La maxsmart ha il bug del contatti di cui ho parlato?
Visualizzazione stampabile
La maxsmart ha il bug del contatti di cui ho parlato?
Quote:
Originariamente inviato da TuonoPayne
Perdonami ma non ho compreso a quali bug ti riferisci. Dimmi cosa devo fare e controllo ecosi ti dico
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
allora sposta un tuo contatto dal telefono alla sim o viceversa e poi inserisci nelle opzioni di visualizzazione dei contatti di visualizzare solo i contatti presenti nella sim o nel telefono prova a riavviare e controlla se ha tenuto le impostazioni.
comunque la rom maxflavour era davvero ottima io non sono riuscito a inserire gli apk delle app di sistema in italiano se qualcuno sa come fare potrebbe spiegarmelo?
io scompatto la rom vado a sostituire gli .apk e gli .odex con quelli della rom di etotalk che ho installata nel mio terminale poi zippo tutto ma quando provo a flesciarla ottengo un errore di firma
qualcuno di voi ha provato questa rom? http://www.needrom.com/mobile/zte-v967s-5/
Io ho provato per qualche giorno la full 3.4, ma ho riscontrato una fastidiosa anomalia: intorno al 40% la batteria scende rapidamente al 15%. Per il resto la rom era perfetta a parte le app in inglese. Ora sto provando la Smart che non presenta l'anomalia da te riscontrata.
la metto subito anche io allora
appena finito di flashare l'animazione di avvio col logo lenovo e samsung non si può vedere
per il resto la rom sembra essere ottima ho anche visto che le app di sistema sono completamente in italiano con qualche personalizzazione puo diventare una rom splendida.
io ero diffidente per via del porting ma e stato fatto davvero un ottimo lavoro.
sapete come cambiare l'animazione di boot con una più decente?
bug dei contatti quasi risolto, però non riesco a montare il cell come usb nel pc
sono un po che sto provando questa rom (la maxsmart1.1) e come al solito ci sono dei problemi
1)per montare il dispositivo come usb:
se usiamo windows dobbiamo disinstallare e reinstallare i driver e scegliere di montarlo come cd-rom
se usiamo linux dobbiamo aggiungere delle regole ad alcuni file
se usate mac non so
ora io uso linux e sul mio pc posso anche aggiungere le regole ma se dovessi aver bisogno di collegare il cell ad un'altro pc non posso ogni volta rifare tutto da capo
2)in utilizzo batteria è segnalato che i bleutooth stanno consumando la carica della batteria mentre in realtà sono spenti, (a chi crediamo)
3)a me sembra che il cell stia scaldando un po troppo.
questi sono i primi problemi che ho riscontrato, ma su xda ne sono stati segnalati altri, ecco la discussione http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2429645
anche lo sviluppatore della rom ha amesso che ci sono alcuni bug
oggi provo questa rom http://www.needrom.com/mobile/zte-v967s-5/ e vi faccio sapere,
fino ad adesso l'unica rom stabile e che non desse problemi è stata quella di etotalk.
purtroppo no ho solo fatto un backup di quando l'avevo. se conosci un modo per creare una rom partendo dal backup te lo passo.
la rom di eto che ho io è basata sulla stock stock 1.0.0. da quale versione si sono risolti i problemi del tuch?
una domanda la minideal è quella che ho postato io?
Quote:
Originariamente inviato da funsek
Ma insomma la migliore qual'è? La Flower??
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
pacc8 entrambe le rom (maxflavour) (maxsmart) hanno dei bug a parer mio molto gravi, adesso sto provando la minideal che sembrerebbe essere una rom completamente in italiano e senza bug (almeno per il momento) adesso ci smanetto un po e poi vi faccio sapere