Ciao Paganino, sono interessato a comprarlo pure io ma su etotalk non l'ho trovato! sospesa la produzione! Sono arrivato tardi.Dovel'hai comprato? Quel sito mi sembrava molto affidabile, ora chi mi consigliate?
Grazie a tutti in anticipo
Visualizzazione stampabile
Ciao Paganino, sono interessato a comprarlo pure io ma su etotalk non l'ho trovato! sospesa la produzione! Sono arrivato tardi.Dovel'hai comprato? Quel sito mi sembrava molto affidabile, ora chi mi consigliate?
Grazie a tutti in anticipo
ops1 ho visto dovel'hai comprato :)
ciao, volevo comprarlo da eto...k ma non c'è più. Allora ho fatto una ricerca e ho trovato da mixeshop il prezzo più conveniente. Premesso che è il mio primo smartphone pertanto non ne capisco nulla. Vi chiedo un consiglio. Quale scegliere?
* VersionOriginal
* Reflashed with Multi language ( +US$4.00 )
* Rooted ( +US$2.00 )
Come spedizione DHL va bene?
Aggiungo custodia in gomma?
Grazie a tutti
ciao G2G guarda posso risponderti per esperienza personale perchè anche io l'ho preso poco più di un mese fa da mixeshop e devo dire che mi sono trovato molto bene.
Io ho preso la versione "reflashed with multi language" ho pagato 4 dollari in più ma ti dico che così come te lo vendono e ti arriva a casa è subito utilizzabile, ed è super stabile!! Per ora non ho sentito il bisogno di cambiare rom perchè quella che ho è perfetta. Mi sono fatto spedire il telefono con dhl a cui ho dovuto pagare 21€ di dogana.
Per quanto riguarda la custodia in gomma non so se consigliarti o meno di prenderla perchè da quel che ho capito in alcuni casi te la spediscono a parte, cioè con un'altra spedizione "standard" (dovresti chiedere, se così fosse ti arriverebbe tra un mese e mezzo, due...).
Ti allego l'immagine di come mi è arrivato il cellulare con l'imballo ecc..
http://img713.imageshack.us/img713/1219/cnj0.png
Gli unici accorgimenti sono quello di gps ecc.. che devono essere fixati ma per quello c'è la guida in sezione modding.
un consiglio è quello di prendere una seconda batteria che può sempre servire!! anche perchè a lungo andare questo telefono "sparirà" e in caso di bisogno credo che non sia semplicissimo reperirle!!
Domandina: avete provato se vi funzionano auricolari stereo con microfono? Quelli della Sony che ho non funzionano.
grazie ho trovato anche su antelife al prezzo un po' più basso ma c'è comunque il problema della seconda batteria. é sold out.
Comunque grazie
incuriosito dalla questione seconda batteria ho fatto qualche ricerca e a nome del nostro zte e non ho trovato un granché. A seguire ricerca con modello: Li3825T43P3h775549 e le cose vanno meglio tanto che parrebbe disponibile anche su ama...n.it. Guardando meglio però la capacità è di 1750 Ah. Si trova anche la 2500 Ah ma è più rara. Stesso modello ma diverse capacità e ti rendiamo la vita meno noiosa ... dice il saggio (cinese) :-)
Qui trovi quella giusta:
http://www.aliexpress.com/store/prod...002460503.html
mi fa piacere, io mi sono trovato bene! se non trovi subito tramite traking il cellulare sappi che è normalissimo impiegano un paio di giorni.
in realtà si trova qualcosa anche su e-**y, ultimamente con i venditori di aliexpress sto avendo sempre più problemi..Quote:
incuriosito dalla questione seconda batteria ho fatto qualche ricerca e a nome del nostro zte e non ho trovato un granché. A seguire ricerca con modello: Li3825T43P3h775549 e le cose vanno meglio tanto che parrebbe disponibile anche su ama...n.it. Guardando meglio però la capacità è di 1750 Ah. Si trova anche la 2500 Ah ma è più rara. Stesso modello ma diverse capacità e ti rendiamo la vita meno noiosa ... dice il saggio (cinese) :-)
Qui trovi quella giusta:
http://www.aliexpress.com/store/prod...002460503.html
Io ho ordinato una seconda batteria su aliexpress. Ci metterà un po' però. Appena arriva vi faccio sapere..
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App