per la miu
https://www.androidiani.com/forum/zt...zte-v967s.html
Visualizzazione stampabile
Appena preso da etotalk, ordinato domenica, arrivato oggi :cool: purtroppo non ho ricevuto nè la pellicola protettiva, nè il proteggicell di gomma... ok che erano promozioni che scadevano il 15 settembre, ma altri che hanno comprato dopo le hanno ricevute...
Ad ogni modo per meno di 120 € tutto incluso, niente dogana, mi sembra un cell esagerato...:cool:
Hai ragione. Se poi adoperi altre rom, va ancora meglio
un cellulare pazzesco, batteria che dura una vita,schermo fantastico, velocissimo,mai un imputamento,pienamente soddisfatto,qualità audio ottima, materiali molto buoni, non ho trovato un vero difetto, e poi a che prezzo !!!
Ora, schermo fantastico direi proprio di no... e non sto parlando della risoluzione e conseguentemente dei dpi (così a primo impatto mi sembrano ad ogni modo ben più che sufficienti).
Parlo del contrasto, angolo di visuale, riflessi, ecc; qui mi sembra tra discreto e buono, niente di più.
Diventa ovviamente ottimo relativamente al prezzo, ma in senso assoluto non mi sembra certo un ottimo display.
quoto..... definire questo schermo fantastico...è un'eresia . Evidentemente non avete mai avuto un telefono della Sony anche di medio livello. Il mio vecchio Xperia Neo, poi venduto, era anni luce avanti come qualità di display. Avrei preferito spendere altri 30 euro e avere uno schermo migliore.
Ma cosa vi lamentate ??? Questo cellulare io l'ho pagato 100 euro, mica 600 euro come i vari samsung o htc? E per questo prezzo sono piu' che soddisfatto!
Nessuno si sta lamentando.
Però dire che lo schermo è fantastico (in senso assoluto) è una falsità, e chi dovesse leggere questo forum trarrebbe delle conclusiondi differenti dalla realtà.
Lo ZTE V967S è un telefono da 120 €, che ha un rapporto qualità/prestazioni (in senso lato, non solo cpu, ma fruibilità, durata della batteria, ecc) eccezionali.
La realtà è che la risoluzione è bassa (relativamente alla moda attuale, ma non in senso assoluto: 240 ppi sono un valore ottimo per la vista -scarso contro i 440 di altri dispositivi-
La risoluzione bassa ha 3 effetti:
- costo del dispositivo molto basso, perchè fuori moda/tendenza
- durata della batteria (ottima, anche perchè supportata da una batteria capiente da 2500 mAh)
- reattività del dispositivo nella fruibilità del dispositivo e nel rendering dei contenuti
I valori di contrasto, luminosità, angoli di visuale, ecc sono decenti (pannello IPS) ma decisamente scadenti rispetto ai vari super amoled e affini.
Ad ogni modo, la qualità dello schermo, dato il costo del dispositivo, è eccellente.
Sintesi Perfetta..
Lo schermo ha una bassa risoluzione per un 5 Pollici,precedentemente ho avuto uno Xiaomi che montava IPS 4,3" HD con 340ppi, con questo Zte ho faticato ad abituarmi e tuttora vedo la griglia, 240ppi sono appena sufficienti per un 5". Anche la luminosita' non e' il massimo, sotto il Sole forte si vede poco.
Un'altro piccolo problema lo noto quando scrivo veloce, spesso non riceve l'impulso e quindi sbaglio la parola.
La fotocamera (SOLO in scarse condizioni di luminosita') presenta notevole rumore video, con luce le foto sono buone.
Per il resto il telefono e' eccellente,in particolar modo mettendo la MIUI.
Nel mio schermo non vedo rigature o nulla, per me è un ottimo schermo, non lo sto confrontando ai vari full hd, ma per me è piu' che sufficiente, e secondo me hai dei bellissimi colori! Confermo durata batteria eccellente, ci faccio due giorni con utilizzo medio, ed è veramente veloce mai un imputamento!