Visualizzazione stampabile
-
Acquistato su etotalk,attendo che arrivi,senza fare la conversione,mi e' venuto 116 circa,spedito con dhl,senza aggiungere cover e nient'altro
-
Auguri!
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico1988
Acquistato su etotalk,attendo che arrivi,senza fare la conversione,mi e' venuto 116 circa,spedito con dhl,senza aggiungere cover e nient'altro
hai fatto un ottimo affare quando l'avevo preso io costava di più tipo 180 spedito
-
Quote:
Nico1988
preso un mesetto fa ,ottimo smart come muletto,per chi alle prime armi ottimo smart niente da invidiare a certi top di marca (premetto che io vengo da note 2 n7102 ) etotalk ti regala sia una cover in silicone carina che salva schermo
-
infatti lo ZTE è proprio un muletto, in piu sta nascendo la sezzione modding per chi ci vuole smanettare sopra
-
Acquistato per mio cognato una settimana fa, appena è arrivato e ci ho smanettato un po' ne ho ordinato uno anche per me. Ottimo rapporto qualità/prezzo, da 10 in pagella.
-
salve
sono interessato all'acquisto di questo terminale , premetto che sono inesperto per gli acquisti siti esteri , il prezzo sul sito "Etotalk" si riferisce un dollari americani ? e quindi poi bisogna fare la conversione in euro giusto ? quanto costa la spedizione ? non riesco a trovare il costo della sped. , in quanto tempo vi è arrivato ?
scusate per le tante domande........
grazie
-
Quote:
kappakat
salve
sono interessato all'acquisto di questo terminale , premetto che sono inesperto per gli acquisti siti esteri , il prezzo sul sito "Etotalk" si riferisce un dollari americani ? e quindi poi bisogna fare la conversione in euro giusto ? quanto costa la spedizione ? non riesco a trovare il costo della sped. , in quanto tempo vi è arrivato ?
scusate per le tante domande........
grazie
Ciao, io ne ho acquistati 3 da etotalk e posso dirti che è il migliore, spedizione superveloce e se lo acuisti nudo e crudo (senza mod rom e senza fronzoli, ma solo con il case in silicone che ti consiglio), con la conversione con circa 120 euro compresa la spedizione te la cavi. Il costo della spedizione ti compare se ti registri e inserisci nel carrello il prodotto, cmq è di 34 euro. In massimo una settimana da quando paghi ti arriva, sono velocissimi poi da quando spediscono, ti arriva in soli 2 giorni o giù di lì
Fammi sapere se hai altri dubbi, ma ovviamente te lo consiglio. una volta acquistato , per il modding ti consiglio l'apposita sezione. Saluti
-
Quote:
pacc8
Ciao, io ne ho acquistati 3 da etotalk e posso dirti che è il migliore, spedizione superveloce e se lo acuisti nudo e crudo (senza mod rom e senza fronzoli, ma solo con il case in silicone che ti consiglio), con la conversione con circa 120 euro compresa la spedizione te la cavi. Il costo della spedizione ti compare se ti registri e inserisci nel carrello il prodotto, cmq è di 34 euro. In massimo una settimana da quando paghi ti arriva, sono velocissimi poi da quando spediscono, ti arriva in soli 2 giorni o giù di lì
Fammi sapere se hai altri dubbi, ma ovviamente te lo consiglio. una volta acquistato , per il modding ti consiglio l'apposita sezione. Saluti
grazie pacc8
mi confermi la funzione otg , per intenderci , se legge penne usb ?
-
Quote:
kappakat
grazie pacc8
mi confermi la funzione otg , per intenderci , se legge penne usb ?
provato proprio stamani e ti confermo che funziona.
Se lo prendi io ti consiglio la rom maxsmart 1.1, così hai anche la possibilità di switchare il 3g su entrambe le sim