ciao G2G guarda posso risponderti per esperienza personale perchè anche io l'ho preso poco più di un mese fa da mixeshop e devo dire che mi sono trovato molto bene.
Io ho preso la versione "reflashed with multi language" ho pagato 4 dollari in più ma ti dico che così come te lo vendono e ti arriva a casa è subito utilizzabile, ed è super stabile!! Per ora non ho sentito il bisogno di cambiare rom perchè quella che ho è perfetta. Mi sono fatto spedire il telefono con dhl a cui ho dovuto pagare 21€ di dogana.
Per quanto riguarda la custodia in gomma non so se consigliarti o meno di prenderla perchè da quel che ho capito in alcuni casi te la spediscono a parte, cioè con un'altra spedizione "standard" (dovresti chiedere, se così fosse ti arriverebbe tra un mese e mezzo, due...).
Ti allego l'immagine di come mi è arrivato il cellulare con l'imballo ecc..
http://img713.imageshack.us/img713/1219/cnj0.png
Gli unici accorgimenti sono quello di gps ecc.. che devono essere fixati ma per quello c'è la guida in sezione modding.
un consiglio è quello di prendere una seconda batteria che può sempre servire!! anche perchè a lungo andare questo telefono "sparirà" e in caso di bisogno credo che non sia semplicissimo reperirle!!