Non tutto. La fotocamera fa letteralmente cacare , sia quella davanti sia quella sul retro. Lo schermo con il sole non si vede per nulla. Per il resto è tutto oro
invece ritengo che la fotocamera sia piu' che sufficiente:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Molto DIpende dal software che usi e dalle impostazioni che setti.
considerando che la fotocamera la userei giusto un paio di volte, quella qualità per me è pure troppo. inoltre, mi pare di capire che sia un problema comune di tutti i cinafonini di questa fascia. mi interessa molto di più invece la visibilità all'aperto. potresti dirmi qualcosa in più a riguardo per favore? non si vede proprio in generale, o dipende dall'intensità del sole? questo mi preoccupa un po...
Si vede benissimo con il sole..
Al sole pieno non si vede nulla. Devi cercare un minimo di ombra, a settembre era davvero un problema usarlo. Ora con la foschia milanese di ottobre non ho problemi, ma d'estate si fa davvero molta fatica. Il mio vecchio Samsung i5500 modello stra-base era un poco meglio in questo senso, un s4 è un altro pianeta.
Comunque per il prezzo che ha nonostante questi due difetti vale senz'altro la pena di acquistarlo, non credo ci sia di meglio.
La fotocamera all'aperto è appena decente, ma appena la luce cala un po oppure all'interno di un locale fa foto improponibili e piene di rumore
Originariamente inviato da teoll
Penso che invece xstarlightx abbia ragione. Per essere una fotocamera da 5 mp se la setti bene fa il suo lavoro.
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
Io ho installato line camera e mi fa delle foto molto belle (1.9 MB) o anche con camera2
insight999 (13-10-13)
Scusate basta guardare la foto inserita da xstarlight. È brutta e confusa. E al chiuso fa anche molto peggio. Forse non avete avuto telefonini che fanno foto decenti come termine di paragone
potreste postare altre foto fatte con applicazioni che migliorano la fotocamera? per capire meglio quanto sia scarsa visto che praticamente è l'unico punto debole di questo smartphone![]()