Quote:
Originariamente inviato da 60giusto
Ciao Diego e ben arrivato. Ho postato una giuda preliminare su quello che bisogna fare per il Modding, fammi sapere se hai bisogno d'aiuto.
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da 60giusto
Ciao Diego e ben arrivato. Ho postato una giuda preliminare su quello che bisogna fare per il Modding, fammi sapere se hai bisogno d'aiuto.
Vai tranquillo Diego che è semplice smanettarci!
Ciao. Il display a parer mio è bello, luminoso e ben definito. Tuttavia se chiami e avvicini il cell all'orecchio con i tasti inferiori ancora illuminati noti due zaffi bianchi sui lati perché le luci dei tasti a sfioramento inferiori non sono ben sigillate dal resto. A me non me ne frega niente dato che non è un problema funzionale. Saluti.
Quote:
Originariamente inviato da neoxy84
Deduzioni perfette a parer mio.
Quote:
Originariamente inviato da smartwin
Ciao smartwin, allora innanzitutto spero che la tua non sia una polemica, se non ti ho risposto ancora me ne scuso ma non me ne ero accorto. Riguardo ai due ti posso dire innanzitutto che il Lenovo ha una cpu MT6582m che è sicuramente antecedente all' Mtk6589 dello zte. Riguardo al Modding non so se il Lenovo è sviluppato bene come lo zte. Per lo schermo posso dirti che io ho provato anche uno zp980 che ha uno schermo full hd e posso dirti che al chiuso lo zte non sfigura. È ovvio che all'aperto non ci sono paragoni rispetto allo zopo. Ultima precisazione :c'è anche un differenza di prezzo di circa 50euro a favore dello zte che non guasta. A te la scelta!
[QUOTE=pacc8;4621718]Ciao smartwin, allora innanzitutto spero che la tua non sia una polemica, se non ti ho risposto ancora me ne scuso ma non me ne ero accorto. Riguardo ai due ti posso dire innanzitutto che il Lenovo ha una cpu MT6582m che è sicuramente antecedente all' Mtk6589 dello zte. Riguardo al Modding non so se il Lenovo è sviluppato bene come lo zte. Per lo schermo posso dirti che io ho provato anche uno zp980 che ha uno schermo full hd e posso dirti che al chiuso lo zte non sfigura. È ovvio che all'aperto non ci sono paragoni rispetto allo zopo. Ultima precisazione :c'è anche un differenza di prezzo di circa 50euro a favore dello zte che non guasta. A te la scelta!
Non voleva essere certo una polemica, anzi vi ringrazio per le risposte esaurienti sull'argomento; se il display fosse stato una pecca lo avreste fatto rilevare e certamente non passare inosservato. :):):)
Sicuramente. E poi dipende da quali sono le tue esigenze. Io ti posso dire che sono '' sceso'' da un s3 e ti posso dire che non sfigura affatto. Ho posseduto altri cinafonini ma ti assicuro che questo non sfigura affatto rispetto ai più blasonati. Oltretutto zte è anche venduta dall'h3g, un motivo ci sarà. E poi come detto in precedenza, la durata della batteria è uno spettacolo e non trascurare il fatto di poter switchare il 3g su entrambe le sim
Sono molto indeciso, ma una cosa ho deciso comprerò un ZTE sicuramente, non so se il V976s o il V987 anche se più caro. Il fatto è che nel v967s nei vari video sul tubone vedo il nero tipo grigio scuro sfumato e sopratutto quando muovono lo schermo presenta angolazioni non visibili, mentre come definizione è veramente ok. Il v987 lo vedo con i neri perfetti e con punti di vista ottimali a tutte le angolazioni.
A voi la risposta, chi ha visto entrambi può dare un parere definitivo; un bel risparmio di 70 euri non fa mica male di sti tempi. o_O o_O o_O !!!
Il nero sul mio v967 non sarà un nero profondo, in quanto tutti i colori è come se avessero un alone chiaro, però non assomiglia per niente ad un grigio sfumato.