sul sito tra le varie opzioni vedo rom etotalk , multilingua os , nel caso arriva con la lingua cinese ? - sblocco e root
cosa mi consigliate di prendere ?
la cover ?
Visualizzazione stampabile
prendi solo la rom di etotalk, la cover se non sbaglio è in regalo, in caso non lo sia ti consiglio di prenderla, è sempre utile
come dice tuono, prendilo cosi come è, senza root e rom, poi ti diciamo co me fare. inserisci la cover, è utile costa solo 0,99 $
nella rom eto il multilingua, lo sblocco e root sono inclusi.
Cmq Per me la rom eto è ottima, unica pecca manca lo switch 3g via software
perdonami ma ti devo contraddire, ho preso 3 zte 967s da eto : i primi 2 erano come dici te, ebbene l'ultimo mi è capitata la rom in inglese con tante di quelle cineserie che neanche te le immagini e senza root. Quindi non è detto che sia multilingua!!
Io avevo ordinato la ROM eto + multilingua. Tramite mail eto mi ha informato che il multilingua era incluso nella rom e se desideravo altro in alternativa.
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
se c'è qualche utente che lo vuole vendere.......
prima che lo ordino
è molto difficile voler vendere questo cell
AVEVO il cavo apposito, non mi ricordo come si chiama di preciso, ma ti assicuro funziona.
cmq sto impazzendo da oggi pomeriggio per cercare di mettere la rom miui nel nostro dispositivo, per adesso ci sono riuscito ma solo in inglese, non riesco a effettuare l'update in italiano. qualcuno ha consigli?