Per cuffie compatibili intendi quelle con mic ... immagino (a me non le hanno date) Alzare i livelli audio headset moderatamente in mobile uncle non è pericoloso. Fai delle prove alzando di 10 per volta e vedi .
Visualizzazione stampabile
ragazzi qualcuno ha provato questa?
ROM Color OS for V967S | [Custom]-[Updated] add the 01/28/2014 on Needrom
il mio zte 967 mi dice che ho la memoria sempre piena
ho disinstallato quasi tutte le applicazione ma mi dà sempre lo stesso problema
qualcuno mi può spiegare cosa dvo fare per evitare che mi dia questo problema?
si puo' usare in america ,e' compatibile per le frequenze americane?
ciao
vangullitt
Ciao ragazzi, sono molto incuriosito da questo cellulare, perciò vorrei sapere se dura nel tempo, e se funziona tutto ! Ciao e a presto
Inviato dal mio W100 sperando che duri usando Androidiani App
Io lo uso da quest'estate e mai un problema, funziona tutto perfetto.
Io lo uso da giugno 2013.
Non ho cambiato la rom di Etotalk perché funziona benissimo, a parte il problema iniziale dell'accensione che ho risolto come ho scritto sopra.
Per il resto, anche se sembra strano, la velocità è rimasta la stessa anche dopo aver caricato chili di software :-)
Ciao a tuti, ho comprato uno ZTE967S e dopo poco mi sono accorto che quando lo spengo (come molti) per riaccenderlo devo staccare e riattaccare la batteria
Molto più importante, quando ricevo una chiamata dopo che rispondo si spegne lo schermo e non posso usare rubrica tastierino numerico o altro e quando finisco di parlare non posso chiudere la chiamata. Può essere un problema di ROM? Ho la ROM della ZTE che c'era installata quando l'ho comprato da un sito cinese.
Aiuto. Grazie
Ho dato la soluzione alcuni post fa.