che versione hai? non sarebbe meglio continuare in modding?
Visualizzazione stampabile
che versione hai? non sarebbe meglio continuare in modding?
ciao a tutti voi del forum. sono nuovo, anche se vi seguo da qualche settimana (si, sono uno stalker! rotfl). sono in procinto di acquistare il mio primo smartphone android e dopo aver confrontato più o meno tutti quelli più blasonati, considerando anche il mio budget, mi ero indirizzato verso questo modello che sulla carta sembra molto interessante. in questa discussione, vado a memoria, non mi sembra di aver letto nessuna lamentela riguardo a difetti hardware o software del telefono (a differenza di altri chinafonini famosi, dove ho letto di impossibilità di chiamare, fotocamere con aloni irremovibili, gps non funzionanti, ecc...). mi sono perso qualcosa, o davvero nessuno ha avuto problemi con questo v967s? nel caso dovessi prenderlo, vedo che consigliate lo shop etot*lk con rom stock. non avendo io alcuna esperienza con android, avrei poi delle difficoltà a sbloccare il telefono per abilitare il play store?
grazie delle eventuali risposte e complimenti per il forum. vedo con piacere che siete un bel gruppo.
EDIT:
dimenticavo una cosa importante... il caricabatterie arriva con presa italiana, cinese o cosa?
grazie per il consiglio. credo che lo seguirò. :)
scusa se ne approfitto... rispetto ad una rom originale, presenta particolari personalizzazzioni o è una semplice rom stock con lingua italiana? lo chiedo perchè non amo particolarmente quando ci sono pesanti modifiche rispetto all'originale.
per quanto riguarda il telefono invece: è tutto oro quel che luccica? :D
Qua avevo fatto una recensione approfondita --> https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post4525267
quacuno mi spiega come si fa a modificare la dicitura "inviato dal mio dispositivo android" quando invio le mail dallo zte967 tramite maildroid.
Buongorno a tutti....
sono da una settimana un felice possessore di questo telefono. Acquistato da eto con relativa rom ....però ho da chiedervi un consiglio.
quando scrivo slla tastiera sulla barra spaziatrice mi compare la scritta English (US) .....ma non doveva arrivare in italiano? Anche quella specie di T9 mi compone solo parole in inglese...chiedevo a qualcuno esperto di voi come posso in maniera semplice (non sono uno smanettone) cambiare la tastiera in italiano..
Grazie a tutti.
Diego
Io per la tastiera ho installato swiftkey
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App