CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 75 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 743
Discussione:

zte v967s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 60giusto
    Ciao a tutti...nuovo del forum, dopo avere lungamente letto le recensioni e i vostri pareri acquistato lo smartphone in oggetto l'altro giorno su eto....
    Arrivato velocissimamente (nonostante le festività in Cina) oggi, senza dogana...tutto perfetto.
    Bel telefono, bello schermo...ci studierò sopra un po e poichè non sono un "falco" magari vi chiederò info sul funzionamento.
    Grazie a tutti.
    Diego

Ciao Diego e ben arrivato. Ho postato una giuda preliminare su quello che bisogna fare per il Modding, fammi sapere se hai bisogno d'aiuto.

Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Vai tranquillo Diego che è semplice smanettarci!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

Quote Originariamente inviato da smartwin Visualizza il messaggio
    Ciao sto decidendo tra il Lenovo a850 e lo ZTE v967s e il dilemma maggiore rappresenta il display. Ho capito da diversi commenti che entrambi i smartphone hanno buoni display che soddisfano i loro possessori, ma ho notato su di un video di paragone con il v987, che intorno ai bordi si nota della luce sfumata che proviene dai led posti ai lati e che il nero di sfondo risulta meno profondo rispetto al modello superiore. Leggevo in giro che il v967s ha montato schermi diversi, forse all'inizio uno con colori più saturi e più somigliante ad un amoled e successivamente quello che stiamo commentando più LCD like. I possessori possono chiarire circa la qualità di questo display perché mi viene il sospetto che il prezzo divenuto col tempo cosi allettante sia dovuto alle economie fatte successivamente con uno schermo meno performante (ripeto a prescindere dalla risoluzione 960 x 540).
    Presumo dalle numerose risposte (zero) che il display soddisfa tutti!!!
    Grazie lo stesso.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao. Il display a parer mio è bello, luminoso e ben definito. Tuttavia se chiami e avvicini il cell all'orecchio con i tasti inferiori ancora illuminati noti due zaffi bianchi sui lati perché le luci dei tasti a sfioramento inferiori non sono ben sigillate dal resto. A me non me ne frega niente dato che non è un problema funzionale. Saluti.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neoxy84
    si ma su uno smartphone da 5'' siamo così sicuri che si noti così tanto la differenza tra un qHD e un HD? e soprattutto tra un HD e un FHD?
    un dettaglio non da poco per me è che uno schermo con meno risoluzione significa meno consumo di batteria. E siccome mi sono un pò stufato di attaccare in continuazione il mio S2 alla presa elettrica è una cosa che valuto molto attentamente

Deduzioni perfette a parer mio.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smartwin
    Originariamente inviato da smartwin
    Ciao sto decidendo tra il Lenovo a850 e lo ZTE v967s e il dilemma maggiore rappresenta il display. Ho capito da diversi commenti che entrambi i smartphone hanno buoni display che soddisfano i loro possessori, ma ho notato su di un video di paragone con il v987, che intorno ai bordi si nota della luce sfumata che proviene dai led posti ai lati e che il nero di sfondo risulta meno profondo rispetto al modello superiore. Leggevo in giro che il v967s ha montato schermi diversi, forse all'inizio uno con colori più saturi e più somigliante ad un amoled e successivamente quello che stiamo commentando più LCD like. I possessori possono chiarire circa la qualità di questo display perché mi viene il sospetto che il prezzo divenuto col tempo cosi allettante sia dovuto alle economie fatte successivamente con uno schermo meno performante (ripeto a prescindere dalla risoluzione 960 x 540).
    Presumo dalle numerose risposte (zero) che il display soddisfa tutti!!!
    Grazie lo stesso.

Ciao smartwin, allora innanzitutto spero che la tua non sia una polemica, se non ti ho risposto ancora me ne scuso ma non me ne ero accorto. Riguardo ai due ti posso dire innanzitutto che il Lenovo ha una cpu MT6582m che è sicuramente antecedente all' Mtk6589 dello zte. Riguardo al Modding non so se il Lenovo è sviluppato bene come lo zte. Per lo schermo posso dirti che io ho provato anche uno zp980 che ha uno schermo full hd e posso dirti che al chiuso lo zte non sfigura. È ovvio che all'aperto non ci sono paragoni rispetto allo zopo. Ultima precisazione :c'è anche un differenza di prezzo di circa 50euro a favore dello zte che non guasta. A te la scelta!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=pacc8;4621718]Ciao smartwin, allora innanzitutto spero che la tua non sia una polemica, se non ti ho risposto ancora me ne scuso ma non me ne ero accorto. Riguardo ai due ti posso dire innanzitutto che il Lenovo ha una cpu MT6582m che è sicuramente antecedente all' Mtk6589 dello zte. Riguardo al Modding non so se il Lenovo è sviluppato bene come lo zte. Per lo schermo posso dirti che io ho provato anche uno zp980 che ha uno schermo full hd e posso dirti che al chiuso lo zte non sfigura. È ovvio che all'aperto non ci sono paragoni rispetto allo zopo. Ultima precisazione :c'è anche un differenza di prezzo di circa 50euro a favore dello zte che non guasta. A te la scelta!

Non voleva essere certo una polemica, anzi vi ringrazio per le risposte esaurienti sull'argomento; se il display fosse stato una pecca lo avreste fatto rilevare e certamente non passare inosservato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Sicuramente. E poi dipende da quali sono le tue esigenze. Io ti posso dire che sono '' sceso'' da un s3 e ti posso dire che non sfigura affatto. Ho posseduto altri cinafonini ma ti assicuro che questo non sfigura affatto rispetto ai più blasonati. Oltretutto zte è anche venduta dall'h3g, un motivo ci sarà. E poi come detto in precedenza, la durata della batteria è uno spettacolo e non trascurare il fatto di poter switchare il 3g su entrambe le sim

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono molto indeciso, ma una cosa ho deciso comprerò un ZTE sicuramente, non so se il V976s o il V987 anche se più caro. Il fatto è che nel v967s nei vari video sul tubone vedo il nero tipo grigio scuro sfumato e sopratutto quando muovono lo schermo presenta angolazioni non visibili, mentre come definizione è veramente ok. Il v987 lo vedo con i neri perfetti e con punti di vista ottimali a tutte le angolazioni.
    A voi la risposta, chi ha visto entrambi può dare un parere definitivo; un bel risparmio di 70 euri non fa mica male di sti tempi. !!!
    Ultima modifica di smartwin; 07-10-13 alle 23:22

Senior Droid L'avatar di ggnisci

Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

Il nero sul mio v967 non sarà un nero profondo, in quanto tutti i colori è come se avessero un alone chiaro, però non assomiglia per niente ad un grigio sfumato.

Pagina 44 di 75 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio