comunque riprendendo il discorso che ho introdotto nel post numero 593 il telefono che ho preso come mai monta una 4.1 mentre altri usano la 4.2? Questo potrebbe crearmi problemi nell'installazione di altre rom come MIUI o LewaOS?
Visualizzazione stampabile
comunque riprendendo il discorso che ho introdotto nel post numero 593 il telefono che ho preso come mai monta una 4.1 mentre altri usano la 4.2? Questo potrebbe crearmi problemi nell'installazione di altre rom come MIUI o LewaOS?
Sarà una rom più vecchia, ma non cambia nulla nell'istallarne di nuove :)
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
MIUI forever
telefono arrivato dopo una settimana! Con versione android 4.2 e non 4.1 come mi avevano detto.
Ora vi chiedo consiglio su quale cover acquistare!
1) http://img62.imageshack.us/img62/1564/p5st.png
2) http://img856.imageshack.us/img856/8224/tvcu.png
Non sono amante di quelle a libro ma la prima mi pare si inserisca come back cover e non ha quell'osceno clip di chiusura:-)
hai gia acquistato la cover? da dove?
io ho visto queste su amazon ma non mi convincono voi che ne pensate?
Custodia Cover Flip Portacarte PU Cuoio Bianco Universale per Cellulari 5.0-5.5": Amazon.it: Elettronica
Salve,anche io sono possessore di questo cell, con mod etotalk,mi trovo bene....ma non c'e' nessun metodo o app per avere le due sim 3G?o almeno poter scegliere senza dover cambiare mod???ho provato come letto Widget 2G-3G onoff ma non so' proprio come funziona,mi esce la schermata con un pesce rosso????????Help.
qualquno sa se le cover per lo zte 987 sono compatibili con lo zte V967s?
sisi sono compatibili, spesso troverai nella descrizione della cover anche il nome di altri cellulari, ad esempio:
"COVER CASE FOR ZTE V987 V967S GRAND X CASE BOX + SCREEN PROTECTOR"
La mia batteria sta iniziando a cedere, piuttosto evidentemente.
Appena comprato il telefono, a settembre, arrivavo a sera con circa il 60% di carica rimanente.
Ora, a parità di uso, alle 20 non mi rimane più del 30%. Che batteria scadente che mi hanno rifilato, se continua così tra un paio di mesi dovrò già sostituirla.