Ho provato ad installarlo da recovery ma mi da errore. Te hai provato? altre soluzioni??
Visualizzazione stampabile
Devi usare mobileuncle tools x flashare la recovery.
se ti riferisci a me, è ovvio che ho fatto cosi ma al momento dell'installazione, non va a buon fine e mi da aborted.
Cmq per chi fosse interessato ci sono riuscitto cosi:
Procedimento per aumentate la partizione interna a 2,46 gb:
Ho scaricato lo scatter da qui: [RECOVERY] Clockworkmod Recovery v. 6.0.3.7 for ZTE V967S - xda-developers (primo file);
Ho scaricato il zip Extend2_5GBUserData.zip per aumentare la partizione da qui: xda-developers - View Single Post - [RECOVERY] Clockworkmod Recovery v. 6.0.3.7 for ZTE V967S
Ho flashato con sp_flash_tool_exe_v3.1316.0.150 utilizzando lo scatter di cui sopra e i duel file EBR1 e EBR2 contenuti nello zip extend2,5, ovviamente con tutte le accortenze di quando si flasha con flashtool (prima si effettuano le operazioni su flash tool, poi si da dowload, si toglie la batteria al cell e si collega al pc).
La procedura è andata ok e mi ritrovo con la memoria interna aumentata.
Quote:
Originariamente inviato da ggnisci
E allora fa come credi.
Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App
Ragazzi vorrei la conferma da qualcuno che lo ha preso liscio, quindi senza root e senza mod rom, se sono presenti come lingue solo inglese e cinese.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
non ti do la conferma al 100 ma al 99% mi pare sia così
ciao ragazzi, potreste verificare se anche a voi penetra nello schermo una luce spuria proveniente dai led dei tasti touch? L'effetto si presenta maggiormente quando lo schermo e' NERO e al buio ( come quando lo avvicinate al viso durante una chiamata) e i led touch sono accesi.
Grazie