708 uso anche whats up o anche per email meteoras82@gmail.com, vi do anche due custodie e due pellicole per il display , contattatemi se siete interessati
-
Appena arrivato. 20 euro di dogana.. Andato subito "sotto i ferri".. :-D Appena finisco vi dico.
Spesa totale 135 euro.
-
Quote:
tesla83
Appena arrivato. 20 euro di dogana.. Andato subito "sotto i ferri".. :-D Appena finisco vi dico.
Spesa totale 135 euro.
quali ferri usi?? ehehehe