Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
insight999
Batteria, brand più internazionale, problema riconoscimento umts, libretto su cui ho potuto verificare SAR almeno sulla carta, ma soprattutto 80$ di differenza. ;)
A me risultano (da mixeshop) soltanto 42$ di differenza tradotti in circa 30€ che onestamente mi vanno bene per avere il doppio della Rom, il display più definito, il processore più veloce e soprattutto un display OGS.
[UPDATE] Non vi nascondo però che il fatto che costi poso e sia ZTE mi attira molto. Mi sapete dire cosa c'è nella confezione (cosa in più offre mixeshop) e se il caricabatterie è con presa europea?
-
Quote:
pacc8
Bella recensione. Pere foto ti consiglio camera2.apk le foto vengono molto meglio ed è anche simpatica
Grazie per il consiglio,ma nel playstore e' a pagamento..
-
Quote:
tesla83
Quoto. Il peso considerata la consistenza e la qualità degli assemblaggi e delle plastiche non dispiace. Il GPS ti assicuro che va una favola.
Inviato dal mio ZTE V967S usando
Androidiani App
Eh si,quindi direi che e' un terminale davvero ottimo,senza bug,io avevo inserito la sim nello slot numero 2 e il 3g andava lentissimo,non so se e' normale,ma appena l'ho messa nel 1,funziona perfettamente(ho comunque fatto il fix per il 3g)
-
Quote:
neo75
A me risultano (da mixeshop) soltanto 42$ di differenza tradotti in circa 30€ che onestamente mi vanno bene per avere il doppio della Rom, il display più definito, il processore più veloce e soprattutto un display OGS.
[UPDATE] Non vi nascondo però che il fatto che costi poso e sia ZTE mi attira molto. Mi sapete dire cosa c'è nella confezione (cosa in più offre mixeshop) e se il caricabatterie è con presa europea?
C'e' solo il caricabatteria con adattatore per presa europea
ne approfitto per chiedere..ho fatto test antutu,punteggio 13740,mi dice che il sensore di gravita' non e' supportato,mentre etotalk lo da nelle caratteristiche,qualcuno ha avuto modo di provarlo?
-
ma c'è il led di notifica?
-
-
Salve, mi è appena arrivato il telefono, sembra buono per 125 euro, l'unica pecca è che la rom di etotalk non è completamente in italiano e visto che il cellulare sarà usato da mia madre potrebbe essere un problema.
-
ti consiglio di installare la rom di miui che è fantastica
sembra un altro telefono
-
confermo la Miui e' la migliore, tranne che per il software della fotocamera che e' indecente... ma si risolve con Line Camera
-
Quote:
xstarlightx
confermo la Miui e' la migliore, tranne che per il software della fotocamera che e' indecente... ma si risolve con Line Camera
ma la Miui è in italiano? Dove si scarica?
Tra la Miui e la Minideal quale è migliore?