Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pacc8
quali ferri usi?? ehehehe
:-D L'ho preso senza root e con la rom originale ZTE. (Non chiedete il pacco regalo che è una caXXata, praticamente ti inviano lo stesso pacco con un bigliettino pessimo dentro).
Ho acquisito i permessi di root, installato la recovery, fatto i wipe e installato la minideal che pare essere la più stabile al momento! E funge tutto alla meraviglia fin ora.
Qualitativamente pare assemblato molto bene.
Per una recensione completa se ne parla tra una 20ina di giorni perchè prima mi sembra poco utile. Saluti!
-
Quote:
Originariamente inviato da tesla83
:-D L'ho preso senza root e con la rom originale ZTE. (Non chiedete il pacco regalo che è una caXXata, praticamente ti inviano lo stesso pacco con un bigliettino pessimo dentro).
Ho acquisito i permessi di root, installato la recovery, fatto i wipe e installato la minideal che pare essere la più stabile al momento! E funge tutto alla meraviglia fin ora.
Qualitativamente pare assemblato molto bene.
Per una recensione completa se ne parla tra una 20ina di giorni perchè prima mi sembra poco utile. Saluti!
Prova la rom che ho io. Fantastica
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
-
Quote:
tesla83
Appena arrivato. 20 euro di dogana.. Andato subito "sotto i ferri".. :-D Appena finisco vi dico.
Spesa totale 135 euro.
135 compresa la dogana?
dove l'hai preso?
-
ADELGHIS IL MIO HA 5 GIORNI DI VITA, L'HO DEVO VENDERE, TE LO VENDO A 115 EURO, TI INTERESSA? contattami su whats up o sul mio numero 3291976708 se sei interessato
-
Scusami adelghis mi contatti per whats up o cellulare cosi ti spiego un pò il cellulare?
-
Quote:
adelghis
135 compresa la dogana?
dove l'hai preso?
Etotalk.co*.... ;-)
-
Quote:
tesla83
Etotalk.co*.... ;-)
io l'ho preso da eto ma la dogana non l'ho pagata
-
Quote:
adelghis
io l'ho preso da eto ma la dogana non l'ho pagata
Mi sa che a qualcuno ogni tanto tocca rotfl
Io ora sono con la rom Max Flavour trovata su xda. Non vedo molta differenza con quella di etotalk sinceramente, entrambe fluidi e stabili, però almeno questa è seguita e aggiornata.
-
Quote:
pacc8
Buongiorno, vi riporto la mia esperienza:
Ho installato la rom ZTE V967S S4UI N828, presente su needrom e devo dirvi che davvero il cellulare è una bomba. Reattivo, fluido, funziona tutto le due sim, il gps basta fare il fix e va una bellezza ed è anche preciso, l'audio perfetto, funzionano tutte le applicazioni a meraviglia ed anche dal punto di vista video è molto migliorato.
Che dire vi consiglio vivamente di provare, io l'avevo preso su eto con la loro rom installata, ma la differenza adesso è davvero abissale!!!
Sai se è la stessa MAX SMART che si trova su xda [ROM][PORT] ROM Max Smart for ZTE V967S port(Lenovo A830) - xda-developers ?
Puoi attivare il 3g su entrambre le sim (a turno ovviamente) ?
-
Quote:
suoko
Ma sei sicuro che funzioni il 3g su entrambe le sim (a turno ovviamente) con questa rom? a me sembra strano!!
Io la mia rom l'ho presa da needrom e ti dico che è fantastica, è uscita da poco ma l'ho testata gia da 1 settimana e mi trovo divinamente. Anche la ia rom da la possibilità di swichtare il 3g da una sim all'altra ma quando lo swichti su quella che non dovrebbe essere umts, la connessione internet non funziona. Te hai controllato??????
Grazie:cool: