Visualizzazione stampabile
-
@ tesla83 ho eliminato l'apk dalla rom e ho rifleshato adesso provo ad inserire aquamail e a rifleshare.
al limite se non riesco posto la rom senza l'app della mail, e altre app inutili cosi facciamo una rom bella pulia.
segnalate le app che secondo voi sono inutili o superflue.
@pacc8 scusa ma tu con la maxsmart o con la max flavour non hai nessun problema?
anche io uso gmail solo che ad altri utenti potrebbe servire anche l'app mail
-
Tuono se mi dici che programmi usi per modificare rom mi piacerebbe iniziare anche io a fare qualcosina...
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
-
semplicemente entro nello zip senza estrarlo e cancello/aggiungo gli apk
-
Ragazzi ho pubblicato una guida per le operazioni preliminari nella sezione Modding, per zte 967s ovviamente. Se potete guardarla e dirmi cosa ne pensate grazie
-
Ok.
-
tesla83 tu hai riscontrato problemi fin'ora?
-
Qualcuno è riuscito ad abbilitare tasti volume per sbloccare il telefono in alternativa al tasto accensione. Grazie
-
sapete per caso a cosa serve il file exchange2.apk?
-
Ciao a tutti...nuovo del forum, dopo avere lungamente letto le recensioni e i vostri pareri acquistato lo smartphone in oggetto l'altro giorno su eto....
Arrivato velocissimamente (nonostante le festività in Cina) oggi, senza dogana...tutto perfetto.
Bel telefono, bello schermo...ci studierò sopra un po e poichè non sono un "falco" magari vi chiederò info sul funzionamento.
Grazie a tutti.
Diego
-
ti consiglio di guardare la sezione modding