Visualizzazione stampabile
-
cambiata di nuovo.
adesso uso questa
ROM ROM V967S XPERIA C | [Custom] add the 01/20/2014 on Needrom
quella Note3 aveva i font che non mi piacevano .
come non detto...... non va bene......... sto notando che con la v967xperia i tasti touch non si accendono più....... bah !!!
Rimetto la Note 3 che al momento mi pare la migliore che ho provato, meglio della MIUI !
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepputo
Dovevi guardare meglio tra i programmi :) Trovavi il simpatico "keyboard backlight controller " e ti configuravi come volevi l'accensione dei tasti.
-
Quote:
paganino
Dovevi guardare meglio tra i programmi :) Trovavi il simpatico "keyboard backlight controller " e ti configuravi come volevi l'accensione dei tasti.
Non ci ho pensato proprio a trovare il programmino. Cmq questa Note 3 per adesso mi soddisfa abbastanza. Grazie per il consiglio.... magari tra qualche giorno riprovo la xperia
-
Quote:
pepputo
Non ci ho pensato proprio a trovare il programmino. Cmq questa Note 3 per adesso mi soddisfa abbastanza. Grazie per il consiglio.... magari tra qualche giorno riprovo la xperia
Rimessa la Xperia C v967s . Il programmino dei tasti era compreso !! :cool: Mi pare ottima adesso.
-
Quote:
pepputo
Rimessa la Xperia C v967s . Il programmino dei tasti era compreso !! :cool: Mi pare ottima adesso.
è tra le migliori che ho provato e tra l'altro pare sparito un fastidioso bug che aveva il mio telefono, ogni tanto schermo buio dopo aver fatto una foto. Dovevo resettare togliendo la batteria. Quello che non mi piace di questa xperia invece è la gestione del dualsim, mi manca il comodo "double call key".
-
Quote:
paganino
è tra le migliori che ho provato e tra l'altro pare sparito un fastidioso bug che aveva il mio telefono, ogni tanto schermo buio dopo aver fatto una foto. Dovevo resettare togliendo la batteria. Quello che non mi piace di questa xperia invece è la gestione del dualsim, mi manca il comodo "double call key".
A me piace questa ROM (xperia c v967s) e riesco ad installare Indoona che sulla Note3 non si riusciva ad installare. Per adesso va proprio bene.
Ho appena notato che in questa "v967s Xperia C" c'è la possibilità di impostare il Voip nativo.
Per adesso è la migliore ROM che ho provato per questo cell !
-
Quote:
c'è la possibilità di impostare il Voip nativo.
Cosa significa in parole povere?
Poi vorrei chiedere un'altra cosa: se lascio il cellulare a caricare tutta la notte c'è rischio che vada in Overcharging? Ho letto da qualche parte che c'è un chip che evita questo, è vero? Stavo pensando di comprare una presa temporizzata da utilizare quando metto in carica il cellulare durante la notte, in modo da togliere corrente dopo 3-4 ore di ricarica
-
Quote:
Merio95
Cosa significa in parole povere?
Praticamente puoi dalle impostazioni chiamata impostare degli account VOIP come Cheapvoip o Messagenet per usarli e fare chiamate via internet al costo di una urbana....farti raggiungere su numero fisso locale quando sei in giro.....
In android gingerbread lo si poteva fare tranquillamente....poi con le nuove versioni hanno tolto questa possibilità e bisognava ricorrere a dei programmi appositi come ad esempio Nimbuzz o quello specifico per Messagenet....... Mtalk .
Quindi è stata una piacevole sorpresa scoprire che su questa rom "v967s Xperia c" il voip nativo è abilitato di default ! ;)
Anche se a dirla tutta la vedo abbastanza più lenta sia della MIUI che della Note3 !
C'è da dire che sulla Note3 la fotocamera scattava al massimo a 5 mega mentre su questa "v967 Xperia c" le foto sono a 8 mega....come sulla MIUI !
-
Quote:
Merio95
Poi vorrei chiedere un'altra cosa: se lascio il cellulare a caricare tutta la notte c'è rischio che vada in Overcharging?
Non preoccuparti, salvo guasti, i circuiti di ricarica e android si occupano molto bene della faccenda anche sui chinafonini.
Un aneddoto: capitato che un economicissimo zopo 500 mi avverte che il caricatore da auto in uso era in palla ed erogava una tensione pericolosa per la batteria.
-
e invece per alzare il volume in cuffia su quale paramentro devo agire? Ovviamente intendo su Mobile Uncle Tools, c'è la sezione audio.
Le cuffie fornite sono molto scarse e sono le uniche compatibili!! Credo esista un modo per aumentare il livello audio giusto?
Quote:
Ciao se può essere utile per risolvere i problemi di microfono (vedesi post n.288) ho avuto dei miglioramenti grazie a una guida trovata in altro forum e usando etotalk tools (per chi ne è sprovvisto può usare Mobileuncle Tools da playstore) ecco i passaggi che ho seguito.
Aperto etotalk tools – engineer mode – engineer mode(mtk) sotto “hardware testing” quindi “Audio”- “normal Mode” in type selezionato “mic” e ai vari level da 0 a 6 ho impostato valore 255 cosi ho fatto anche per le sezioni sotto “headset Mode” e “LoudSpeaker Mode” per type “Mic”.
Poi ho effettuato anche delle modifiche per type “sph” che però penso di riportare ai valori originari in quanto sento gracchiare nell'auricolare.
P.S.Mi servirebbe un favore Per chi ha la rom eto se possibile inviarmi i valori di Level da 0 a 6 in “Audio”- “normal Mode”-Type “Mic” che per la fretta non li ho Copiati.
Ho paura che inserendo questi valori distrugga tutto!