Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pacc8
mi confermi che è possibile lo switch 3G su entrambi gli slot? grazie
non mi pare ma essendo la sim2 una voda aziendale solo voce non ne sono certo
-
Io invece ho ridimensionato la partizione interna per occupare tutto lo spazio disponibile. Se installo una nuova rom, devo cambiare qualcosa oppure vado avanti normalmente? Poi la partizione rimarrà allargata oppure torna quella di default?
-
dovresti controllare se c'è la possibilità dello switch in reti mobili grazie
-
Quote:
pacc8
dovresti controllare se c'è la possibilità dello switch in reti mobili grazie
Temo di no. Ho provato sulla SIM 2 una della wind ed è possibile usarla per i dati ma non va oltre E(dge)
-
qualcuno di voi ha gia provato questa ROM?
-
Quote:
paganino
Domandina: avete provato se vi funzionano auricolari stereo con microfono? Quelli della Sony che ho non funzionano.
Io uso auricolari stereo Nokia e funzionano perfettamente
-
Quote:
TuonoPayne
L'ho appena installata e rispetto alla MIUI la trovo molto più fluida e veloce. Mi pare sia ottima. Ho installato Tuttocittà Nav che sulla MIUI non si apriva edava errore e su questa funziona perfettamente. Per adesso uso questa.
-
Quote:
TuonoPayne
l'ho provata velocemente ma mi dava qualche lag di troppo e crash continui di waze.
-
Quote:
paganino
l'ho provata velocemente ma mi dava qualche lag di troppo e crash continui di waze.
Sto provando questa :
ROM ROM V967S NOTE 3 | [Custom] add the 01/20/2014 on Needrom
Mi pare ottima e funziona tutto a quanto pare, tranne la radio .... ma chissenefrega della radio. :p:cool:
-
E a quanto pare questa NOTE 3 ha la possibilità di spostare il 3g anche sulla seconda sim...... OTTIMO