forse è una domanda stupida, ma se non la faccio non lo posso sapere. qualcuno è così gentile da spiegarmi come mai questo modello non riesco a trovarlo nè sul sito ufficiale italiano, nè in quello classico?
Visualizzazione stampabile
forse è una domanda stupida, ma se non la faccio non lo posso sapere. qualcuno è così gentile da spiegarmi come mai questo modello non riesco a trovarlo nè sul sito ufficiale italiano, nè in quello classico?
perchè è un modello per il mercato cinese
Quote:
Originariamente inviato da teoll
Teoll probabilmente ne abbiamo avuti di migliori di quanti ne abbia avuti tu.
Mi fai un esempio di fotocamera da 5 mp con divario abissale dalla nostra?
È di questo che parliamo non di fotocamere da 13 e più mp.
.....
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
Io parlo del mio vecchio corby i5500. Solo due megapixel ma faceva foto decisamente migliori . il sensore di questo zte è proprio scarso, basta vedere la foto dell'amico postata poco fa
ecco qui.
Qua sotto potete trovare la stessa foto fatta con lo zte e con il mio nokia e5-00 aziendale, che non é certo di fascia alta
La differenza é evidente, provate ad ingrandire un particolare tipo la ruota
https://plus.google.com/photos/11365...JL70LyQ-aan0QE
per carità, al prezzo al quale viene venduto é un affare, ma la fotocamera é proprio scadente
ciao
ripeto, provate ad installare line camera o camera2 e le foto vengono molto meglio!!!
fotocamera da cinafonino, ovviamente non si può pretendere granchè... non pensiate che tutti quelli che montano fotocamere da 8 o 13 abbiano chissà quale qualità in più, possono anche mettercene 50 di mp, se il sensore è ciofeca (come in gran parte, specie economici), la differenza sarà che avrete una foto di dimensioni più grandi, ma ugualmente penosa...
ma le hai provate prima di parlare?
ovvio, di questa fascia ne ho provati abbastanza (l'ultimo che ho è un lenovo a820), la musica non cambia di molto.
io mi riferivo alle apk che ti ho segnalato, prova a fare qualche foto con quelle e poi mi dici