CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 75 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 743
Discussione:

zte v967s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    Ma sei sicuro che funzioni il 3g su entrambe le sim (a turno ovviamente) con questa rom? a me sembra strano!!
    Io la mia rom l'ho presa da needrom e ti dico che è fantastica, è uscita da poco ma l'ho testata gia da 1 settimana e mi trovo divinamente. Anche la ia rom da la possibilità di swichtare il 3g da una sim all'altra ma quando lo swichti su quella che non dovrebbe essere umts, la connessione internet non funziona. Te hai controllato??????
    Grazie
    allora mi hai dato davvero una dritta e ti confermo che anche sulla mia rom funziona il 3g su entrambe le sim ( a turno ovviamente).
    L'unico problema che ho riscontrato è che avendo una sim della tre e una della wind, quando switcho il 3g dalla scheda 3 alla scheda wind, ovviamente la scheda della tre mi va in roaming ma funziona lo stesso, ma quando switcho poi il 3g dalla scheda wind alla scheda 3 , questa mi rimane cmq in roaming ma non cerca immediatamente la rete 3g automaticamente, se io faccio di nuovo la registrazione automatica della rete, poi tutto va ok. Qualche soluzione??

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Qualche aggiornamento: il touch non é sensibilissimo anche se non é affatto male e il pulsante di accensione-spegnimento non mi piace per niente. Per la lingua sulla tastiera sto avendo dei problemi. Qualche soluzione per risolvere e mettere l'italiano?

Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tesla83 Visualizza il messaggio
    Qualche aggiornamento: il touch non é sensibilissimo anche se non é affatto male e il pulsante di accensione-spegnimento non mi piace per niente. Per la lingua sulla tastiera sto avendo dei problemi. Qualche soluzione per risolvere e mettere l'italiano?

scarica una tastiera alternativa dal playstore
    io ho scaricato swiftkey è eccezionale

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tesla83 Visualizza il messaggio

scarica una tastiera alternativa dal playstore
    io ho scaricato swiftkey è eccezionale

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Grazie! Avevo già risolto proprio in questo modo. Questo "cosetto" prende la linea ovunque!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

allora mi hai dato davvero una dritta e ti confermo che anche sulla mia rom funziona il 3g su entrambe le sim ( a turno ovviamente).
    L'unico problema che ho riscontrato è che avendo una sim della tre e una della wind, quando switcho il 3g dalla scheda 3 alla scheda wind, ovviamente la scheda della tre mi va in roaming ma funziona lo stesso, ma quando switcho poi il 3g dalla scheda wind alla scheda 3 , questa mi rimane cmq in roaming ma non cerca immediatamente la rete 3g automaticamente, se io faccio di nuovo la registrazione automatica della rete, poi tutto va ok. Qualche soluzione??
    Confermo dato che io ho tre e voda.
    Dato la scheda tre non deve solo uscire dal 2g ma deve uscire pure dal roaming a volte ci mette un po' di più a riattivare la navigazione

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da suoko
    Originariamente inviato da pacc8
    Confermo dato che io ho tre e voda.
    Dato la scheda tre non deve solo uscire dal 2g ma deve uscire pure dal roaming a volte ci mette un po' di più a riattivare la navigazione

Si ma di piu cosa intendi?io l'ho lasciato almeno 5 minuti e niente. Ho dovuto di nuovo effettuare la registrazione della rete

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si ma di piu cosa intendi?io l'ho lasciato almeno 5 minuti e niente. Ho dovuto di nuovo effettuare la registrazione della rete

Si, a volte non passa proprio in 3g automaticamente. Ma mi succedeva anche con i mono sim della tre stessa. Non so come funziona esattamente ma di sicuro non credo il telefono stia lì a controllare se é presente il segnale h3g ogni secondo. Deve esserci una sorta di timer del rescan ma a quanto sia impostato chissà.
    Andrebbe guardato se ne parlano sul forum mondo3

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da suoko Visualizza il messaggio
    Si, a volte non passa proprio in 3g automaticamente. Ma mi succedeva anche con i mono sim della tre stessa. Non so come funziona esattamente ma di sicuro non credo il telefono stia lì a controllare se é presente il segnale h3g ogni secondo. Deve esserci una sorta di timer del rescan ma a quanto sia impostato chissà.
    Andrebbe guardato se ne parlano sul forum mondo3
    grazie per la risposta. l'importante è che non succede solo a me.
    Sto provando questa rom max smart v 1.1 e devo dire che è strepitosa in termini di durta batteria, l'ho acceso stamani dalle 08 ed ancora sono al 60%

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

grazie per la risposta. l'importante è che non succede solo a me.
    Sto provando questa rom max smart v 1.1 e devo dire che è strepitosa in termini di durta batteria, l'ho acceso stamani dalle 08 ed ancora sono al 60%
    La lewa l'hai provata? Secondo me dura pure di più ma é senza multilang e senza 3g switch ancora

Pagina 34 di 75 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio