Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da meteoras82
Nel mio schermo non vedo rigature o nulla, per me è un ottimo schermo, non lo sto confrontando ai vari full hd, ma per me è piu' che sufficiente, e secondo me hai dei bellissimi colori! Confermo durata batteria eccellente, ci faccio due giorni con utilizzo medio, ed è veramente veloce mai un imputamento!
Quoto,non si vede nulla,ed e' ottimo,come definizione non si nota differenza CN l HD dell s3 ma avvicinandoli i colori dell amoled son lievemente più vivi,e' ovvio che un fhd e' migliore,ma non trovo assolutamente una differenza abissale,cmq il terminale e' ottimo in tutto,apparte la fotocamera che e' discreta
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
-
nico88 sono completamente d'accordo con te, un ottimo terminale davvero!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico1988
Quoto,non si vede nulla,ed e' ottimo,come definizione non si nota differenza CN l HD dell s3 ma avvicinandoli i colori dell amoled son lievemente più vivi,e' ovvio che un fhd e' migliore,ma non trovo assolutamente una differenza abissale,cmq il terminale e' ottimo in tutto,apparte la fotocamera che e' discreta
[/URL]
Sono contento per te che non noti difetti o differenze a confronto con un FHD. Anche se non invidio la tua vista :rolleyes:
-
Ho un Samsung Note 2 con cui faccio tutto. La griglia, avvicinando parecchio lo schermo agli occhi, la noto anche li. Tenendo il display di entrambi a distanza normale (tra i 20 ed i 30 centimetri dal viso) la differenza di griglia non si nota ma i colori dello zte sono pastosi rispetto al note 2. Devo provare entrambi sotto la luce del sole.
P.s.: anche il THL w200 con rom originale ha lo switch dell'umts dalla sim1 alla sim2.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Altro problemino: la cover posteriore si scolorisce soprattutto nei bordi.
-
prendi una cover in tpu da un qualunque store cinese, costano nulla e sono ottime!
-
dovete trovare sempre mille difetti a questo cellulare! Mamma mia come siete pignoli, mica costa 600 euro come i samsung o htc, io per la cifra spesa sono piu' che contento!
-
Quote:
Originariamente inviato da meteoras82
dovete trovare sempre mille difetti a questo cellulare! Mamma mia come siete pignoli, mica costa 600 euro come i samsung o htc, io per la cifra spesa sono piu' che contento!
Quoto! ++++++
-
Mio nipote ha un s4, l ho visto impunture diverse volte. Mentre questo mai e non ha problemi di surriscaldamento
-
Quote:
Originariamente inviato da
slime00
prendi una cover in tpu da un qualunque store cinese, costano nulla e sono ottime!
Prendi quelle della nillkin, sono ottime!