CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 75 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 743
Discussione:

zte v967s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di TuonoPayne

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

che versione hai? non sarebbe meglio continuare in modding?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti voi del forum. sono nuovo, anche se vi seguo da qualche settimana (si, sono uno stalker! ). sono in procinto di acquistare il mio primo smartphone android e dopo aver confrontato più o meno tutti quelli più blasonati, considerando anche il mio budget, mi ero indirizzato verso questo modello che sulla carta sembra molto interessante. in questa discussione, vado a memoria, non mi sembra di aver letto nessuna lamentela riguardo a difetti hardware o software del telefono (a differenza di altri chinafonini famosi, dove ho letto di impossibilità di chiamare, fotocamere con aloni irremovibili, gps non funzionanti, ecc...). mi sono perso qualcosa, o davvero nessuno ha avuto problemi con questo v967s? nel caso dovessi prenderlo, vedo che consigliate lo shop etot*lk con rom stock. non avendo io alcuna esperienza con android, avrei poi delle difficoltà a sbloccare il telefono per abilitare il play store?
    grazie delle eventuali risposte e complimenti per il forum. vedo con piacere che siete un bel gruppo.

EDIT:

dimenticavo una cosa importante... il caricabatterie arriva con presa italiana, cinese o cosa?
    Ultima modifica di KadaRyuk; 11-10-13 alle 10:04

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KadaRyuk Visualizza il messaggio
    ciao a tutti voi del forum. sono nuovo, anche se vi seguo da qualche settimana (si, sono uno stalker! ). sono in procinto di acquistare il mio primo smartphone android e dopo aver confrontato più o meno tutti quelli più blasonati, considerando anche il mio budget, mi ero indirizzato verso questo modello che sulla carta sembra molto interessante. in questa discussione, vado a memoria, non mi sembra di aver letto nessuna lamentela riguardo a difetti hardware o software del telefono (a differenza di altri chinafonini famosi, dove ho letto di impossibilità di chiamare, fotocamere con aloni irremovibili, gps non funzionanti, ecc...). mi sono perso qualcosa, o davvero nessuno ha avuto problemi con questo v967s? nel caso dovessi prenderlo, vedo che consigliate lo shop etot*lk con rom stock. non avendo io alcuna esperienza con android, avrei poi delle difficoltà a sbloccare il telefono per abilitare il play store?
    grazie delle eventuali risposte e complimenti per il forum. vedo con piacere che siete un bel gruppo.

EDIT:

dimenticavo una cosa importante... il caricabatterie arriva con presa italiana, cinese o cosa?
    Il telefono arriva con caricabatterie e adattatore per l'Italia, io personalmente ne ho presi due con rom eto e ti consiglierei questa soluzione dato che sei nuovo del mondo android, poi magari con il tempo metti qualche altra rom.

5. Il seguente Utente ha ringraziato insight999 per il post:

KadaRyuk (11-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

grazie per il consiglio. credo che lo seguirò.
    scusa se ne approfitto... rispetto ad una rom originale, presenta particolari personalizzazzioni o è una semplice rom stock con lingua italiana? lo chiedo perchè non amo particolarmente quando ci sono pesanti modifiche rispetto all'originale.

per quanto riguarda il telefono invece: è tutto oro quel che luccica?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

grazie per il consiglio. credo che lo seguirò.
    scusa se ne approfitto... rispetto ad una rom originale, presenta particolari personalizzazzioni o è una semplice rom stock con lingua italiana? lo chiedo perchè non amo particolarmente quando ci sono pesanti modifiche rispetto all'originale.

No, niente personalizzazioni. Per quanto lo paghi il telefono supera di gran lunga le aspettative..

8. Il seguente Utente ha ringraziato insight999 per il post:

KadaRyuk (11-10-13)

Senior Droid L'avatar di ggnisci

Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

Qua avevo fatto una recensione approfondita --> https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post4525267

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    Qua avevo fatto una recensione approfondita
    grazie mille. mi era sfuggita. dopo averla letta, penso sempre di più che sia un bel telefono, considerando che i punti negativi sono bene o male comuni a tutti i cinafonini (per quello che ho notato).

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

quacuno mi spiega come si fa a modificare la dicitura "inviato dal mio dispositivo android" quando invio le mail dallo zte967 tramite maildroid.
    Ultima modifica di adelghis; 12-10-13 alle 07:45

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongorno a tutti....
    sono da una settimana un felice possessore di questo telefono. Acquistato da eto con relativa rom ....però ho da chiedervi un consiglio.
    quando scrivo slla tastiera sulla barra spaziatrice mi compare la scritta English (US) .....ma non doveva arrivare in italiano? Anche quella specie di T9 mi compone solo parole in inglese...chiedevo a qualcuno esperto di voi come posso in maniera semplice (non sono uno smanettone) cambiare la tastiera in italiano..
    Grazie a tutti.
    Diego

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io per la tastiera ho installato swiftkey

Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App

Pagina 47 di 75 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio