Quote:
Originariamente inviato da TuonoPayne
Dici a me??
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Dici a me??
Quote:
Per i contatti. Non capisco a cosa ti riferisci. Per i messaggi ti confermo che sono in inglese. Ma per il resto mi trovo davvero bene e il piatto forte è la durata della batteria : spegnendo dalle 24 alle 07 lo tengo acceso da sabato mattina e adesso sono ancora al 30%
no mi riferivo a tesla83
adesso voglio provare a modificare la rom Max Flavour, voglio provare a inserire gli apk italiani delle aqpp di sistema e vedere come va.
la maxsmart 1.1 è un porting di una rom per lenovo e su xda sono riportati un paio di problemi, adesso provo a modificare la Max Flavour poi vi faccio sapere
Quote:
Quali problemi??? Spiegami. E parlaci della mazza flavour
su xda hanno avuto problemi col tuch e a montare la scheda sd nel pc
la Max Flavour ha 2 versioni la full e la slim io avevo provato la slim ed andava perfetta oltre la scelta delle app di default solo che aveva un piccolo bug molto fastidioso per me, ovvero io sceglievo di visualizzare solo i contatti salvati sul telefono ma non teneva l'impostazione quindi mi trovavo ogni volta i nomure di servizzio della wind che non si possono eliminare adesso provo la full,e vedo se ha lo stesso bug,
purtroppo non sono riuscito a sostituire gli apk nella rom.
quasi dimenticavo la durata della batteria è ottima questa mattina dalle 8 fino ad adesso sempre con wi-fi tutto il pomeriggio ripristinando backup e flashando rom diverse un po di musica qualche chiamata e messaggio ed è arrivato al 72%
il bug non sparisce neanche con la full, a questo punto sarei molto tentato di ritornare alla stock di etotalk se solo si riuscisse a trovare la rom
aja il cell si blocca alla schermata di avvio
risolto ripristinando un vechio backup è normale che avendo ripristinato tutto come da originale , tranne la recovery, è normale che prima di vedere l'animazione originale all'avvio veda ancora il simbolo della rom Max Flavour?
Ragazzi io ho la minideal e va molto bene. Almeno fino ad ora. Mi piace il vostro spirito di collaborazione!
Io sto aspettando 2 cell che domani dovrebbero arrivare (Ieri erano a Leizpig). Appena arrivano devo mettere la rom e quindi fare tutti i passaggi e ho intenzione di fare una videoguida! Ho fatto già un bel video dell'unboxing e metterò a disposizione pure quello.
A domani e notte a voi!!!
Scusate ma qualquni potrebbe passarmi il boot.IMG originale?
Come ti trovi cin la minideal?
Intendo se ha il bug dei contatti e se è in italiano
Io ho preso da eto due cellulari, appena arrivati ho aumentato la partizione della memoria fixato il GPS e il 3g e montato la madsmart 1.1, ma se mi consigliate altra rom sono aperto tutte le esperienze. Ehhheheheh