Visualizzazione stampabile
-
Un piccolo problema: ho spento il cellulare e tolto la microsd per utilizzarla su un altro cell lasciando lo ZTE spento. Una volta rimessa la microsd e riacceso sia il programma televideo che sportytrader non risultavano installati. Del televideo era rimasta l'icona sulla home ma cliccandola mi diceva che il programma non era installato.
Ho dovuto reinstallare entrambi.
Da cosa potrebbe dipendere?
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
xstarlightx
ciao ragazzi, potreste verificare se anche a voi penetra nello schermo una luce spuria proveniente dai led dei tasti touch? L'effetto si presenta maggiormente quando lo schermo e' NERO e al buio ( come quando lo avvicinate al viso durante una chiamata) e i led touch sono accesi.
Grazie
Io noto tutto intorno allo schermo questa luce che si intravede sotto, ma non solo dai tasti touch
-
Quote:
Originariamente inviato da tesla83
Un piccolo problema: ho spento il cellulare e tolto la microsd per utilizzarla su un altro cell lasciando lo ZTE spento. Una volta rimessa la microsd e riacceso sia il programma televideo che sportytrader non risultavano installati. Del televideo era rimasta l'icona sulla home ma cliccandola mi diceva che il programma non era installato.
Ho dovuto reinstallare entrambi.
Da cosa potrebbe dipendere?
Inviato dal mio ZTE V967S usando
Androidiani App
Ti è successo forse perché avevi entrambi i programmi sulla SD.
Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App
-
Ordinato Venerdì sera su Eto e arrivato stamattina e senza costi doganalirotflrotfl
Velocissimi come al solito.
-
Ragazzi, alla fine tra i telefoni low cost mi sono deciso a prendere questo, anche perché non ho grosso pretese (es. fotocamera). Mi suggerite di acquistarlo da eto? Non ne so niente di rom, root etc., lo prendo liscio oppure customized da eto? Grazie.
-
Prendilo da Eto. Non ci vuole molto a mettere su una rom. Se vuoi posso aiutarti.
-
-
papo io come te non ne sapevo nulla di rom
l'ho preso da eto con la loro rom visto che c'è una maggiorazioni di 3 euro
mi trovo bene è un ottimo telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da adelghis
papo io come te non ne sapevo nulla di rom
l'ho preso da eto con la loro rom visto che c'è una maggiorazioni di 3 euro
mi trovo bene è un ottimo telefono
Sì ma ti consiglio di mettere quella Smart v1 è. Una bomba a confronto
-
schermo
Quote:
Originariamente inviato da
ggnisci
Io noto tutto intorno allo schermo questa luce che si intravede sotto, ma non solo dai tasti touch
Ciao sto decidendo tra il Lenovo a850 e lo ZTE v967s e il dilemma maggiore rappresenta il display. Ho capito da diversi commenti che entrambi i smartphone hanno buoni display che soddisfano i loro possessori, ma ho notato su di un video di paragone con il v987, che intorno ai bordi si nota della luce sfumata che proviene dai led posti ai lati e che il nero di sfondo risulta meno profondo rispetto al modello superiore. Leggevo in giro che il v967s ha montato schermi diversi, forse all'inizio uno con colori più saturi e più somigliante ad un amoled e successivamente quello che stiamo commentando più LCD like. I possessori possono chiarire circa la qualità di questo display perché mi viene il sospetto che il prezzo divenuto col tempo cosi allettante sia dovuto alle economie fatte successivamente con uno schermo meno performante (ripeto a prescindere dalla risoluzione 960 x 540).