No, scherzo, vi voglio bene!
Visualizzazione stampabile
No, scherzo, vi voglio bene!
Ragazzi sto per prendere 2 zte v967s ma avrei prima qualche domanda:
1 - Il touchscreen funziona bene? Ho letto su XDA che alcuni utenti con alcune rom soffrivano di bassa sensibilità nella parta inferiore dx del display
2 - Prendendo la rom stock il root è fattibile? Ho intenzione di mettere la lewa appena arriva la rom e magari mettermi a svilupparne una io stesso
3 - Quale venditore mi consigliate? Etotalk o mixeshop?
4 - Pagando con paypal qual è il tasso di cambio euro/dollaro?
5 - Voi avete chiesto di dichiarare qualcosa in particolare al venditore per non pagare la dogana?
6 - Avete qualche consiglio da darmi riguardo il mio primo china-acquisto?
Grazie a tutti!
Mi autoquoto perche' mi e' venuto un dubbio. In alcuni siti online viene riportato tra i sensori di questo terminale anche la diciture "E-Compass". Qualcuno puo' provare l'applicativo "GPS Status & Toolbox" disponibile nel playstore e vedere se la bussola funziona o meno ?
Grazie in anticipo.
PS, qualcuno che l'ha preso da eto può dirmi quanto l'ha pagato?
Mi pare che tra i venditori affidabili il più economico sia mixeshop. Io però sono ancora indeciso tra questo e il thl w200, se questo dovesse essere veramente senza bussola mi sa che propenderó per il thl. Lo vende etotalk a 199$ con spedizione DHL gratuita. Di questo preferisco la batteria che per me è molto importante.
Come fai a sapere che il 987 non ha la bussola?
Com'è che questo telefono è così poco diffuso? a parte lo schermo non HD mi sembra meglio e meno costoso di tanti altri cinafonini.
Da quanto ho letto mi pare anche di capire che il Wifi è ottimo e il gps è solo lento ma con i dati attivi funziona bene (a differenza degli altri mtk che fanno penare :-$)
anche io preso ieri da eto speriamo bene mi sarebbe piaciuto piu bianco ma c era solo blu... speriamo niente dogana :)
bho penso sui 20 ma spero 0 ahhaha
Ordinato anch'io ieri da EtoTalk a 123€ compreso spedizione con DHL assicurata e root (sperando di non dover pagare la dogana rotfl) con in più lo screen protector e il case protettivo in omaggio.
Mi hanno mandato ben due email in cui volevano approvassi il pagamento paypal per mettere la loro mod rom. Poi una terza mail di conferma dell'ordine dove cercavano di convincermi ad installare la loro rom e a controllare che le frequenze del telefono fossero compatibili con quelle del mio paese.
Ovviamente gli ho detto di no, che volevo solo il root :troll:
Arrivato oggi molto bello ....unica pecca : e veramente pesante
No niente dogana!
Ordinato per un mio collega giovedì scorso, consegnato ieri, da etotalk, senza dazi doganali.
Il device funziona molto bene, la bussola come gia' detto nei post precedenti e' assente, ora pero' ne hola prova. Il gps funziona bene ma ho dovuto usare pimpmyrom e scaricare il gps.conf dell'italia, ho installato mapfactor e faro' un test quanto prima su strada.
Il display e' secondo me molto buono, di fianco ad un samsung galaxy nexus non sfigura minimamente, la luminosita' e' buona e rimane abbastanza visibile anche in pieno sole (senza essere eccezionale). La reattivita' del sistema e' veramente buona.
Della batteria vi diro' i prossimi giorni.
G.
Per adesso la batteria regge anche bene... Tipo oggi l'ho usato normalmente dalle 6:30 fino ad adesso ho fatto un Po di gioco telefonate e molto internet e smanettato molto... Ah e luminosità media e sta al 50% quindi direi ottimo
Aggiornamento: Il GPS funziona bene,mapfactor mi ha portato a casa dal lavoro senza esitazioni o impuntamenti.Quindi il GPS è a posto e dopo la cura di pimpmyrom il fix è molto rapido.
La navigazione internet è fluida e senza blocchi, ho una scheda wind e ho impostato con etotalk utility "preferred wcdma" e passa da E a 3G / H / H+ in maniera molto rapida e quindi non lamenta rallentamenti, inconveniente comune ad altri terminali.
La batteria sembra durare veramente molto, dalle 13 ho fatto un uso intenso, navigatore GPS per 40 minuti, internet e-mail e poche telefonate, ma ho scaricato parecchia roba in 3g e ora sono all’81%.
Insomma terminale consigliatissimo, dal rapporto prestazioni/prezzo imbattibile.
Domani per un altro collega ordinerò un jiayu g3s turbo, vedremo se riuscirà a battere l'autonomia di questo.
Saluti a tutti.
Funziona bene da maggio 2013. No bussola. Lunga durata della batteria. Ottimo schermo. Aggiornamenti ZTE OTA. Mancavano le gapps ma dopo il root nessun problema. È possibile installarci LEWAOS o MIUI v5. Ciao. Max
Max a me se provo ad aggiornare ota mi si chiude il processo ho Etotalk rom... Te? Se sì come hai risolto?
ciao a tutti,
attualmente ho uno zte blade (il mio primo ed unico android ad oggi) e mi ci sono/sto divertito/divertendo tantissimo pechè è molto versatile ed ha una varietà di rom installabili su di esso.
ora mia moglie vorrebbe passare ad android, dopo aver visto gli s3 delle sue amiche. io non voglio in nessun modo spendere sopra i 200 euro per un cellulare che dopo tutto è e rimane sempre un cellulare.
Questo zte che avete voi funziona TUTTO, TUTTO ma proprio TUTTO bene? perchè io tollero tranquillamente qualche rallentamento su macchine "economiche" ma mia moglie, abituata ai vecchi nokia (estremamente affidabili), non è tipa da non rompermi se ogni tanto ci sono rallentamenti in fase di avvio telefonata (composizione numero) o di invio sms, etc.
mi fate sapere qualcosa?
grazie
db
D_borghi io da quando lo uso non ho avuto rallentamenti... Solo una volta che l ho stressato apposta
quindi gps rapido e preciso, qualità audio ok, video/foto ok (??? non ho letto nulla in merito), 1gb di ram, quad core, è paragonabile a prestazioni e reattività a samsung galaxy s3?
C'è un abisso nel prezzo degli smartphone che metti a confronto. Non può quindi non esserci differenza tra i due. Se non hai voglia di spendere, acquista un quadcore economico (mtk6589 o mtk6589T). Altrimenti S4.
scusami art231 ma non è quadcore anche questo zte?
Sì. Certo. In merito al display, ritengo adatto un 960*540 su 4,5" e 1280 su 5 e 5,5"
Acquistato su aliexpress. Ho versione originale ZTE. A me funziona OTA se non faccio il root. Fatto il root e messe le GAPPS, per aggiornarlo devo scaricare la versione completa aggiornata dal sito cinese ZTE.
Buonasera, cellulare acquistato su etotalk al prezzo di 179 dollari compresa la spedizione con dhl e vari gadget tra cui il flip case che ritengo indispensabile
Avrei qualche domanda per chi è già possessore:
1. Sentirò molto la differenza con il mio attuale s3?
2. la mod rom di etotalk gira bene? suppongo che arrivi rootato? consigliate il flash di altra rom?
3. il Gps come va?
4. il telefono si scalda molto?
Grazie anticipatamente
mmmhh, THL W8 o THL W8S?
parli per esperienza diretta? se lo acquisto trovo già una rom buona installata in italiano o devo comunque rootare il cellulare e poi rimpiarzzarvi una rom mod?
grazie, mi interessava già questo cellulare. se mi dai delle risposte a breve potrei anche comprarlo in giornata :)
bye
db
Salve, sarei interessata all 'acquisto di questo terminale. Potete qualcuno l'ha acquistato? Secondo voi è un buon terminale? Visto che la marca non è molto conosciuta sono un po 'titubante
Dai un'occhiata qua https://www.androidiani.com/forum/al...i-mtk-185.html
E fai poi un giro nella sezione modding del thl, vedrai che c'è una rom Samsung Style.
Beh come prestazioni siamo là... Comunque questo è un quad core
Allora
1) poca ma poi ti abitui
2)la rom Etotalk e stata aggiornata di recente e gira bene.... Si è rootato
3)gps buono sopra la media dei concorrenti
4)e freddo come la mia mano
L unica cosa come già detto prima e che è molto pesante.... Ah e la fotocamera non è granché