Questa è più potente ma non so se è compatibile con lo ZTE 967s
Christmas Gifts Business Mobile Battery Plate 3.7V 4500MAh Li ion Battery for ZTE V987 Radiance Li3825T43P3h775549-in Mobile Phone Batteries from Electronics on Aliexpress.com
Visualizzazione stampabile
Questa è più potente ma non so se è compatibile con lo ZTE 967s
Christmas Gifts Business Mobile Battery Plate 3.7V 4500MAh Li ion Battery for ZTE V987 Radiance Li3825T43P3h775549-in Mobile Phone Batteries from Electronics on Aliexpress.com
Ne ho comprata una su aliexpress a 5 euro. È uguale identica a quella sua. Direi che per 5 euro posso permettermi di cambiarla due volte l'anno....
Ciao ragazzi, oggi ho comprato un paio di cuffie da MW.
In pratica si sente molto basso, il modulino del microfono ha un pulsantino per la risposta.
In pratica se lo tengo premuto il suono si alza ed e' normale, appena tolgo il dito si abbassa di nuovo tutto.
Avete qualche soluzione?
probabilmente non sono compatibili . Ne abbiamo parlato sul forum , niente da fare con le mie Sony o delle Samsung mentre ok per delle Nokia. Io sono poi passato a degli auricolari stereo X-Fit Bluetooth presi da mr.kindle che funzionano bene oltre alla grande comodità .
Pls Help... telefono da buttare?
Il mio zte v967 non si avvia più
Entra correttamente nella recovery CWM , ma quando provo ad avviarlo dopo il logo iniziale rimane per sempre nella boot animation
Ho provato ad installare diverse rom, wipe di tutto il possibile, con e senza sd card, con e senza sim ma non cambia nulla
Idee?
Avrei fatto gli stessi tentativi. Non saprei aiutarti. Mi spiace
scusa hai provato ad andare in Impostazioni, poi Accessibilità, e lì togliere il flag in Avvio Rapido?
Prova a cercare una ROM flashabile da spflash tool.