Visualizzazione stampabile
-
Arrivato.
5" con peso piuma, qualitá schermo ottima. La camera sembra piú che discreta.
Ho fatto mettere la rom eto che include un launcher alternativo oltre allo standard.
Problemi? Ho sia la memoria telefono che quella interna (oltre all'sd). Perchè ???
Posso unificarle ? Non me faccio niente di questa partizione competamente insensata
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
-
Ottimo, quanto tempo ci è voluto per averlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da ziodieghino
Ottimo, quanto tempo ci è voluto per averlo?
Partito venerdí arrivato oggi.
Non potevo neanche scegliere il trasportatore, o dhl o ciuccia
-
Io lo ho ordinato venerdì mattina ma è sempre in stato "Processing"..
-
Quote:
Originariamente inviato da
suoko
Problemi? Ho sia la memoria telefono che quella interna (oltre all'sd). Perchè ???
Posso unificarle ? Non me faccio niente di questa partizione competamente insensata
Con Linux hai due device diversi attestati a due filesystem diversi; non c'è un particolare motivo se non che hanno preso dal progenitore Linux e questo ha preso dallo Unix System V.
Non puoi unificarle come intendi tu, ma potresti fare un link simbolico dentro una o l'altra per aver accesso alle due parti senza dover switchare tra una e l'altra ... :)
Hai rootato?
-
Quote:
Originariamente inviato da wlf
Quote:
Originariamente inviato da suoko
Con Linux hai due device diversi attestati a due filesystem diversi; non c'è un particolare motivo se non che hanno preso dal progenitore Linux e questo ha preso dallo Unix System V.
Non puoi unificarle come intendi tu, ma potresti fare un link simbolico dentro una o l'altra per aver accesso alle due parti senza dover switchare tra una e l'altra ... :)
Hai rootato?
Puo' aver senso in assenza di slot micro sd, ma essendoci quale senso avrà mai?
Arrivo da uno zp100 dove la rom iniziale era così ma dopo hanno unificato le due e lasciata la vfat alla sola sd
Quelli di eto avrebbero potuto migliorarla da questo pdv
-
Sto riscontrando un problemino al touchscreen. Ogni tanto la parte inferiore destra dello schermo non risponde piú. A occhio direi un problema della rom e non hw
-
Arrivato anche a me ieri. L' ho preso da GrossoShop, ha impiegato 5 giorni ed é stato spedito direttamente dalla Cina.
Premetto che ho anche il Padfone2 che é un mostro a mio avviso, quindi questo Zte non può che sfigurare in confronto (sarebbe stato strano il contrario).
Esteticamente mi piace molto, il display é molto luminoso e piacevole da guardare. Ogni tanto noto qualche piccolo impuntamento nella parte inferiore del display, ma non riesco a capire se sia un problema hardware o software. In generale cmq è molto veloce e reattivo, con nova launcher vola a dir poco.
Mi è arrivato con la rom di etotalk e giá rootato, non sò se sia normale o meno. Spero cmq in altre rom..
Per ora ho provato a navigare in wifi e va molto bene, devo valutare il gps perchè ieri non ho avuto tempo. Molto buono l' audio in chiamata, non mi piacciono per nulla le foto invece, ma poco male.
Per quello che è costato direi un ottimo dispositivo nel complesso, che surclassa a dir poco il galaxy grand duos della mia ragazza (pagato però ben 130 euro in più) che risulta essere molto scattoso e "snervante" da utilizzare..
Per altre info, non esitate ;)
-
La batteria è incredibile: giochi 3d, navigatore, browsing web, installazione app del calibro di real football e ancora ce ne è. Il problema al touch è strano dato che abilitando il tracciato del puntatore dalle opzioni sviluppatore in realtà sembra reagire sempre al tocco. Le situazioni in cui il touchscreen sembra 'spegnersi' nella parte bassa sono durante l'uso della tastiera e della fotocamera.
Son sempre più convinto che il problema risiede nella rom.
UPDATE:
Ho avvisato etotalk del problema, vediamo cosa rispondono.
Tra i commenti su etotalk ho letto che è dotato di 3G a 900mhz.
-
Il problema potrebbe essere android stesso http://code.google.com/p/android/iss...ummary%20Stars
Qui accenna proprio alla risoluzione dei problemi del touchscreen
Qualcuno l'ha provata?
http://www.needrom.com/mobile/zte-v967s/
forum.xda-developers.com/showthread.php?p=41962528