ragazzi qualcuno ha già provato ad aumentare la memoria intera? se si? qualè il procedimento corretto con il nostro gioiellino??
grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi qualcuno ha già provato ad aumentare la memoria intera? se si? qualè il procedimento corretto con il nostro gioiellino??
grazie
Saluti a tutti, sono nuovo del forum.
Qualcuno mi può inviare il codice di etotalk per usufruire dello sconto di 5 euro per l'acquisto del ZTE V967S, come vi trovate con questo terminale?
Dove e come conviene acquistarlo alle condizioni migliori?
Grazie a tutti...!!
Dopo alcuni giorni di utilizzo sono super contento. Sta andando che è una favola. GPS compreso.
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
Per chi non lo sapesse i video li fa a 720p quindi in hd e sono di buona qualità..
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
Scusate c'è qualche ROM che prevede i widget nel lockscreen come dovrebbe essere su android 4.2? Li trovo molto comodi, in particolare il prossimo appuntamento in agenda, ma nella ROM di etotalk non ci sono. Ciao
Infatti, la batteria di questo telefono è fantastica, mi dura con 3g sempre attivo anche 3 giorni(senza smanettare continuamente)!!!
Io ho preso anche un Lenovo A 820 di cui pure sono molto soddisfatto, pero lo devo ricaricare praticamente ogni sera!
Inoltre lo ZTE con ROM ETO è molto meglio del Lenovo con stessa ROM(rubrica, menu vari,icone etcc..)