Ciao insight999...mi faresti proprio un favore, appena arrivano, a dirmi come sono e se vanno bene a segnalarmi il sito.
1000 grazie.
Visualizzazione stampabile
Ciao insight999...mi faresti proprio un favore, appena arrivano, a dirmi come sono e se vanno bene a segnalarmi il sito.
1000 grazie.
e anche con alqune schermate di impostazzioni (l'app si chiude senza motivo)
Per problema delle chiamate intendete il mancato riconoscimento del numero memorizzato senza +39?
Smartphone fantastico, io ho Installato la rom max flower, andava bene anche con Etotalk. Ma con max lo schermo è migliorato. Non date retta ai perfettini, va da dio non ci sono problemi di nessun tipo. Ne scricchiolii le foto sono da 5 mp e non da 13 i video sono buoni, la ricezione ottima sia Wifi che 3G, fluidità, durata batteria, schermo, accensione senza problemi. Thetering tutto ok, funziona tutto e bene. In alternativa prendete LG g2 600 euro e passa la paura. Meditate gente Meditate.
no, e se pure fosse settato cosi, come si fa a modificare?
cmq per informazione ho flashato l'ultima rom uscita, quella di ZTE V967S HiKeOs, sembra carina ma ci sono troppo cineseserie e la tastiera è solo cinese, peccato perchè migliora di molto lo schermo e sembra molto fluida.