Visualizzazione stampabile
-
se si prediligono quelle rigide si, la nilkin è il meglio che c'è! io però ad esempio non mi ci trovo proprio con le rigide e uso quelle in silicone proprio per quello!
vorrei invece prendere un paio di auricolari (senza spendere troppo), cosa mi consigliate?
-
Cerca su ebay " zte omtp". Orginali e ottima resa a pochi euro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
meteoras82
dovete trovare sempre mille difetti a questo cellulare! Mamma mia come siete pignoli, mica costa 600 euro come i samsung o htc, io per la cifra spesa sono piu' che contento!
Preso un per me ed uno per mia moglie da qualche giorno. Io ho già su una fantastica Miui. Avuti S2 , Note, IPhone, posseggo un iPad... Per poco più di 100€ credo sia un cell ottimo, a parte la pessima fotocamera ma ne ero già consapevole
P.S. ma un sezione dedicata come Er il v987s no?
-
Qualche consiglio su dove comprare dei buoni auricolari in-ear ompt per il v967s?
-
Ciao ragazzi! Non so se è già stato chiesto perché dalla app di androidiani non riesco a fare la ricerca.. Per caso qualcuno sa se c'è un modo di sistemare il problema della risoluzione video di YouTube? Nel senso: andando su YouTube e avendo un video in HD lo vedo abbastanza sgranato, ma se lo stesso video lo scarico con tubemate in HD lo vedo moooooolto meglio, e questo è così per tutti i video.. Qualcuno sa niente?
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
-
Io sui video di Youtube tappo su HQ quando si carica il video e si vede bene
-
Ragazzi un bel problema: ho fatto prendere il cell pure alla mia ragazza ma purtroppo la fotocamera posteriore non funziona bene cioè in ogni foto esce una riga nera. Abbiamo provato con altri programmi per fotocamera ma credo che sia un problema del sensore.
Qualcuno di voi ha mai mandato questo cellulare indietro a etotalk?
Mi spiegate gentilmente procedura e mi dite quanto mi costerebbe rispedirlo per favore?
Grazie
-
comincia a contattare etotalk e a spiegare il tuo problema
ecco l'indirizzo: Aftersales@etotalk.com
facci sapere cosa rispondono
-
Quote:
Originariamente inviato da TuonoPayne
comincia a contattare etotalk e a spiegare il tuo problema
ecco l'indirizzo:
Aftersales@etotalk.com
facci sapere cosa rispondono
Fatto. Vi tengo aggiornati.
-
Per il gps come avete risolto?
Ho il cell rootato (mod etotalk), ho usato uncle tools, abilitato EPO, impostato server europei e come nazione l'italia, ma niente, il gps è inutile; non aggancia alcun satellite.